Shito Inviato 15 Maggio, 2010 Share Inviato 15 Maggio, 2010 http://newsolio.com/jennifer-stweart-3d-film-got-me-pregnant,9895 Cose gravi, cose serie. Occhio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Io direi film in 4D, altro che 3D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 (modificato) E' una buffala deve esserlo, non puo' esistere una persona che davvero concepisce una balla del genere e pretendere di essere creduta. :pazzia: :pazzia: Modificato 16 Maggio, 2010 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Cosa si fa pur di non ammettere le corna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 (modificato) Cosa si fa pur di non ammettere le corna. Effettivamente il tentativo è ammirevole. E meno male che non ha visto Avatar, altrimenti partoriva una gatta blu. Modificato 16 Maggio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 E' una buffala deve esserlo, non puo' esistere una persona che davvero concepisce una balla del genere e pretendere di essere creduta. :pazzia: :pazzia: Piu' che altro e' una bufala perche' si legge che il marito c'ha creduto Uh..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Piu' che altro e' una bufala perche' si legge che il marito c'ha creduto Uh..... :rotfl: Eh, potenza dei fluidi tridimensionali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Piu' che altro e' una bufala perche' si legge che il marito c'ha creduto Uh..... :rotfl: Eh, potenza dei fluidi tridimensionali... Gli spettatori maschi si saranno dovuti sedere su un ciambellone un mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 16 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 16 Maggio, 2010 Beh, se pensate che da noi avevamo fatto un referendum per dare la possibilità alle donne/mogli di essere insemenzate con lo sperma extraconiugale senza penetrazione, capirete che l'autoinganno che si sopporta per non guardare in faccia il concepimento fedifrago è ancor più elevato. :) Per la serie "se il seme di un altro è stato depositato nella vagina di mia moglie non dal pene dell'altro, ma da uno strumento medico, allora è OK, posso considera il nascituro come figlio mio e non sento il mio orgoglio di maschio ferito". Certo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Debbo ammettere che non oso pensare allora cosa sia l'adozione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 16 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 16 Maggio, 2010 Debbo ammettere che non oso pensare allora cosa sia l'adozione! Beh, dipende. Ai tempi di comunità umane più serie era il modo in cui una coppia che aveva possibilità (economica e fisica) di crescere dei figli si faceva carico di bambini sfortunati. Ora, credo, sia piuttosto l'ennesimo trampolino dell'autoinganno umano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Mi sembra una certa confusione di mezzo per un certo fine e di supposto sintomo di tutt'altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 17 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2010 Com'è che d'improvviso tutti i font sono in bold? °_° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formatted_brain Inviato 17 Maggio, 2010 Share Inviato 17 Maggio, 2010 E' una buffala deve esserlo, non puo' esistere una persona che davvero concepisce una balla del genere e pretendere di essere creduta. :pazzia: :pazzia: Piu' che altro e' una bufala perche' si legge che il marito c'ha creduto Uh..... L'unico bufalo è il marito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati