Vai al contenuto

House M.D.

Messaggi raccomandati

Episodio in cui

anche House stava per commuoversi alla fine!!! :pazzia:

dal punto di vista della trama principale non succede niente di che

a parte il fatto che House e la Cuddy ora che ci penso non si sono mai visti insieme

a parte la decisione di Foreman!!!! :rotfl::pazzia:

Se non me lo domandi non posso rispondere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio più lungo del solito, tra "il serio ed il faceto" come sempre del resto  :rotfl: . Tra l'altro il paziente di questa puntata l'avevo appena visto come giudice in True Blood!!!! :pazzia::sisi:

E

sembra che Foreman ci stia provando davvero con 13 e lei... :whistle:

Qui c'è il promo del 10

:pazzia::rotfl::rotfl::rotfl:

CHe poi il tubo ha allargato lo schermo!!!! :fash1::snack::libido:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Intanto è ripresa la quinta stagione con l'episodio 12 "Painless" anticipato di un giorno credo per evitare il terzo slittamento causa Obama!!! :lolla:

Abbiamo

la Cuddy alle prese con la maternità, House con problemi di umidità, quattordici!!! :pazzia: e la promozione di Cameron a vice Cuddy!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complessivamente la quinta stagione al giro di boa ha fatto uno/due passi indietro rispetto alla scorsa.

I due grandi punti d'interesse che la dovevano contradistinguere hanno sostanzialmente fallito:

- il dissidio House-Wilson sbrigato frettolosamente e quasi subito

- il nuovo personaggio, misteriosamente scomparso e fatto fuori dallo show senza nessuna spiegazione

Finora quindi delusione, vediamo se si risolleva da questo livello (comunque alto)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Complessivamente la quinta stagione al giro di boa ha fatto uno/due passi indietro rispetto alla scorsa.

I due grandi punti d'interesse che la dovevano contradistinguere hanno sostanzialmente fallito:

Spoiler

- il dissidio House-Wilson sbrigato frettolosamente e quasi subito

- il nuovo personaggio, misteriosamente scomparso e fatto fuori dallo show senza nessuna spiegazione

Finora quindi delusione, vediamo se si risolleva da questo livello (comunque alto)

Per me si sta difendendo bene.
Ah, riguardo al punto 1:

La coppia House-Wilson in fondo riprende quella Holmes-Watson, ritenevo improbabile che i due restassero separati a lungo.

Inoltre, lo zio Greg è come sempre amabilmente sarcastico e iconoclasta, ma mi pare si riesca nuovamente a vedere del metodo nella sua anarchia, una cosa che si era persa un po' per strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero scordato di segnalare una cazzata fatta in fase di adattamento/doppiaggio, nell'episodio 5(quello con 13 e la sua "amica") alla fine House in Italiano dice qualcosa come:"ecco un'altra vita salvata dal movimento femminile" in originale era another live saved by girl on girl action, insomma hanno cannato completamente la battuta!!! :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Movimento femminile non mi sembra proprio corretta come traduzione, riguardo all'enfasi che ci ha messo Di Stefano non lo ricordo, ho provato anche a cercarlo su rivideo ma niente. Ricordo però che quando l'ho vista non mi ha dato per niente la stessa idea che invece trasmette immediatamente in originale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Movimento femminile non mi sembra proprio corretta come traduzione

Non sto parlando di traduzione letterale, ma di adattamento. Se quelle frase è stata detta con un'enfasi ironica/maliziosa allora non perde il significato originale a prescindere dalla traduzione.
Be anche parlando di adattamento secondo me non rende proprio l'idea, tanto è vero che a risentirla dopo mesi non avevo afferrato per niente e solo dopo ho collegato, nei sub avevano optato per "dall'amore lesbo". Comunque se passa qualcun'altro è meglio perché penso ci siamo spiegati, almeno tra di noi!!! :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

La Religione è il placebo delle masse!

:lolla::lolla::lolla:

Bellissimo episodio, probabilmente il migliore della stagione, che racchiude in se tutte le caratteristiche migliori della serie, i rapporti interpersonali, la commedia, il cinismo. Episodio profondo e divertentissimo, ritmo serrato, ne succedono parecchie di cose!!! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti