onirepap Inviato 11 Febbraio, 2011 Share Inviato 11 Febbraio, 2011 Soddisfo delle curiosità: in germania è effettivamente illegale mostrare la croce uncinata. Tant'è che come diceva mendo in una fiera, loro (la panini) che pubblicava l'Immortale in germania ha dovuto modificarlo (perchè compare il simbolo pur con tutt'altro significato, non so dove perchè non lo leggo). La svastica è un simbolo augurale, compare sin dal Neolitico in diverse culture, dai Navajo al Buddismo. Ma infatti la trovi perfino in Iran dove è un simbolo zoroastriano, sono i nazisti che hanno insorzato un simbolo positivo nel simbolo di tutti i mali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 11 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 11 Febbraio, 2011 Nel caso di Natasha nel film il problema dell'età non si pone certamente, cosa diversa nei fumetti dove Natasha è attiva dagli anni 60 (quando la sua età era coerente col periodo) fino ad oggi con la guerra fredda ormai materia per storici, quindi gli sceneggiatori si sono dovuti cervellarsi non poco per creare una soluzione che non risultasse troppo na cazzata. Quoto. Anche se io tutto sto scervellamento non lo vedo: superspia russa passata allo SHIELD. Tutto ciò che serve è in questa frase. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 20 Febbraio, 2011 Share Inviato 20 Febbraio, 2011 Prossima settimana primo, vero e compiuto trailer di Cap! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Marzo, 2011 Share Inviato 3 Marzo, 2011 Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2011 Share Inviato 3 Marzo, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 3 Marzo, 2011 Tostissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anoint Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 (modificato) Subito salvato o.o Mamma mia che bell'uomo! Modificato 4 Marzo, 2011 da Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 (modificato) Uploaded with ImageShack.us Eccellente, uno dei migliori make-up mai visti. Modificato 4 Marzo, 2011 da ilmerlo&latopina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 Beh, ritiro l'impressione iniziale, fantastico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 stupendo! la fibbia è a dir poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Marzo, 2011 Share Inviato 4 Marzo, 2011 la fibbia fa molto Shocker. Che in effetti ci sta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 20 Marzo, 2011 Pare che il primo, vero trailer sarà pubblicato martedì prossimo (22/03). Come minimo noi lo vedremo alle 3 del mattino, per via del fuso orario ... ma era doveroso segnalarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 22 Marzo, 2011 Share Inviato 22 Marzo, 2011 Gniu pic: E stanotte il trailer! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 22 Marzo, 2011 Anche io aspetto il trailer con grande impazienza. Ho visto due filmatini promozionali tutti spezzettati a Entertainment Tonight (mi pare), ma si vedevano maluccio. Sono molto ansioso. E bella foto, Win! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Marzo, 2011 Share Inviato 23 Marzo, 2011 (modificato) Altri snippets da ET (l'iconico lancio dello scudo!), ma il trailer debutta giovedì: http://www.youtube.com/watch?v=42jAbXKmWdo&feature=player_embedded Evans pre-siero è l'effetto più stupefacente che abbia visto da molti anni a questa parte, probabilmente hanno usato la stessa tech di Benjamin Button. Modificato 23 Marzo, 2011 da WINNING!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 23 Marzo, 2011 E mi fanno aspettare fino a giovedì Sono dei maledetti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Marzo, 2011 Share Inviato 23 Marzo, 2011 E mi fanno aspettare fino a giovedì Pote ingannà l'attesa con l'imminente director's cut del bellissimo film di Albert Pyun: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=cs8rFsmhNTc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 23 Marzo, 2011 Pote ingannà l'attesa con l'imminente director's cut del bellissimo film di Albert Pyun: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=cs8rFsmhNTc Imperdibile! E c'è pure in blurei! :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 23 Marzo, 2011 Share Inviato 23 Marzo, 2011 maledetti cmq la Golf è stata venduta parecchio negli Usa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Marzo, 2011 Share Inviato 23 Marzo, 2011 Si vede il Teschio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=JerVrbLldXw& (cite) It looks fucking epic.. p.s. com'e' che sto fottuto trailer ha data 21 marzo e s'e' visto solo pochi minuti fa!!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 Il trailer è costruito molto bene e spiega perfettamente il concept al grande pubblico. Il look generale è promettente, bella fotografia, alti valori produttivi, scenografie retro-futuristiche, brava Hayley Atwell. Mi sarebbe piaciuto vedere più Cap in azione e maggiore screen-time per il Teschio Rosso. Assenza totale di svastiche. Potrebbe essere la sorpresa dell'estate (a pari merito con Super 8 e First Class). "Now Mr. STARK!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 "Che ne pensi?" "Penso che funzioni". ( ) (e quant'e' vero iddio sta battuta glela frego ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 24 Marzo, 2011 :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Yeah! Yeah! Yeah! Yeah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 "come ti senti?" "più alto" :lolla: :lolla: Mi sa che andrà a vederlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati