Dairon Inviato 8 Luglio, 2010 Share Inviato 8 Luglio, 2010 Ma si vedono i neuroi nei campi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 8 Luglio, 2010 Share Inviato 8 Luglio, 2010 Ma si vedono i neuroi nei campi? Si vedono i dipendenti Gonzo nei campi, visto che ora zappano la terra avendo perso il lavoro (e trovato la loro vera vocazione ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Luglio, 2010 Share Inviato 9 Luglio, 2010 Ma si vedono i neuroi nei campi? Si vedono i dipendenti Gonzo nei campi, visto che ora zappano la terra avendo perso il lavoro (e trovato la loro vera vocazione ) http://it.wikipedia.org/wiki/Campo_%28Venezia%29 intendevo questo, ero meramente curioso di vedere mostroni disegnati nella mia città. (inb4 non ti basta Marghera?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Luglio, 2010 Share Inviato 9 Luglio, 2010 Ma guarda che di venezia non si vede niente eh, sarebbe stato troppo faticosa disegnarla :lolla: Le uniche ambientazioni che si vedono sono: - cieli - una spiaggia deserta - il paesino rurale del cazzo di Yoshika in cui lei va a scuola come nella prima serie, in cui c'è la solita amica imbecille della prima serie, in cui usa i suoi poteri curatori come nella prima serie, in cui riceva una lettera del padre come nella prima serie ecc ecc Diciamo che è il primo episodio della prima serie con i dialoghi diversi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Luglio, 2010 Share Inviato 9 Luglio, 2010 'k. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 9 Luglio, 2010 Ma guarda che di venezia non si vede niente eh, sarebbe stato troppo faticosa disegnarla :lolla: Credo che tu non ci sia mai stato a Venezia. :nono: Si vede S. Marco distrutta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Luglio, 2010 Share Inviato 9 Luglio, 2010 Ah, ho visto che è nell'intro, che ho solo sentito perché nun me interessava e avevo sete, quindi ho sfruttato il momento inutile per andare a bere, sono tornato davanti al video quando sono riapparse le pantsu volanti contro il neuroi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Luglio, 2010 Share Inviato 9 Luglio, 2010 Ma guarda che di venezia non si vede niente eh, sarebbe stato troppo faticosa disegnarla :lolla: Credo che tu non ci sia mai stato a Venezia. :nono: Si vede S. Marco distrutta. Tutto qua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 9 Luglio, 2010 Tutto qua? Eccerto, sarebbero stati dei pirla a far vedere di più, così non si sputtanano una serie dedicata allo squadrone 504 che opera in Romagna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Luglio, 2010 Share Inviato 9 Luglio, 2010 (modificato) Chiamami quando si vedono rori in mutande e moschetto a difendere eroicamente il campo trincerato. Bonus points se parlano con la r de casteo. (stronzate a parte, ero semplicemente curioso di vedere kaiju/mecha, anche questi tarocchi, a Venezia. Od un altra città italiana, se è per quello). Modificato 9 Luglio, 2010 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 11 Luglio, 2010 Share Inviato 11 Luglio, 2010 (modificato) Non ha senso vedersi la pansu-serie per antonomasia in versione censored. Aspetto con calma i dvd Modificato 11 Luglio, 2010 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 22 Luglio, 2010 Share Inviato 22 Luglio, 2010 Orcozio (!) http://2r.ldblog.jp/archives/3412201.html :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Luglio, 2010 Share Inviato 23 Luglio, 2010 Orcozio (!) http://2r.ldblog.jp/archives/3412201.html :ph34r: :lolla: :lolla: :lolla: Shuji dokò? :°_°: :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Luglio, 2010 Share Inviato 23 Luglio, 2010 Orcozio (!) http://2r.ldblog.jp/...es/3412201.html :ph34r: ...................................................... questa e' una dichiarazione di guerra Orcozio (!) http://2r.ldblog.jp/...es/3412201.html :ph34r: :lolla: :lolla: :lolla: Shuji dokò? :°_°: :°_°: Ne ho una anche per te :°_°: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Luglio, 2010 Share Inviato 24 Luglio, 2010 Venezia Se sta messa così Venezia, non credo che Chioggia sarà messa tanto meglio L'orsetto all'inizio è stato un tocco di classe. L'eps mi ha commosso, per cui inizia subito bene la seconda serie. :schiaff: giusto pe' inaugurare la nuova emoticon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 1 Agosto, 2010 Episodio degno di nota, in quanto finalmente fano un primo piano alla coda della Yeager, che nella passata stagione manco la facevano vede di striscio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 5 Agosto, 2010 Grosso spottone per la città di Roma. Chissà quanto soldi avrà sbrosato il nostro governo per far fare questo eps? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Agosto, 2010 Share Inviato 5 Agosto, 2010 Perché? C'è Noemi in mutande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 5 Agosto, 2010 Share Inviato 5 Agosto, 2010 Grosso spottone per la città di Roma. Chissà quanto soldi avrà sbrosato il nostro governo per far fare questo eps? Pochi perché è disegnato in modo orrendo. Tra l'altro pure i monumenti sono riprodotti a culo (la terrazza in cima alla cupola di S. Pietro è completamente diversa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 12 Agosto, 2010 Share Inviato 12 Agosto, 2010 Puntata ORRENDA. Passi il fatto che SW abbia episodi che fanno letteralmente schifo, lo si sapeva dalla S1 e ce ne si era fatta una ragione, ma la quantità di cazzate dell'episodio è abominevole, già il fatto che a 30km siano praticamente nello spazio e senza gravità è una brutta premessa, ma che arrivino pure ad inventarsi i -70°C è veramente una cosa oscena, se non hanno la più pallida idea delle temperature che ci sono nella stratosfera possono anche glissare invece di inventarsi numeri impossibili. Curare un minimo il background con una ricerca di 2 minuti su wikipedia non mi pare questa gran fatica, se uno non ci arriva può anche andare a zappare la terra, che è meglio (ed essendo una serie ex-gonzo era la sorte che si sarebbe dovuta meritare tutto lo staff). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 23 Settembre, 2010 Dairon è salvo :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 Il Campo Trincerato trionfa con o senza pantaloni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 27 Settembre, 2010 Share Inviato 27 Settembre, 2010 (modificato) Passi il fatto che SW abbia episodi che fanno letteralmente schifo, lo si sapeva dalla S1 e ce ne si era fatta una ragione, ma la quantità di cazzate dell'episodio è abominevole, già il fatto che a 30km siano praticamente nello spazio e senza gravità è una brutta premessa, ma che arrivino pure ad inventarsi i -70°C è veramente una cosa oscena Oh sì, terribile. Il modello standard ICAO per quella quota indica meno 45 °C, una discrepanza davvero imperdonabile per un cartone di ragazzine nekomimi coi pantaloni a turboelica. E praticamente ogni cosa non ipersonica che abbia volato oltre i 25000 metri ha avuto bisogno di un RCS per mantenere l'assetto. Prima di mandare a zappare gli altri, forse bisognerebbe preoccuparsi della propria supponenza. Modificato 27 Settembre, 2010 da werner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 27 Settembre, 2010 Share Inviato 27 Settembre, 2010 Hai parenti che lavorano a strike witches? Perché se è così mi scuso eh. Resta comunque il fatto che a 30km non vedi la terra come nella immagini prese dai satelliti/space shuttle mentre sono in orbita e la temperatura nella stratosfera non scende, quindi a -70 non ci si arriva, e non mi sembrano due concetti così specifici e impossibili da conoscere, ma anche supponendo che lo siano il problema non è tanto che andando a muzzo hanno sbagliato di 25°C (e se da te da un giorno all'altro ci fossero 25°C di escursione termica vorrei vedere se li consideresti niente), è che ci mettevano 40 secondi a controllare su wikipedia la temperatura corretta, e non lo hanno fatto. Questo implica che 1 non hanno un fact checker maranza come il Joe e 2 che fanno le cose a cazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 27 Settembre, 2010 Share Inviato 27 Settembre, 2010 (modificato) Sì, me lo vedo proprio bene un fact checker a Strike Bitches. Beh, avrebbe avuto molto da fare, solo che praticamente bastava dicesse "è assurdo" ad ogni cosa, lavoro più facile del mondo. Il vantaggio è che potrebbe riciclarsi a non fare un cazzo se non ripetere "è una cazzata" in molti anime: ci piacciono per questo Modificato 27 Settembre, 2010 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati