Vai al contenuto

Gurren Driver: Kiss me Fabulous Takuto of the Rebellion

Roger

Messaggi raccomandati

ovvero una serie mecha che non sarà apprezzata quasi da nessuno tranne me e un altro paio di persone, ma non perchè è una snobbata, no, ma fondamentalmente perchè la gente NCUCDA. :sisi:

Praticamente la nuova eureka seven :pfff: (intendo per livello di strafottenza del pubblico)

Io sinceramente non sò cosa pensare. I disegni mi piacciano particolarmente, ma se la storia è così (utena revo), allora calzaono a penello :sbav:

A questo punto aspetto con ansia il primo trailer e mi mantengono nella posizione fiducioso,ma cauto :sbal:

Dai lo staff è clamoroso! Il fail non può esistere :hitler: GO BONES!!!!!

Indi propongo un altro titolo per il topicco: Kakumei wo Nerae: Le Star Driver Révolutionnaire (sottotitolo: "Haters gonna hate"

:snob::sisi::snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 816
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No, sta roba non è il nuovo Utena, no. Sta roba rischia seriamente di diventare il nuovo Yamato Takeru (believe in the sign of Ohata Koichi :lolla:)

Fixed.

:sisi:

(questo per intenderci, con anche un 'certo' riferimento).

[VIDEO]

Basta millantare. Te speri solo che non sia il nuovo Diebuster, del resto ti fotte sega :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sta roba non è il nuovo Utena, no. Sta roba rischia seriamente di diventare il nuovo Yamato Takeru (believe in the sign of Ohata Koichi :lolla:)

Fixed.

:sisi:

(questo per intenderci, con anche un 'certo' riferimento).

[VIDEO]

Basta millantare. Te speri solo che non sia il nuovo Diebuster, del resto ti fotte sega :lolla:

Beh, in ogni caso non ha riferimenti al Gunby, quindi pote esse quello che je pare :°_°:

(comunque, a prescindere, na m***da :°_°: )

:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo la sinossi sembra però una specie di Utena Melody of Oblivion del futuro. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cazzo, l'impressione è effettivamente quella, tentativo di fare qualcosa di raffinato/particolare che poi finisce nello scadere nel peggiore trash senza senso.

E anche in quel caso si tentava di copiare Utena.

Ora più che mai la header del forum me la dovete fare (quando inizierà)! Me l'avete promessa! >

Te lo famo, te lo famo.

No, sta roba non è il nuovo Utena, no. Sta roba rischia seriamente di diventare il nuovo DIEBUSTER (believe in the sign of Enokido :lolla:), ovvero una serie mecha che non sarà apprezzata quasi da nessuno tranne me e un altro paio di persone, ma non perchè è una snobbata, no, ma fondamentalmente perchè la gente NCUCDA. :sisi:

Questo pikké la Gainax è sempre avanti 10 anni e alcuni non gli stanno dietro :pfff: (una buona percentuale di quelli che schifano Diebuster sono quelli che schifavano eva ai tempi quindi tutto torna)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che delusione che siete regà, dovreste essere entusiasti e invece... tu quoque _gallo_, come fai a dire solo lo 0,01 % !

No, sta roba non è il nuovo Utena, no. Sta roba rischia seriamente di diventare il nuovo DIEBUSTER (believe in the sign of Enokido :lolla:), ovvero una serie mecha che non sarà apprezzata quasi da nessuno tranne me e un altro paio di persone, ma non perchè è una snobbata, no, ma fondamentalmente perchè la gente NCUCDA. :sisi:

Indi propongo un altro titolo per il topicco: Kakumei wo Nerae: Le Star Driver Révolutionnaire (sottotitolo: "Haters gonna hate" :sisi:)

Lo 0,01% è la probabilità che si verifichi un punto di singolarità per il quale la serie diventa magicamente EPIC WIN. :sisi:

E comunque qui siamo su TBS la domenica pomeriggio: quanti anime di questo palinsesto hanno mostrato grandi aspirazione artistiche? :rotfl:

In tarda nottata magari la speranza ci sarebbe stata, ma così è davvero azzardato pronosticare che spignerà. Poi magari si, picché l'idea di Enokido è molto più sofisticata di quanto lascia intendere in apparenza e Igarashi comincia a pistare, ma per il momento l'unica cosa da fare è lollare. :rotfl:

Haters gonna hate ci può stare come sottotitolo. L'hanno inventato su Neogaf.

Link al commento
Condividi su altri siti

EGGIA'!

Gainax e' TROPPO avanti, come ad esempio lo era con questo:

[konomini]

che curiosamente i Gainax-Fan manco citano mai :banana:

Pikké è una co-produzione, ed è risaputo che quando Gainax co-produce escono fuori progettini modesti, generalmente evitabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe', finché riescono a bilanciare le serie dimenticabili con quelle belle per me è ok. :snob:

Del tipo: se fanno due serie scadenti seguite da una cazzuta e quindi mantengono un rapporto di 3:1, per me va bene. Così con le prime due fanno fare esperienza allo staff che poi si esprime al meglio nel progetto di punta. :snob:

Stando così le cose Panty e Stocking dovrebbe SPIGNERE, perché viene dopo Hanamaru e Shikabane. :sisi:

Se applichiamo la medesima logica alla Bones, pure Star Driver dovrebbe spignere a manetta. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come Abenobashi/Madhouse? :banana:

(O He's my Master? :giggle: )

Madhouse però spigne, un conto è fare coproduzioni con uno studio che spigne, un conto farle con j.c.staff, SHAFT o Feel.

(Ma Eva era interamente by Gainax?)

Lo staff chiave direi che sia Gainax, poi viste le dimensioni mi sa che Gainax ha praticamente sempre avuto bisogno di aiuti più o meno consistenti, quindi tutto in casa credo ci sia poco, almeno tra le serie tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo pikké la Gainax è sempre avanti 10 anni e alcuni non gli stanno dietro :pfff:

(Neo)Vangelo :fash2: :fash2: :fash2:

E comunque qui siamo su TBS la domenica pomeriggio: quanti anime di questo palinsesto hanno mostrato grandi aspirazione artistiche? :rotfl:

C'è sempre una prima volta, per tutto :baffi:

Haters gonna hate ci può stare come sottotitolo. L'hanno inventato su Neogaf.

Si ma il punto è il titolo. Comunque vada, sta serie non avrà nulla a che spartire con quella barzelletta che è Geass. (Provate ancora una volta a parlare di Trollate da parte del regista e v'ammazzo :lolla:)

Indi persisto nel proprorre ai mod incaricati di cambiare il titolo del topic in Kakumei wo Nerae! Takuto, le Star Driver Révolutionnaire.

Madhouse però spigne, un conto è fare coproduzioni con uno studio che spigne, un conto farle con j.c.staff, SHAFT o Feel.

:sisi: Per tacere della Pro I.G con cui fecero FLCL e i vecchi film di NGE :fash1:

poi viste le dimensioni mi sa che Gainax ha praticamente sempre avuto bisogno di aiuti più o meno consistenti, quindi tutto in casa credo ci sia poco, almeno tra le serie tv.

Fino ad Hanamaru Yochien le serie ufficialmente co-prodotte e quelle non erano in rapporto 3:1, fai te. Ma come fai notare anche te, e a vedere ANN, tolto Shikabane Hime (e il film di Nadia ma vabbè, quello è GAiNAX per modo di dire) comunque nei ruoli chiave c'è sempre stata gente dello studio. Il problema è un altro, è la gestione della produzione in senso generale e della cooperazione con le case co-produttrici e gli sponsor. Per dire, in merito a EVA, basta leggere cosa disse Toshio Okada, ex-presidente GAiNAX e sceneggiatore di Otaku no Video e Gunbuster a una convention americana nel 1996 :lolla:

AUDIENCE: --there were many problems with budget, and time, so do you think things have changed, really?

OKADA: Not so. It's almost the same, from what I said to you at Otakon. You must remember that EVANGELION is produced at Tatsunoko, so the schedule is out of the control of Gainax--it's the responsibility of Tatsunoko. Tatsunoko almost rules, when it comes to control. So, I think, the responsibility was not with Gainax. People say, "It's the responsibility of Mr. Anno," but they're wrong. Control over schedule is the responsibility of the producer. But Tatsunoko and T.V. Tokyo couldn't handle it. It was out of Gainax's control.

Praticamente non solo avevano finito i soldi e il primo finale era stato rigettato dagli sponsor, ma non avevano neanche il controllo diretto della produzione. E nonostante tutto hanno tirato fuori quel finale. Nun c'è gnente da fa, sò troppo avanti :fash1: :fash1: :fash1:

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

FLCL in pratica lo ha fatto Tetsuya Nishio. :messicano:

A me Shikabane sembra sia stato fatto da loro. Yamaga aveva detto "massì, prendiamo uno shonenaccio a caso e lo facciamo fare ai giovani che così imparano". Anche Hanamaru ha un regista che non fa parte dello studio.

Ma comunque Barto, non hai forse detto che Lagann non ti è piaciuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

FLCL in pratica lo ha fatto Tetsuya Nishio. :messicano:

Vero per quel che può riguardare le animazioni, ma Tsurumaki ed Enokido stavano lì per bellezza? ;D

A me Shikabane sembra sia stato fatto da loro. Yamaga aveva detto "massì, prendiamo uno shonenaccio a caso e lo facciamo fare ai giovani che così imparano".

Mah, a vedere i curricula del regista e dello sceneggiatore, quella era la loro prima esperienza nello studio.

Io per ruoli chiave intendevo questo, gli animatori sono tutto un altro discorso :P

Anche Hanamaru ha un regista che non fa parte dello studio.

Si, ma è anche vero che Mizushima aveva lavorato a EVA (solo la regia del 9* episodio ma vabbè)

Ma comunque Barto, non hai forse detto che Lagann non ti è piaciuto?

Cosa c'entra? :sweatingbullets: BTW da quando lo scrissi (quando fu, quando la Dynit annunciò Gayass?) ho avuto modo di rivedere la serie una seconda volta, su Rai 4 e devo dire di averla rivalutata non di poco, sopratutto nella prima parte, che trovavo poco convincente. Comunque non è che non mi fosse proprio piaciuta alla prima visione, la reputavo una serie guardabile e nulla più.

Adesso invece la reputo ottima. L'unica cosa che non è cambiata è che continuo a non reputarla un capolavoro maximo (che però ha i suoi momenti, cazzo, quant'è WIN il penultimo episodio...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Gurren Lagann era TROPPO avanti anche per te :fash1:

Nun ce provà. :°_°:

Semmai, dati i riferimenti e le ispirazioni, era troppo INDIETRO (mai stato un fan dei robottoni "storici").

E poi la serie alla fine l'ho apprezzata, quindi il tuo ragionamento è doppiamente fallace :sisi:

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Gurren Lagann era TROPPO avanti anche per te :fash1:

Nun ce provà. :°_°:

Semmai, dati i riferimenti e le ispirazioni, era troppo INDIETRO (mai stato un fan dei robottoni "storici").

Rem Much Ado

1 E' quello che hai detto tu :sisi:

2 L'hai dovuto vedere piu' volte per apprezzarlo :sisi:

3 Quindi alle prime non l'avevi 'capito' :nono:

4 Era troppo avanti :sisi:

if

E poi la serie alla fine l'ho apprezzata, quindi il tuo ragionamento è doppiamente fallace 6hp94i.gif

then goto 1

End.

Run.

:girella1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi alle prime non l'avevi 'capito' :nono:

Era troppo avanti :sisi:

No, perchè se fosse stata davvero TROPPO avanti non mi sarei manco sforzato di rivederla una seconda volta :nono: Se uno si rivede la serie una seconda volta a breve distanza, è perchè ha intuito che può avere spunti per rivalutare l'opera :prof:Geass su Rai 4 infatti, tolti i primi episodi e quelli dove comparivano nuovi personaggi (per valutare il doppiaggio) mica me lo so rivisto tutto, specie R2 :lolla:

Inoltre, io c'ho messo pochi mesi per cambiare idea, te invece è da lustri che continui a rimanere irrimediabilmente indietro a fronte dell'inesorabile avanzare della GAiNAX :fash2:

...te quante volte hai rivisto INTEGRALMENTE NGE e Daibasta, tanto per? :°_°:

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

No, perchè se fosse stata davvero TROPPO avanti non mi sarei manco sforzato di rivederla una seconda volta 2n9jhus.gif Se uno si rivede la serie una seconda volta a breve distanza, è perchè ha intuito che può avere spunti per rivalutare l'opera 2m6a4jm.gif

O perche' ha gia detto in precedenza che Gainax e' troppo avanti, e quindi la rivede perche' certo di quanto affermato. Se non lo facesse, sarebbe lui stesso la dimostrazione di aver torto. :sisi:

Geass su Rai 4 infatti, tolti i primi episodi e quelli dove comparivano nuovi personaggi (per valutare il doppiaggio) mica me lo so rivisto tutto, specie R2 wmdz5y.gif

Ti sei ri-perso tutte le trollate :snob: (e poi il finale pur cosi' assurdamente assurdo nella dinamica del come l'autore ci e' arrivato, nelle ultime battute era pure commovente :crying:

Inoltre, io c'ho messo pochi mesi per cambiare idea, te invece è da lustri che continui a rimanere irrimediabilmente indietro a fronte dell'inesorabile avanzare della GAiNAX o6zdqg.gif

E' stata dura lo so, ma la tua fede non ha vacillato. :fash1:

...te quante volte hai rivisto INTEGRALMENTE NGE e Daibasta, tanto per? 24fwf4o.gif

Non rivisto, visto: NGE 2 volte + spezzoni e una volta frammentaria, quell'altra cosa la' una volta e un paio di volte la scena finale, che mi e' piaciuta :happy:

BTW: Gurren Lagann, Rulla :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

O perche' ha gia detto in precedenza che Gainax e' troppo avanti, e quindi la rivede perche' certo di quanto affermato. Se non lo facesse, sarebbe lui stesso la dimostrazione di aver torto. :sisi:

No. E sai perchè? Perchè quando vidi per la prima volta TTGL io della Gainax avevo visto solo EVA. In seguito, prima e dopo la ri-visione su Rai 4 ho visto anche altra robba (Honnenamise, Gunbuster, FLCL, Daibasta) e allora a quel punto sì, ho potuto constatare che la GAiNAX era troppo avanti :sisi:

Ti sei ri-perso tutte le trollate :snob:

Ti svelerò un segreto: Per me, quelle che per molti di voi sono trollate di Taniguchi, sono invece puttanate senza arte ne parte messe in atto

1) in Geass da quell'assoluto incapace che è Hiroyuki Hoshino (sto ancora rageando per il finale di Mai-Hime, e l'ho visto mesi fa! :pazzia: :porcodance: Per intenderci, è lo stesso sceneggiatore di Macross Frontier e Darker Than Black 2) (e Qwaser :lolla:) , che assisteva Okochi alla sceneggiatura della serie, con Taniguchi che secondo me, tolti i primissimi episodi e basta (l'ultimo a quanto pare l'ha scritto solo Okochi) se ne fregava altamente (cioè, sui booklet dei DVD di R2 -non miei, ovviamente :rotfl: - praticamente ammette di essere sempre stato assistito nella regia da Kazuya Murata, cui effettivamente è accreditata la direzione di molti episodi. Ora, dato che a pensar male si farà peccato ma spesso ci si azzecca... :°_°:)

2) in Linebarrels, con modalità simili (accentuate dal fatto che Taniguchi faceva non il regista ma il LOLOLOLOLOLCREATIVEPRODUCER -come in Mai-Hime, roba di cui andare fieri :banana: -) da parte dei QUALITY SCREENWRITERS della GONZO.

(e poi il finale pur cosi' assurdamente assurdo nella dinamica del come l'autore ci e' arrivato, nelle ultime battute era pure commovente :crying:

Ma non scherziamo, c'è solo una scena davvero commovente, in Gayass, ed è questa:

http://www.youtube.com/watch?v=YbQidck1AdQ

Pizza... :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying:

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

No. E sai perchè? Perchè quando vidi per la prima volta TTGL io della Gainax avevo visto solo EVA. In seguito, prima e dopo la ri-visione su Rai 4 ho visto anche altra robba (Honnenamise, FLCL, Daibasta) e allora a quel punto sì, ho potuto constatare che la GAiNAX era troppo avanti :sisi:

Gunbuster no? :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti