Dairon Inviato 16 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 16 Luglio, 2010 in effetti è pesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Luglio, 2010 Share Inviato 16 Luglio, 2010 L'ultima puntata è vietatissima a chi crede che le ragazze negli anime non debbano per forza essere delle cerebrolese. Nel senso che c'è una cerebrolesa o nel senso che c'è una ragazza che si comporta in modo normale? Perché se è la seconda, allora ci sarebbe di che sclerare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Luglio, 2010 Share Inviato 16 Luglio, 2010 Nel senso che c'è una cerebrolesa o nel senso che c'è una ragazza che si comporta in modo normale? Perché se è la seconda, allora ci sarebbe di che sclerare. La prima. Francamente non mi ricordo di aver mai visto una tale sequenza di stronzate. Praticamente da metà episodio in poi la protagonista dell'arco si comporta come una mentecatta di 8 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 16 Luglio, 2010 Share Inviato 16 Luglio, 2010 (modificato) Scendi con l'età, scendi Se tutte i prossimi archi sono così questo anime è un CAPOLAVORO, ho lollato da inizio a fine episodio, davvero mai vista una cosa del genere, premio stupidità del millennio Se c'avessero fatto un hentai sarebbe stato il top Ps: però la senpai rimane Modificato 16 Luglio, 2010 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 16 Luglio, 2010 Share Inviato 16 Luglio, 2010 I due protagonisti sono dementi, speravo che qualcuno in mensa li abbattesse, peccato che non l'abbiano fatto... poco male, dalle anticipazioni pare che con il prossimo episodio dovrebbe concludersi il primo arco, mi domando chi sarà la prossima "vittima" di Tachibana-kun. P.S. Cazzarola la senpai che fa nyan nyan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 16 Luglio, 2010 P.S. Cazzarola Shizuka Ito che fa nyan nyan. Fissato. Avevo ben detto era vietato. Demenzialità a parte, la cosa veramente assurda è che li lascino fare senza sfotterli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 17 Luglio, 2010 Share Inviato 17 Luglio, 2010 Demenzialità a parte, la cosa veramente assurda è che li lascino fare senza sfotterli. Ma no, che dici, è tutto più che realistico :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 23 Luglio, 2010 Share Inviato 23 Luglio, 2010 Haruka Lovely Morishina :lolla: Certo che in ogni harem il protagonista deve per forza essere un tonno dall'inizio alla fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2010 Haruka Lovely Morishina :lolla: Certo che in ogni harem il protagonista deve per forza essere un tonno dall'inizio alla fine OBJECTION! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 23 Luglio, 2010 Share Inviato 23 Luglio, 2010 Dov'è l'harem? 1 != harem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2010 Ma devo postartele tutte, magari con un disegnino mio esplicativo? Vabbè, te ne posto un altro. Lui va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Luglio, 2010 Share Inviato 23 Luglio, 2010 Dov'è l'harem? 1 != harem (Beh pero' se ti riferisci a HSOTD, in realta'... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 25 Luglio, 2010 La fine :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 26 Luglio, 2010 Share Inviato 26 Luglio, 2010 (modificato) Concordo il finale fuga ogni dubbio, sono due dementi. Comunque io avrei sbirciato e gli sarei zompato addosso appena usciva dal bagno. :sbav: Dimenticavo la prossima vittima è... L'amica riccia. Modificato 26 Luglio, 2010 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 20 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 20 Agosto, 2010 E per la gioia di tutti noi e specialmente del Cibikko dopo la narcolettica adesso tocca alla kohai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 20 Agosto, 2010 Share Inviato 20 Agosto, 2010 Mi sa che passo, già l'arco di sexhair è stato estenuante, questo mi sa che non lo reggo mica. L'errore comunque è stato quello di iniziare con Morishima Lovely Haruka, il resto non pote reggere il confronto. Detto questo se qualcuno vorrà continuare a seguirlo potrà dirci quale parte Junichi deciderà di leccare/baciare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 21 Agosto, 2010 Non reggi a questo + Strike Bitches solamente? Stai perdendo colpi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 22 Agosto, 2010 Share Inviato 22 Agosto, 2010 Visto anche io 8° episodio, carino... posso capire la noia di Chibi anche se fino alla fine ho sperato in una sana trombata, invece nada. P.S. La kohai ha la voce più fastidiosa della storia dell'animazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 24 Agosto, 2010 Share Inviato 24 Agosto, 2010 Il finale di questo arco è deprimente, 'na vera schifezza. L'errore comunque è stato quello di iniziare con Morishima Lovely Haruka, il resto non pote reggere il confronto. Sì e no, nel senso che se l'avessero messo dopo molto probabilmente era drop sicuro alle prime puntate, almeno dopo l'ep 3 si spera sempre ripetano le stesse idiozie (magari facendo pure meglio) nei prossimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 27 Agosto, 2010 Share Inviato 27 Agosto, 2010 Sì e no, nel senso che se l'avessero messo dopo molto probabilmente era drop sicuro alle prime puntate, almeno dopo l'ep 3 si spera sempre ripetano le stesse idiozie (magari facendo pure meglio) nei prossimi Be' dai, mi pare che sexhair abbia un bel po' di seguito sul web, magari avrebbero comunque tirato abbastanza (per quanto il finale dell'arco faccia putentemente schifo). Detto questo buona parte del nono episodio si può descrivere solo con Si salva solo il protagonista con le sue memorabili trovate da pervertito (che sono praticamente il fondamento dell'anime, visto che non c'è altro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 27 Agosto, 2010 Share Inviato 27 Agosto, 2010 Vorrei tanto sapere chi è il demente che ha fatto fare quella voce alla Konno... sembra che sia proprio fatto apposta per devastare i timpani :goccia: Tanto della kohai al massimo a me interessa il doujin di Gunma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 28 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 28 Agosto, 2010 Sì e no, nel senso che se l'avessero messo dopo molto probabilmente era drop sicuro alle prime puntate, almeno dopo l'ep 3 si spera sempre ripetano le stesse idiozie (magari facendo pure meglio) nei prossimi Be' dai, mi pare che sexhair abbia un bel po' di seguito sul web, magari avrebbero comunque tirato abbastanza (per quanto il finale dell'arco faccia putentemente schifo). Detto questo buona parte del nono episodio si può descrivere solo con Si salva solo il protagonista con le sue memorabili trovate da pervertito (che sono praticamente il fondamento dell'anime, visto che non c'è altro). Credo tu abbia linkato l'immagine sbagliata. Ecco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Agosto, 2010 Share Inviato 29 Agosto, 2010 Almeno lei parla poco, la sorellina è dannatamente più fastidiosa. Ma ancora di più lo è il narratore, non bastava Ookami-san Almeno Sae ha certe "specifiche"... e ovviamente ci sono altri modi per poterle apprezzare appieno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 3 Settembre, 2010 Share Inviato 3 Settembre, 2010 Almeno lei parla poco, la sorellina è dannatamente più fastidiosa. Ma ancora di più lo è il narratore, non bastava Ookami-san Dev'essere la nuova moda Comunque l'episodio 10 spigne in modo clamoroso CapolaUoro al pari dell'ultimo di Strike Witches Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 3 Settembre, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati