Lord Gara Inviato 7 Luglio, 2011 Share Inviato 7 Luglio, 2011 COME MINCHIA CURVA QUELLA MOTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 7 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 7 Luglio, 2011 COME MINCHIA CURVA QUELLA MOTO Andando piano pianino. :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 8 Luglio, 2011 Share Inviato 8 Luglio, 2011 COME MINCHIA CURVA QUELLA MOTO Andando piano pianino. :lolla: Quella moto non è fatta per curvare, ma per incutere sacro terrore nel nemico e passare in mezzo agli ostacoli gridando "Yippee ki-yay, motherfucker" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Luglio, 2011 Share Inviato 9 Luglio, 2011 COME MINCHIA CURVA QUELLA MOTO come Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 10 Luglio, 2011 COME MINCHIA CURVA QUELLA MOTO come In effetti ci sarebbe anche ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 11 Luglio, 2011 Share Inviato 11 Luglio, 2011 COME MINCHIA CURVA QUELLA MOTO come tutte le harley, non curva si usa solo nelle autostrade ammerrigane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 11 Luglio, 2011 Share Inviato 11 Luglio, 2011 Motodemmedda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 12 Luglio, 2011 Share Inviato 12 Luglio, 2011 Prime, sussurrate reazioni dei critici: Capitan America è superiore al primo Iron Man. Nuova magia della Marvel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Luglio, 2011 Share Inviato 12 Luglio, 2011 :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Luglio, 2011 Share Inviato 14 Luglio, 2011 AHAHAHAHAHAHAHAHAhhhhhhhhhhhh.... Pensavate che il mio appunto sulla storia del 'made in america' fosse cosi' tanto per dire? Conosco bene i miei polli, solo che e' pure peggio di quanto immaginassi Difatti uno dei maggiori problemi per il quale e' anche stato realizzato quel design del personaggio in modo che non indossasse realmente la bandiera americana, in pratica, era quello di evitare certi 'eccessi'. E infatti, eccoli puntuali: http://www.corriere.it/spettacoli/11_luglio_06/capitan-america-cambia-nome-perasso_8511421a-a7b5-11e0-80dd-8681c9f51334.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 14 Luglio, 2011 Share Inviato 14 Luglio, 2011 http://www.corriere.it/spettacoli/11_luglio_06/capitan-america-cambia-nome-perasso_8511421a-a7b5-11e0-80dd-8681c9f51334.shtml Passi Russia ed Ucraina, ma non pensavo che i Sud Coreani fossero anti americani visto che li proteggono il culo dai simpaticoni del nord. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Luglio, 2011 Share Inviato 14 Luglio, 2011 Ma che stronzata... perché se gli cambi il titolo quelli non lo sanno di che parla il film eh? :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 14 Luglio, 2011 Share Inviato 14 Luglio, 2011 Ma che stronzata... perché se gli cambi il titolo quelli non lo sanno di che parla il film eh? :goccia: Vero. Pensa che in origine la decisione doveva estendersi anche per tutta l'Europa ma dopo le vibrate proteste delle filiali estere della Paramount (Capitan America è un brand conosciutissimo ed era autolesionistico rinunciarvi) è stata fatta marcia indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 Dio bono, ma questo è AWESOME!!! http://www.youtube.com/watch?v=3v07bZwJ1QI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 Cap MENA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 *FAP**FAP**FAP**FAP**FAP**FAP* (ho scoperto che nell'edizione italiana di Earth's Mightiest Heroes: Avengers, l'AIM è diventato MIA: Meccanici dalle Idee Avanzate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 15 Luglio, 2011 Altro poster, direi in linea con i precedenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 il Teschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anoint Inviato 17 Luglio, 2011 Share Inviato 17 Luglio, 2011 Heil Hydra!!!!! :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Luglio, 2011 Share Inviato 17 Luglio, 2011 C'è 'na sorpresona alla fine di Capitan America: il primissimo trailer di THE AVENGERS!!! Per l'emozione so' caduto in bagno, c'era qualcosa di viscido a terra. "Just got back from an advanced screening of Captain America. Its a badass movie but that's not highlight of the movie, it's the after-credits scene. Or should I say trailer. That's right, the AVENGERS teaser trailer is shown after Captain America. It's about a minute long and you get glimpses of all the Avengers cept the Hulk (all wearing new costumes, including Hawkeye and Black Widow), a quick glimpse of Loki the supposed villain. Really quick trailer, AWESOME doesn't begin to describe it." VOJO MORI' GODENDO!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2011 Whedon for president NOW! :dance2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Luglio, 2011 Share Inviato 17 Luglio, 2011 (modificato) Cristo, che combo: trailer di The Amazing Spider-man prima di Cap e teaser di The Avengers dopo Cap!!! E nel 2012 ci attende la migliore stagione cinematografica di tutti i tempi: The Avengers, The Dark Knight, Spider-man e Superman!!! Whedon for president NOW! :dance2: Perlomeno dopo 15 anni di gavetta e semi-oscurità diventerà finalmente famoso e mainstream a ragion veduta e non più parassitariamente per la sopravvalutata fuffa multimediale eternamente incestuosa, autoreferenziale e riciclata del passato. Dovrebbe baciare i piedi alla Marvel per aver ricevuto l'opportunità di una vita. Modificato 17 Luglio, 2011 da nano&gobbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Luglio, 2011 Share Inviato 19 Luglio, 2011 Lunedì per celebrare il primo film della biografia del Teschio Rosso esce questo volume: 12) 25/07 – Capitan America Vive! (Chuck Austen, John Ney Rieber, Dave Gibbons, Jae Lee, Lee Weeks ) – 224 pagine: contiene Captain America (2002) 12-16 “Ice” e Captain America 17-20 “Captain America Lives Again” Com'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 Sono il primo ad averlo visto o semplicemente siete tutti a letto? Vabbeh... prima nota negativa. Prima del film invece di Spiderman, mi hanno messo su quella boiata di MI 4.... Tristezza e sconcerto! Ma poi è arrivato lui con un prologo che mi aspettavo, che speravo ci fosse, ma che nessuno aveva nominato. Il film è veramente splendido! Da a Captain America quello che doveva essergli dato. E' un film su un'icona e per questo è solido fin dall'inizio. Non ho visto sbavature nella sceneggiatura o nella regia, ma non sono un esperto e quindi mi rimetto alle parole di chi verrà dopo di me. Siate certi che tutto quello che vi aspettate da Capitan America, qui c'è. TUTTO. Il film vola via e alla fine delle due ore un po' ti spiace perchè ne vorresti ancora! Ecco, da questo punto di vista mi è un po' spiaciuto che alla Marvel abbiano deciso di fare le corse verso The Avengers, perchè Captain America, IMHO avrebbe meritato anche un altro film ambientato sempre nella seconda guerra mondiale, per approfondire un po' meglio l'Howling Commando. Mi sarebbe piaciuto che la parte centrale fosse stata sviscerata meglio, ma forse è l'unico appunto che posso muovere al film. Il trailer di Avengers stuzzica abbastanza su quanto potrà essere... Da non completo conoscitore delle dinamiche e della storia dei personaggi Marvel, chiedo una cosa. Ma Teschio rosso, secondo voi è stato consumato dal potere del cubo o semplicemente catapultato verso altri pianeti? Lo chiedo, perchè l'effetto ricordava molto quello visto in Thor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati