Il grande Mu Posted October 22, 2010 Author Share Posted October 22, 2010 Io l'ho proposto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 ma... possibilita' che euronics cambi nome in Buy More © ? :lolla: il capo frozzio ce l'hanno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 ma... possibilita' che euronics cambi nome in Buy More © ? :lolla: il capo frozzio ce l'hanno Intendi qualcuno tipo Big Mike? Link to comment Share on other sites More sharing options...
harlock Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 (edited) Sono solo vicecaporeparto da Euronics, non tocco con mano A sto punto tagliamo la testa al toro: dicci tu quali vanno meglio. @Sirtao: dovresti passare dal negozio di Mu o un altro vicino casa tua e farti un'idea. per me l'X10 mini pro va bene, ma io ci vedo benissimo (al momento). Al momento uso il Nokia 6220 classic (display da 2,2") e mi ci trovo benissimo, ma non lo uso per internet visto che non mi serve. Se ti serve per navigare su internet, ti consiglierei uno smartphone con un display da 3" con android e possibilmente con una tastiera qwerty. Poi vedi tu quello che ti piace di più o con cui ti senti più comodo. Come navigatore stradale sul mio nokia ho installato Sygic mobile e va una bomba! Edited October 23, 2010 by harlock Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted October 27, 2010 Share Posted October 27, 2010 Prototipo Playstation Phone Link to comment Share on other sites More sharing options...
harlock Posted October 27, 2010 Share Posted October 27, 2010 Prototipo Playstation Phone A me ricorda il Vivaz pro con i tasti joystick al posto della tastiera qwerty... :goccia: E comunque non mi sembra una grande novità visto che sono alcuni anni che Nokia mette dei giochi N-gage su alcuni modelli. Per chi fosse interessato la Vodafone in questi giorni ha messo in promozione tra gli abbonamenti con smartphone il Samsung I5800 Galaxy Mini a 9 euro al mese compreso internet. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted October 27, 2010 Author Share Posted October 27, 2010 Se ci mettono ancora Donuts, rotolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted October 27, 2010 Share Posted October 27, 2010 ci sono limiti\problemi dovuti al fatto che io ho una mezza dozzina di account di IM, di cui diversi sotto lo stesso protocollo?(es: ho 3 diversi account di Yahoo! Messenger) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted October 27, 2010 Share Posted October 27, 2010 (edited) Dipende da che programmi userai sullo smartphone per gestire questi account, sinceramente non ho idea di come siano al momento i programmi per gestire IM sugli smartphone, uso ogni tanto msn talk che si occupa solo di account di msn Edited October 27, 2010 by Garet Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted October 27, 2010 Share Posted October 27, 2010 più che altro, mi veniva il dubbio su quante applicazioni del genere contemporaneamente potesse gestire uno smartphone prima di imploder Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted October 28, 2010 Share Posted October 28, 2010 bisognerebbe provare per saperlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted October 30, 2010 Share Posted October 30, 2010 http://www.tecnocino.it/articolo/telefonare-sull-everest-e-realta-il-3g-a-5200-metri/23989/ Telefonare sull’Everest è realtà: il 3G a 5200 metri! So' soddisfazioni Immaginate che figo trovarsi in culo al mondo in cima all'everest e poter usare l'Iphone4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted October 30, 2010 Author Share Posted October 30, 2010 Ora voglio il wi-fi in aereo e trollare in volo per Tokyo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted November 4, 2010 Author Share Posted November 4, 2010 SempliciCCimo :enjoy: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Highlander Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Cosa ne pensate del Galaxy Mini I5800?? Vorrei prendere pure io uno smartphone, però ne vorrei uno relativamente compatto... pensate sia un acquisto sensato oppure per quella fascia di prezzo(circa €250) credete ci sia di meglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Cosa ne pensate del Galaxy Mini I5800?? Vorrei prendere pure io uno smartphone, però ne vorrei uno relativamente compatto... pensate sia un acquisto sensato oppure per quella fascia di prezzo(circa €250) credete ci sia di meglio? a quel prezzo c'e' l'x10mini che per definizione spigne deppiu' (e avendoci smanettato un poco spigne piu' del'x10 normale ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Cosa ne pensate del Galaxy Mini I5800?? Vorrei prendere pure io uno smartphone, però ne vorrei uno relativamente compatto... pensate sia un acquisto sensato oppure per quella fascia di prezzo(circa €250) credete ci sia di meglio? a quel prezzo c'e' l'x10mini che per definizione spigne deppiu' (e avendoci smanettato un poco spigne piu' del'x10 normale ) :°_°: :°_°: :°_°: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Highlander Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Cosa ne pensate del Galaxy Mini I5800?? Vorrei prendere pure io uno smartphone, però ne vorrei uno relativamente compatto... pensate sia un acquisto sensato oppure per quella fascia di prezzo(circa €250) credete ci sia di meglio? a quel prezzo c'e' l'x10mini che per definizione spigne deppiu' (e avendoci smanettato un poco spigne piu' del'x10 normale ) :°_°: :°_°: :°_°: Indubbiamente spigne molto , però da quello che ho visto in alcuni negozi, mi ha dato l'impressione di avere il monitor troppo piccolo... bho, sono parecchio indeciso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
_gallo_ Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 L'x10mini è il telefono del Ryudò, che spigne assai di più del telefono del gallò Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Gallò, ci vuole un bel Desire HD o Galazzi eccie Link to comment Share on other sites More sharing options...
_gallo_ Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Oggi ci hanno detto a lezione che il mercato degli Smartphone sta vivendo un periodo di contenziosi fra case produttrici come mai si era visto nella telefonia mobile. Le spiegazioni, ci hanno detto, sono dovute alla rapida crescita del settore (55% tra il 2009 e il 2010, vendite stimate per 270 milioni di unità nel 2010) ed anche perché chi riuscirà ad imporsi sugli altri con una posizione abbastanza stabile avrà i vantaggi avuti da Microsoft per i sistemi operativi dei personal computer. HTC ha subito più volte denunce da Apple. Sebbene abbia contraccambiato a sua volta denunciando Apple, la posizione della società appare più vulnerabile perché solo di recente è divenuto un marchio produttore mentre prima lavorava su commissioni altrui. Inoltre ci hanno pure detto che il costo di uno Smartphone è per il 15-20% determinato da patents e trademarks e che mediamente un singolo smartphone ha 200 brevetti (sparsi fra i suoi componenti) a cui deve pagare le royalities Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Oggi ci hanno detto a lezione che il mercato degli Smartphone sta vivendo un periodo di contenziosi fra case produttrici come mai si era visto nella telefonia mobile. Le spiegazioni, ci hanno detto, sono dovute alla rapida crescita del settore (55% tra il 2009 e il 2010, vendite stimate per 270 milioni di unità nel 2010) ed anche perché chi riuscirà ad imporsi sugli altri con una posizione abbastanza stabile avrà i vantaggi avuti da Microsoft per i sistemi operativi dei personal computer. HTC ha subito più volte denunce da Apple. Sebbene abbia contraccambiato a sua volta denunciando Apple, la posizione della società appare più vulnerabile perché solo di recente è divenuto un marchio produttore mentre prima lavorava su commissioni altrui. Inoltre ci hanno pure detto che il costo di uno Smartphone è per il 15-20% determinato da patents e trademarks e che mediamente un singolo smartphone ha 200 brevetti (sparsi fra i suoi componenti) a cui deve pagare le royalities di nokia che han detto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 Che detiene un sacco di brevetti immagino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted November 4, 2010 Author Share Posted November 4, 2010 Sharp Galapagos con displeio TREDDI' Assolutamente non-Mufloseif :sbav: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted November 5, 2010 Share Posted November 5, 2010 Oggi ci hanno detto a lezione che il mercato degli Smartphone sta vivendo un periodo di contenziosi fra case produttrici come mai si era visto nella telefonia mobile. Le spiegazioni, ci hanno detto, sono dovute alla rapida crescita del settore (55% tra il 2009 e il 2010, vendite stimate per 270 milioni di unità nel 2010) ed anche perché chi riuscirà ad imporsi sugli altri con una posizione abbastanza stabile avrà i vantaggi avuti da Microsoft per i sistemi operativi dei personal computer. HTC ha subito più volte denunce da Apple. Sebbene abbia contraccambiato a sua volta denunciando Apple, la posizione della società appare più vulnerabile perché solo di recente è divenuto un marchio produttore mentre prima lavorava su commissioni altrui. Inoltre ci hanno pure detto che il costo di uno Smartphone è per il 15-20% determinato da patents e trademarks e che mediamente un singolo smartphone ha 200 brevetti (sparsi fra i suoi componenti) a cui deve pagare le royalities Beh Apple ha denunciato anche Motorola e Microsoft s'è mossa pure lei con qualche avvertimento, Oracle sta dando battaglia a Google sul fatto che Android violi alcuni brevetti di Java, insomma un puttanaio che come al solito si risolverà con accordi extragiudiziali o con al max un equo compenso per gli arretrati e poi il pagamento per sfruttare i brevetti in futuro. Considera che la cosa non riguarda solo gli smartphone ma un po tutti i campi, infatti a volte le case, o anche società ad hoc che campano su ciò, brevettano idee prima ancora di avere roba concreta in mano per avere un vantaggio, sono sorte infatti molte discussioni in merita a una modifica dei brevetti in USA che per ora non hanno però ancora portato a nulla di concreto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts