Jump to content

Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO

Recommended Posts

:lolla: :porcodance:

Sto vivendo una specie di incubo samsung-fantozziano da update :rotfl: :porcodance:

St'affare mi sta facendo l'update del software di gestione dal lato pc (chiamato KIES) e tutto ok.

L'unico ( :porcodance: ) problema e' che e' al 2% dopo circa una :porcodance: di ora, e ogni tanto spunta fuori il requesterino del merdosissimo programma del piffero che, visto che sta tenendo una media del c**o di circa (e dico CIRCA) una decina di kb al secondo, otgni tanto repoppa fuori :porcodance: :porcodance: :porcodance: dicendo "Impossibile connettersi a internet. Verificare la connessione e riprovare?" e riprende :porcodance: con quella media. Mentre scrivevo sto post m'e' apparso TRE volte :porcodance:

Secondo me la vince lui e chiudo baracca e burattini, ma intanto voglio vede' fino a dove arriva :porcodance:

Ah, dimenticavo.

:porcodance:

p.s.

sono al 3% :lolla: :lolla: :lolla: ( :porcodance: )

No ma il bellissimo e' la connessione bluetooth del Kies verso il cellulare :rotfl:

Attivo il BT, poi sul cellulo, i due si vedono e copulano in tutti i modi possibili (dal tethering allo scambio di credenziali, allo scambio di files in una e l'altra direzione), lancio Kies, provo connessione blutooth e me dice che non c'e' bluetooth attivo sul pc.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

jesuschrist, ma chi l'ha fatto sta mer*a di programma, un branco di bradipi arrapati?

:rotfl: :porcodance:

p.s.

sono al 3% :lolla: :lolla: :lolla: ( :porcodance: )

No ma il bellissimo e' la connessione bluetooth del Kies verso il cellulare :rotfl:

Attivo il BT, poi sul cellulo, i due si vedono e copulano in tutti i modi possibili (dal tethering allo scambio di credenziali, allo scambio di files in una e l'altra direzione), lancio Kies, provo connessione blutooth e me dice che non c'e' bluetooth attivo sul pc.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

jesuschrist, ma chi l'ha fatto sta mer*a di programma, un branco di bradipi arrapati?

:rotfl: :porcodance:

oh, magari il BT del picci' era in modalita' ninja e quindi nessuno poteva vederlo.. :shuriken:

Aggeggio portatile con mini display e clip che funziona via blutooth e permette di 'controllare' e di vedere dei dati sul suo schermo, una volta connesso ad un cellulare della serie in questione.

Ma quelle caratteristiche non sono già incorporate nello smartphone?

Secondo me è un aggeggio inutile. E poi con quel mini display uno sclera di brutto! :pazzia::thumbdown:

dunque.

pensavo di prendermi uno smartphone per una ragione molto intelligente: stare attaccato ai miei 3400 account di IM vari e tenere d'occhio la posta e quel paio di forum\siti che non ho la minima voglia lascino tracce di qualsivoglia tipo sul PC\network lavorativo

Premesso che di conseguenza preferirei non spendere una marea esorbitante di dinero, qualche suggerimento?

Sony Xperia 10 Mini (pro), Samsung Wave, un qualche modello HTC (conosco poco), per il momento escludendo Iphone ( :°_°: ) e Blackberry (ottimo per email, comunicazioni chat style e editing documenti, meno per il browsing) le scelte migliori sono queste. Con i primi sui 300 te la cavi, altrimenti per forza di cose devi salire.

Il Samsung Galaxy-s con Android e' forse ora come ora il modello ancora 'cool', ma va sui 500, quindi fascia Iphone, etc.

Il mini è la manna degli oculisti :pazzia::porcodance:

Mica tanto. Hai avuto modo di "toccare con mano"?

Io sì. Alla mediaworld ho potuto maneggiare un po' questo piccolo gioiello. Anch'io all'inizio storcevo il naso per le dimensioni ridotte di display (2,55") e tastiera, invece sono ben equilibrate. Anche se come dimensioni sarebbe meglio il Vivaz Pro, ma purtroppo ha il touch resistivo e come SO il Symbian... :goccia:

Una via di mezzo è Xperia X8 da pochi giorni uscito sul mercato a meno di 200 euri. :thumbsup:

Piccola nota negativa per X10 mini pro e X8: non si può fare la video chiamata! :muro: