Joker Inviato 3 Novembre, 2008 Share Inviato 3 Novembre, 2008 Riprendo la discussione che Endrius aveva aperto sul PLUS, i dvd dovrebbero essere in vendita il 5 Novembre(almeno secondo IBS), qualcuno non ha mica preso il primo a Lucca dove credo fossero in anteprima? Notizie sul nuovo doppiaggio? Il video dovrebbe essere più che decente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Novembre, 2008 Share Inviato 3 Novembre, 2008 Li ho visti in vendita a Lucca, Halman stava quasi per prendere il primo. Il prezzo era 19.90€ Per l'adattamento la brouche internettiana diceva ridoppiaggio con adattamento fedele. E di questo si ringrazia il live dei Transformers. Il doppiatore di Optimus Prime è quello storico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Novembre, 2008 Share Inviato 3 Novembre, 2008 Quote Per l'adattamento la brouche internettiana diceva ridoppiaggio con adattamento fedele.E di questo si ringrazia il live dei Transformers. Per chi vuole Optimus Prime.Io avrei voluto Convoy e l'audio giapponese... non quello americano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Novembre, 2008 Share Inviato 3 Novembre, 2008 beh, in questo caso l'originale e' la versione USA:P i copioni originali sono loro, poi i Giappi li hanno messi in animazione:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Novembre, 2008 Share Inviato 3 Novembre, 2008 Quote Quote Per l'adattamento la brouche internettiana diceva ridoppiaggio con adattamento fedele.E di questo si ringrazia il live dei Transformers. Per chi vuole Optimus Prime.Io avrei voluto Convoy e l'audio giapponese... non quello americano. Mi spiace Garion ma Sirtao ha ragione, Convoy vale quanto Commander, quello VERO è SOLO Optimus Prime, e l'audio originale è quello AMERICANO, i nippo hanno solo fatto le animazioni e prodotto i giocattoli su commissione ma la parnità dei VERI TF è tutta U.S.A. (le serie original-nippo infatti fanno solitamente CA*ARE) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 conta il Giapponese dalla 4°stagione della G1 in poi, esclusi Beast Wars, Beast Machines e Animated. Beast Machines comunque puoi anche ignorarlo a prescindere, e' fetido anche in ammeregano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 4 Novembre, 2008 Quote Quote Quote Per l'adattamento la brouche internettiana diceva ridoppiaggio con adattamento fedele.E di questo si ringrazia il live dei Transformers. Per chi vuole Optimus Prime.Io avrei voluto Convoy e l'audio giapponese... non quello americano. Mi spiace Garion ma Sirtao ha ragione, Convoy vale quanto Commander, quello VERO è SOLO Optimus Prime, e l'audio originale è quello AMERICANO, i nippo hanno solo fatto le animazioni e prodotto i giocattoli su commissione ma la parnità dei VERI TF è tutta U.S.A. (le serie original-nippo infatti fanno solitamente CA*ARE) Be a me HeadMaster piacque assai non solo per le animazioni, di MasterForrce salvo OverLord che è :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 Quote conta il Giapponese dalla 4°stagione della G1 in poi, esclusi Beast Wars, Beast Machines e Animated.Beast Machines comunque puoi anche ignorarlo a prescindere, e' fetido anche in ammeregano. A me piaceva quello con Galvatron e il nuovo capocchia Autobot che era una macchina fiammeggiante (Captàin?) e quella dopo con le teste che erano esseri umani (più o meno) contro Scorpion ambientata nello spazio Poi ne intravidi una parecchio jappa su Italia7, un Optimus Prime che non parlava e un ragazzo alla Ryoma che lo pilotava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 4 Novembre, 2008 Quote Quote conta il Giapponese dalla 4°stagione della G1 in poi, esclusi Beast Wars, Beast Machines e Animated.Beast Machines comunque puoi anche ignorarlo a prescindere, e' fetido anche in ammeregano. A me piaceva quello con Galvatron e il nuovo capocchia Autobot che era una macchina fiammeggiante (Captàin?) e quella dopo con le teste che erano esseri umani (più o meno) contro Scorpion ambientata nello spazio Poi ne intravidi una parecchio jappa su Italia7, un Optimus Prime che non parlava e un ragazzo alla Ryoma che lo pilotava Il primo è Headmasters dove c'è anche Sixshot, il secondo Masterforce dove piloti umani si integrano all'interno del transormers!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 Masterforce rulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 masterforce inizia bene e finisce a schifo il problema della serie classica è che la prima parte spigne, la seconda è troppo diluita per motivi commerciali anche se ci stanno degli eps meritevolissimi, la terza spignerebbe abbestia se non ci fossero stati tutti quegli errori grafici made in corea :goccia: ci vorrebbe la renewal della terza stagione infine ci saranno i 3 eps inediti della quarta stagione, ma a me sembra di averli visti in tv, boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 Quote Mi spiace Garion ma Sirtao ha ragione, Convoy vale quanto Commander, quello VERO è SOLO Optimus Prime, No, perche' i giocattoli li hanno inventati i giapponesi. Quindi io voglio i nomi giapponesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 Quote No, perche' i giocattoli li hanno inventati i giapponesi. Quindi io voglio i nomi giapponesi. no perche' si tratta di un'altro brand:Pse non ricorod male gli epi inediti della 4°stagione sono, appunto, la seconda parte della 3°stagione, quella Japan-only.tra l'altro, in Giappone hanno messo CarRobots in continuity con la loro G1(che e' ampliata con tonnellate di manga e altro... come KissPlayer, che anche quello e' in continuity giappica) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 "no" (lo scrivo anche io per continuità ) sirtao, la quarta stagione si chiama the rebirth, mentre tu ti riferisci agli oav scramble city. imo sono stati trasmessi entrambi in tv, ma potrei sbagliarmi... sulla paternità usa/jap, dimenticate che ci sta anche la maternità. mamma giapponese e papà ammerigano. non è una battuta, è proprio così trattandosi di una coproduzione (toei, marvel, takara, sunbow... non mi ricordo l' albero genealogico ma comunque TF nasce da un' orgia di aziende); comunque gli script sono usa, anche se i jappini a un certo punto avevano iniziato ad elaborare una propria storia visto che megatron e galvatron erano due robottoni distinti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 per la precisione la G1 Giapponese e' cosi': 3 stagioni di G1(la 3° e' chiamata Transformers 2010) poi le serie Jap-only(Headmaster, Masterforce, Victory, etc) la G1 USA invece e' 3 stagioni di G1, ma la terza stagione e' solo PARTE della 3°stagione giapponese(i Giappi han continuanto per i cavoli loro). Rebirth e' USA-only e Scramble City non ricordo come e' incastrata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 Quote no perche' si tratta di un'altro brand:P Ma Convoy per i giapponesi e' rimasto tale! Cmq, sulla paternita' americana c'e' poco da dire. Hanno messo idea e plot. Ma sceneggiature dei singoli episodi, regia, animazione, mecha design, dialoghi, sono tutte giapponesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 veramente anche la sceneggiatura e' principalmente USA, infatti appena finisce la collaborazione si vede subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 sì sirtao ma kawamori ci ha messo la firma a qualche mecha e questo aumenta i punti maternità dei jappi, quindi nun se pote dire che TF è più ammerigano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 Quote veramente anche la sceneggiatura e' principalmente USA Cosi' dicono gli americani. I giapponesi ovviamente dicono il contrario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 La versione a fumetti era americana, quella della Marvel. Almeno in Italia arrivò quella, io la prendevo sempre . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 Quote sì sirtao ma kawamori ci ha messo la firma a qualche mecha e questo aumenta i punti maternità dei jappi, quindi nun se pote dire che TF è più ammerigano Questa non la sapevo... quali sono i suoi mecha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 Quote Questa non la sapevo... quali sono i suoi mecha? Guarda che se ci pensi e' ovvio: Starscream e derivati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 se non ricordo male anche optimus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 Quote se non ricordo male anche optimus. Eh, aveva progettato proprio i Diaclone della Takara, quindi e' possibile. Ma non ho mai trovato un elenco esaustivo di tutti i suoi Transformers. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 4 Novembre, 2008 Quote Quote Questa non la sapevo... quali sono i suoi mecha? Guarda che se ci pensi e' ovvio: Starscream e derivati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati