War3333 Inviato 11 Marzo, 2011 Share Inviato 11 Marzo, 2011 Vi stanno già arrivando gli stock? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 11 Marzo, 2011 Stiamo prendendo prenotazioni Al momento abbiamo 150 pezzi dell'acqua blue e 150 pezzi del nazi in ordine. Non ti so dire esattamente quando consegneranno perché non è il mio reparto, ma per il 22-23 dovremmo avere tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 11 Marzo, 2011 Share Inviato 11 Marzo, 2011 Spacca. L'effetto 3D è veramente notevole, niente di accennato o vagamente percettibile: c'è profondità di campo e gli oggetti sono "vivi" fuori dallo schermo. Dal punto di vista tecnico, assolutamente nulla da eccepire. Il problema è e rimane il lock, che come mi diceva la Muflogirl... "Non è voluta da Nintendo: noi abbiamo la console pronta a leggere tutto, se poi ogni software house ci mette dei blocchi... beh, noi non possiamo farci nulla " L'onda di millantate è stata fermata nel miglior modo che potevo attuare in negozio Eccellente. Il mio è stato prenotato da oltre un mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 11 Marzo, 2011 Share Inviato 11 Marzo, 2011 Io l'ho provato prima del lancio a Tokyo. L'effetto 3D è molto bello. Non è come quello dato da occhialini di sorta, ma è simile a una serie di parallassi in profondità, come era il Virtual Boy, o come è una magic box. Il bello è che l'effetto, così, non rovina i cromatismi. C'è un tasto per attivarlo/disattivarlo. Io ho giocato a Super Street Fighter 4. La percezione è qualla di un primo livello di profondità con la 'maschera' (barre energetiche, etc), un secondo livello con i personaggi, un terzo con il fondale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 11 Marzo, 2011 Share Inviato 11 Marzo, 2011 (modificato) Avendo DS Lite e DSi comprare un 3DS comporterebbe avere un doppione inutile (DSi e 3DS hanno le stesse identiche funzionalità mentre il DS lite lo tengo per i giochi advance). Ho anche due giochi dei quali non mi può fregare di meno e che ho preso d'impulso come populous e SimCity. Esattamente nella offerta GAMESTOP 3DS a 159 dando dentro DSi+2 giochi c'è qualche gabola di cui devo tenere conto? Modificato 11 Marzo, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Marzo, 2011 Share Inviato 11 Marzo, 2011 "solo" che alcuni giochi non vengono accettati Shito, Mu, uno di voi ha gli occhiali? Influiscono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 11 Marzo, 2011 Share Inviato 11 Marzo, 2011 Buona domanda Sirtao, sarebbe interessante saperlo, il Mu mi pare porti gli occhiali da vista. Comunque io gli porto i giochi e gli chiedo ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 11 Marzo, 2011 Io ho gli occhiali e la profondità si vede senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Marzo, 2011 Share Inviato 11 Marzo, 2011 Io lo piglio all'uscita dei primi giochi originali decenti E se il primo SRW annunciato è leggibile da tutte le regioni. Se no ciccia fino ad almeno dieci giochi decenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 11 Marzo, 2011 Share Inviato 11 Marzo, 2011 "solo" che alcuni giochi non vengono accettati Shito, Mu, uno di voi ha gli occhiali? Influiscono? Ho gli occhiali e li avevo quando ho provato il sitema. :) Non ci avevo pensato! Cmq non creano -evidentemente- alcun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 13 Marzo, 2011 Share Inviato 13 Marzo, 2011 Ma sul 3ds ci sarà il region lock anche per i giochi per il ds? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 13 Marzo, 2011 Share Inviato 13 Marzo, 2011 Poco indietro in questo topic parlavano che Pokemon funziona senza region lock a quanto pare. Poi vai a saperlo... bisognerà vedere gioco per gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Marzo, 2011 Share Inviato 14 Marzo, 2011 Ma sul 3ds ci sarà il region lock anche per i giochi per il ds? FORSE per quelli DSi, ma pare che non funzioni con Pokemon BLACK RX&white(che è un gioco DSi con blocco regionale) tutti gli altri invece non lo hanno in primis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Debris Inviato 14 Marzo, 2011 Share Inviato 14 Marzo, 2011 C'è notizia di un'eventuale ritardo nel rilascio della Consolle a causa del terremoto ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 14 Marzo, 2011 Share Inviato 14 Marzo, 2011 Forse qualche restock che non arriverà per tempo ma credo che la fornitura principale fosse già stata spedita e sia nei magazzini qui in Italia già da un po' di tempo. Non movimenti quel numero di console in una sola settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 14 Marzo, 2011 Share Inviato 14 Marzo, 2011 Mi consigliate qualche gioco da avere per il ds, nel frattempo che esca roba pesante per il 3ds.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Marzo, 2011 Share Inviato 14 Marzo, 2011 i vari Final Fantasy, Endless Frontier, Megaman ZX, ZX Advent&Zero Collecton... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 Domani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 24 Marzo, 2011 Io fra mezz'ora ce l'ho in mano Al lavoro, mica pimmè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 Tra oggi e domani dovrebbe partire il mio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 io alla fine mi sa che per adesso lascio perdere, il costo e alcune cose che non mi sono ancora del tutto chiare mi impediscono un acquisto a cuor leggero. un po' mi dispiace però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 Ce l'ho da ieri... Allora, l'ho preso con SSF IV, visto che gioco praticamente solo ai picchia-picchia... Impressioni... In realtà non so cosa dire. Ho quasi 40 anni, quindi probabilmente certi livelli di hype non li avrò più, anche perché appena esce una cosa me la compro, e comunque questo 3DS non fa certo gridare al miracolo, e non lo vedo nemmeno come una nuova console, ma come un restyling di una console che davvero mi aveva lasciato a bocca aperta, cioè il DS. Sicuramente non aiuta il fatto che SSF IV è uguale ugualissimo alla versione home, con l'aggiunta dei tastoni da premere sul touch per fare in modo che anche i bimbiminkia possa fare Ultra e Super in assoluta scioltezza. Il 3D è simpatico. Punto. Ma non è assolutamente paragonabile a quello con gli occhiali, visto che qua appena inclini un attimo la console verso destra o sinistra si perde tutto. Simpatica anche la funzione StreetPass, anche se qua il fatto di essere un paffuto anziano non mi aiuta, visto che la console non la porterò mai in giro... Per cui bho, se vende un iPad che è la cosa più inutile del mondo, questo farà comunque sfracelli. Sicuramente se lo prendevo con DOA mi sarei straesaltato, visto che è dai tempi della PS2 che non gioco a questa saga, e poi le tette sballonzolanti affascinano sempre, a prescindere dall'età... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 Per cui bho, se vende un iPad che è la cosa più inutile del mondo, questo farà comunque sfracelli. Sicuramente se lo prendevo con DOA mi sarei straesaltato, visto che è dai tempi della PS2 che non gioco a questa saga, e poi le tette sballonzolanti affascinano sempre, a prescindere dall'età... anche a me allettava di più potere RIgiocare a doa, da quello che ho letto però non sembrerebbe riuscito così bene come SF4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 Ce l'ho da ieri... Allora, l'ho preso con SSF IV, visto che gioco praticamente solo ai picchia-picchia... Impressioni... In realtà non so cosa dire. Ho quasi 40 anni, quindi probabilmente certi livelli di hype non li avrò più, anche perché appena esce una cosa me la compro, e comunque questo 3DS non fa certo gridare al miracolo, e non lo vedo nemmeno come una nuova console, ma come un restyling di una console che davvero mi aveva lasciato a bocca aperta, cioè il DS. Sicuramente non aiuta il fatto che SSF IV è uguale ugualissimo alla versione home, con l'aggiunta dei tastoni da premere sul touch per fare in modo che anche i bimbiminkia possa fare Ultra e Super in assoluta scioltezza. Il 3D è simpatico. Punto. Ma non è assolutamente paragonabile a quello con gli occhiali, visto che qua appena inclini un attimo la console verso destra o sinistra si perde tutto. Simpatica anche la funzione StreetPass, anche se qua il fatto di essere un paffuto anziano non mi aiuta, visto che la console non la porterò mai in giro... Per cui bho, se vende un iPad che è la cosa più inutile del mondo, questo farà comunque sfracelli. Sicuramente se lo prendevo con DOA mi sarei straesaltato, visto che è dai tempi della PS2 che non gioco a questa saga, e poi le tette sballonzolanti affascinano sempre, a prescindere dall'età... A me arriva la prox settimana. Certo la line up iniziale fa cagare abbastanza, pure io ho puntato su SSF4, cmq visto che era un pò che volevo prendermi il ds ho optato per 3ds. Speriamo che in futuro esca roba più meritevole. Punto molto sui due R.Evil di prossima uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 (modificato) Lo ho in mano da mezzora. Alla fine quegli stronzi del gamestronz gli andava bene un solo gioco su 10 che ho portato e quindi ho semplicemente dato dentro il DSi che me lo hanno valutato 60 euro e i 10 giochi separatamente come usato. :goccia: La console è discretamente pesante, addirittura più pesante del DSi, ma mi pare decisamente più impugnabile di quest'ultimo e molto meno spigolosa. Inoltre ringrazio che non sia ruvida come il DSi che al tatto non lo sopportavo. L'effetto 3D dei menu, giochi della lineup iniziale non c'era nulla che mi attizzava quindi per ora nisba, è carino anche se confermo che basta spostarsi un minimo dall'asse per vederlo sparire. La fotocamera ovviamente fa schifo come quella prima visto che non hanno aumentato la risoluzione dei due obiettivi, e dire che sarebbero bastati due obiettivi a 2 megapixel per ottenere un netto miglioramento, ma questo già lo sapevo. Le foto 3D servono giusto per gasarsi con gli amici visto la risoluzione e vegono bene solo in condizioni di luce superottimale altrimenti sono il rumore fatto persona. La batteria vedrò con il tempo. Questa cosa del tasto Home e la possibilità di mettere in freeze il gioco e tornare al menù principale è molto interessante e gli appunti di gioco danno quel tocco che può essere utile ma peccato che ho appena scoperto che funzionerà probabilmente con i soli giochi 3DS visto che i giochi per DS li chiude impunemente senza pietà. Il browser da un laconico "questa funzione verrà con un successivo aggiornamento" peccato Leggendo sul sito di supporto l'unica data annunciata è fine maggio. Ho provato il video 3D incluso ed è veramente caruccio. Ho provato a generare un Mii da una mia foto ed ha fatto un discreto lavoro anche se ci ho dovuto lavorare su è stata una buona base. Ho provato ad usare il giochino di realtà aumentata che è incluso e sarebbe carino se non fosse scattoso e se non fosse così facile perdere di vista la carta. Ma lo dovrei provare in condizioni di luce più decenti. Non sono riuscito in alcun modo a far funzionare le carte di realtà aumentata di Mario e Zelda per quanto ci abbia provato, ma forse è colpa dell'illiminazione. La console mi è sembrata lenta nei passaggi da un menù all'altro ma non è che sia il suo uso principale. Per il resto vediamo i futuri aggiornamenti cosa porteranno. Se avete giochi DSiWare c'è da aspettare, per ora non si possono passare bisogna aspettare l'aggiornamento di fine maggio come dicono le FAQ sul sito support.nintendo.it e vi servirà sia la console originale che l'account DSiShop originale... per mio conto, ne avevo uno ma l'avevo ottenuto con i punti omaggio di registrazione e l'avevo anche già finito quindi non mi importava poi molto di perderlo ed ho venduto la console lo stesso. L'avrei preferita bianca, l'ho presa nera, il blu non mi diceva ninente. Edit: Cosa che ho trovato frustrante è che a volte non c'è più l'alternativa con i tasti. Per scegliere lingua e paese inizialmente o pennino o nisba, il pad direzionale non si può usare, e provando un po' in giro ho notato che non è il solo punto dove senza la pennina non prosegui. Modificato 25 Marzo, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati