Vai al contenuto

Amagami SS

Dairon

Messaggi raccomandati

• Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L'ultima puntata è vietatissima a chi crede che le ragazze negli anime non debbano per forza essere delle cerebrolese.

Nel senso che c'è una cerebrolesa o nel senso che c'è una ragazza che si comporta in modo normale?

Perché se è la seconda, allora ci sarebbe di che sclerare. :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che c'è una cerebrolesa o nel senso che c'è una ragazza che si comporta in modo normale?

Perché se è la seconda, allora ci sarebbe di che sclerare. :pazzia:

La prima.

Francamente non mi ricordo di aver mai visto una tale sequenza di stronzate.

Praticamente da metà episodio in poi la protagonista dell'arco si comporta come una mentecatta di 8 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scendi con l'età, scendi :rotfl:

Se tutte i prossimi archi sono così questo anime è un CAPOLAVORO, ho lollato da inizio a fine episodio, davvero mai vista una cosa del genere, premio stupidità del millennio :rotfl::rotfl:

Se c'avessero fatto un hentai sarebbe stato il top :lolla:

Ps: però la senpai rimane :superfap:

Modificato da Nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti

I due protagonisti sono dementi, speravo che qualcuno in mensa li abbattesse, peccato che non l'abbiano fatto... poco male, dalle anticipazioni pare che con il prossimo episodio dovrebbe concludersi il primo arco, mi domando chi sarà la prossima "vittima" di Tachibana-kun.

P.S. Cazzarola la senpai che fa nyan nyan. :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Mi sa che passo, già l'arco di sexhair è stato estenuante, questo mi sa che non lo reggo mica.

L'errore comunque è stato quello di iniziare con Morishima Lovely Haruka, il resto non pote reggere il confronto.

Detto questo se qualcuno vorrà continuare a seguirlo potrà dirci quale parte Junichi deciderà di leccare/baciare :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

:PallaFieno:

Il finale di questo arco è deprimente, 'na vera schifezza.

L'errore comunque è stato quello di iniziare con Morishima Lovely Haruka, il resto non pote reggere il confronto.

Sì e no, nel senso che se l'avessero messo dopo molto probabilmente era drop sicuro alle prime puntate, almeno dopo l'ep 3 si spera sempre ripetano le stesse idiozie (magari facendo pure meglio) nei prossimi :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì e no, nel senso che se l'avessero messo dopo molto probabilmente era drop sicuro alle prime puntate, almeno dopo l'ep 3 si spera sempre ripetano le stesse idiozie (magari facendo pure meglio) nei prossimi :rotfl:

Be' dai, mi pare che sexhair abbia un bel po' di seguito sul web, magari avrebbero comunque tirato abbastanza (per quanto il finale dell'arco faccia putentemente schifo).

Detto questo buona parte del nono episodio si può descrivere solo con

HogansHeroesTrippleFacepalm.jpg

Si salva solo il protagonista con le sue memorabili trovate da pervertito (che sono praticamente il fondamento dell'anime, visto che non c'è altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' dai, mi pare che sexhair abbia un bel po' di seguito sul web, magari avrebbero comunque tirato abbastanza (per quanto il finale dell'arco faccia putentemente schifo).

Detto questo buona parte del nono episodio si può descrivere solo con

HogansHeroesTrippleFacepalm.jpg

Si salva solo il protagonista con le sue memorabili trovate da pervertito (che sono praticamente il fondamento dell'anime, visto che non c'è altro).

Credo tu abbia linkato l'immagine sbagliata.

makeitstop.jpg Ecco. :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti