Vai al contenuto

Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO


Messaggi raccomandati

La gamma Xperia è nata ben prima del connubio con Android e X10 (X1 e X2 forse non te li ricordi).

 

Nokia è si il costruttore che detiene le maggiori quote di mercato ma negli ultimi anni ha ceduto considerevoli fette a RIM (:lolla:) e Apple (ri :lolla:), tanto da costringere gli azionisti a cambiare CEO visti i risultati FALLIMENTARI (epica la frase :"Non è possibile, investiamo 6 volte più di Apple in ricerca e non riusciamo a vendere altrettanto?") :lolla:.

E no, non metteranno mai Android sui loro terminali, loro puntano tutto su Symbian e MeeGo :snob::lolla: (ah, l'avevo scritto da qualche parte che IMO N8 è LAMMERDA? ).

Si parla ultimamente di terminali Nokia con WP7 (visto che l'attuale CEO lavorava in Microsoft) ma dubito fortemente anche di questa ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Nokia non sono d'accordo.

Come pure io prenderei in considerazione i dati di vendita dei vari marchi dove Samsung e Nokia la fanno da padrone.

 

Cercheremo di sopravvivere anche se non sei d'accordo :lolla:

 

E' un dato di fatto però che il mercato sia ignorante come i buoi da tiro fin dalla notte dei tempi, eh :pfff: E non parlo solo di telefonia.

 

HTC: 8

 

:lolla:

 

Nokia: 6,5

 

Soffoco :lolla: :lolla:

 

Samsung: 7,5

 

Sbrodolol :lolla: :lolla: :lolla:

 

Motorola: 8

 

I morti viventi!!! :lolla: :lolla: :lolla:

 

SonyEricsson: 8,5

 

Nice trolling, dude :thumbsup::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

... Sono abbastanza 'allucinato' :ph34r:

 

Con un'applicazione di remote desktop mi sono trovato a km di distanza ad accedere ad un mio pc, facendo pan & zoom multi touch avanti e indietro sul desktop del pc, gestendo e spostando le icone, lanciando programmi e scrivendo appunti/modificando un file che mi serviva che una volta salvato mi sono rimandato sul cellulare.

 

Non avevo una connessione wi-fi decente quindi ho fatto il tutto via 3g/hsdpa, pero' poi mi sono reso conto di quanto facevo quando ho lanciato mediaplayer e ho iniziato a vedere un filmato hd, anche qua con vari zoom avanti e indietro; dicevo, se avessi avuto una connessione veloce avrei anche potuto vedermi il filmato sul cellulare.

 

A voi sta cosa non suonera' strana, ma io sono cogitabondo da un paio di orette :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no se lo sono filato eccome.

 

Allo stato attuale pero' i possessori del Vivaz UNO sono incazzati come delle biscie con Pony Sweden per gli stessi identici motivi dei possessori della serie X10 - X8 :lolla: (per farla breve i loro device sono stati abbandonati dopo pochi mesi in favore di terminali nuovi :pfff:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo