Vai al contenuto

Captain America

Erik

Messaggi raccomandati

"Che ne pensi?"

"Penso che funzioni".

E' efficace anche come meta-commento al film! :D

"come ti senti?"

"più alto"

Comunque si percepisce chiaramente come i dialoghi siano di Joss Whedon, ha un orecchio innato. Divertentissimo anche quello sulla penicillina (nel tv spot?).

Peccato solo per l'assenza di mascherina su Bucky.

Bellissimo il "foreshadowing" con il coperchio del bidone della monnezza! :D

Ho anche notato un po' in giro che tutti gli scettici si stanno convertendo al verbo!

Ad alcuni non piace Evans pre-siero, giudicandolo sproporzionato. A me come FX pare perfetto.

Modificato da WINNING!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Piuttosto avete notato che nella sua uniforme(del teschio ovviamente) non c'e' nessun simbolo nazista?

sta cosa del politicaly correct sta sfociando nel ridicolo. :thumbdown:

In effetti la cosa comincia a suonar male.

Nel senso: sappiamo che qui l'HYDRA è una sezione speciale delle SS e il Teschio ha una bella fibbia grande che parla chiaro ... ma mi auguro che nel film il legame tra Nazismo e Hydra sia BEN specificato.

Perché se nel film viene chiaramente detto che il teschio tentacolato E' un simbolo nazista, anche se non c'è la croce uncinata, allora va bene.

Se la cosa passa sotto silenzio siamo nell'assurdo più totale. :goccia:

E già che ci sono, vi posto un nuovo TV Spot molto interessante:

http://www.youtube.com/watch?v=mvV2yfLTjUk&feature=player_embedded

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza sicuro che nel film diranno chiaro e tondo che l'Hydra è una branca nazista che si è poi separata. Poi la parola "nazista" e derivati sparirà FOREVAH

sempre meglio che in Earth's Mightiest Heroes dove la seconda guerra mondiale è contro l'Hydra

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Le mostrine in teoria dovrebbere essere sul bavero della giacca che nella foto è parzialmente nascosto dal cappotto /impermeabile/boh? e sull'attaccatura delle spalle che qui non si vede.... ma vedo un bordo rosso e quindi presuppongo che ci sia un simbolo cucito sulla manica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Le mostrine in teoria dovrebbere essere sul bavero della giacca che nella foto è parzialmente nascosto dal cappotto /impermeabile/boh? e sull'attaccatura delle spalle che qui non si vede.... ma vedo un bordo rosso e quindi presuppongo che ci sia un simbolo cucito sulla manica....

Mi pareva che in una immagine si vedesse che era il simbolo dell'Hydra rosso su campo nero ( cioè cucito a filo rosso sulla divisa :P).

Quindi, mi da che tutte le svastiche sono state epurate.

Link al commento
Condividi su altri siti