Vai al contenuto

Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO

Messaggi raccomandati

:rotfl:

Una volta li ho contattati via web (ah, per chi legge sappia che il servizo clienti 3 e' pure A PAGAMENTO, eh), mi hanno scritto giorni dopo che mi avevano provato a contattare per telefono. Sbagliando numero pero' perche' dopo me ne sono accorto.

Auguri.

:fash2:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè se ti trovi bene con la rete ma non con il call center puoi passare al mobile fastweb che sfrutta la rete 3 ma ha il suo call center e gestisce anche in casa tutto l'order managment e la fatturazione (appro un consiglio a chi fosse interessato NON fate subito l'offerta fastweb + sky ci sono un "pò" di problemi tecnici in fase di order managment)

Modificato da mtpgpp
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un LG HB 620 "sbloccato" cioè posso mettere la sim qualsiasi operatore,

Sara mica colpa del fatto che sia sbloccato?

A questo punto meglio se passi in negozio 3 e senti che ti dicono, se sono onesti, se no ti faranno comprare un cell brandizzato 3.

Cmq la tv sul cell è una gran puttanata, non ci stanno canali decenti e si vede e si sente uno schifo, non ti sbattere troppo per quessta storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

Una volta li ho contattati via web (ah, per chi legge sappia che il servizo clienti 3 e' pure A PAGAMENTO, eh), mi hanno scritto giorni dopo che mi avevano provato a contattare per telefono. Sbagliando numero pero' perche' dopo me ne sono accorto.

Auguri.

:fash2:

Allora è vero! E io che pensavo fosse una cosa temporanea o che ero io che sbagliavo a selezionare il tasto giusto per parlare con gli operatori si paga! Che schifo!

Ho un LG HB 620 "sbloccato" cioè posso mettere la sim qualsiasi operatore,

Sara mica colpa del fatto che sia sbloccato?

A questo punto meglio se passi in negozio 3 e senti che ti dicono, se sono onesti, se no ti faranno comprare un cell brandizzato 3.

Cmq la tv sul cell è una gran puttanata, non ci stanno canali decenti e si vede e si sente uno schifo, non ti sbattere troppo per quessta storia.

A me sembra un paradosso. Ancora più paradossale che me l'abbiano venduto "scontato" con il passaggio a Tim! :pazzia:

Comunque il cell non ha all'esterno alcun timbro/marchio 3 ma quando lo accendo è "preimpostato" per 3 con sfondo e menù e tasti personalizzati 3. A proposito esiste un modo per cambiare menù? In alcuni modelli si può fare, ma per questo non saprei. :goccia:

Ancora non mi sono trovato a passare dai negozi Tre/Tim per informarmi.

So che di solito la TRE dà alcuni canali di Sky per chi ha l'abbonamento, e i canali in chiaro sono solo LA3 e forse qualcun'altro. Per la Tim non saprei.

Per carità, già non guardo la TV col televisore, figuriamoci se me la vedo col cell.! La mia era solo curiosità o sapere ad usare all'occorrenza una funzione che ho disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

il PSP-Phone di casa Sony-Ericsson. Stando a quanto riportato nella pagine virtuali del portale MCV, Sony prevede di usare il Regno Unico come banco di prova per il lancio nel nuovo ludofonino. Il nuovo smartphone farà la comparsa sugli scaffali UK Giovedì 31 Marzo. A sottolineare la sua natura ludica, vi saranno preinstallati sei giochi: Bruce Lee Dragon Warriors, Tetris, Star Battalion, Crash Bandicoot, FIFA 10 and The Sims 3. Mentre altri 50 titoli, tra classici PSOne e giochi smartphone, sarannp disponibili fin da subito per il download tramite PlayStation Suite.

Il direttore del marketing, David Hilton, ha inoltre annunciato l’intenzione di Sony-Ericsson nel distribuire il nuovo smartphone anche al di fuori dei normali canali di vendita della telefonia. Non dovremo stupirci infatti di veder comparire lo Xperia Play anche nelle più note catene di negozi dedicati alla vendita di videogame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo il link alla notizia che avevi solo accennato, per confutare insomma che era molto più di una voce. ;)

Passando ad altro ecco un video che non ha nulla a che fare con modelli di telefonini e derivati:

http://www.youtube.com/watch?v=opQhhFUUtIs

Questo spot è molto interessante per molti motivi.

1- la donna (la top model Bianca Balti) non è svestita (forse è un record)

2- i mattatori comici sono due dei miei attori preferiti: Neri Marcoré e Marco Marzocca :banana:

3- oltre il paradossale fatto che nel 1500 non esistevano né internet (quindi anche pc, reti mobili, netbook, chiavette, ecc.) né la gomma da masticare, non esisteva nemmeno l'Italia Unita che avvenne nel Risorgimento (1861) e non nel Rinascimento (dalla metà del XIV° secolo). :goccia:

4- La gioconda come tutti sanno, nonostante sia un simbolo dell'arte italiana è custodita al Louvre in Francia

5- Ok è una parodia burlesca, ma così si confondono le idee ai già poco "svegli" italiani che penseranno che Leonardo sia vissuto nel 1800... :goccia:

6- Leonardo era un inventore oltre che artista a tutto tondo, ma nello specifico della telefonia sarebbe stato più "furbo" e patriottico usare come "testimonial" Meucci, la cui disputa con gli eredi di Bell per il brevetto del telefono è ritornata in auge negli ultimi anni grazie alla risoluzione n.269 del Congresso degli Stati Uniti.

Chissà perché sono convinto che se fosse stata fatta una cosa del genere in Italia l'avrebbe avuta vinta la multinazionale, o comunque tale decisione sarebbe stata molto contestata e delegittimata. Non che negli States gli eredi Bell siano stati zitti, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rido per non piangere :lolla:

Dopo la SOLA di TRE con la storia di Skype, mi dico, e meno male che il mio secondo numero e' Vodafone e su quello ho il Wave.

Appunto. :lolla:

Pare che Vodafone E Tre (e che culo direi io che li ho entrambi) non abbiano intenzione di fare l'upgrade del firmware del Wave brandizzato :lolla:

Ma quanto a voce alta se po' di' MAVAF...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

IMHO si, il Super AMOLED ha i colori troppo accesi.

Però aspè, in quell'articolo il Superclearlcd è comparato ad un Nexus One che monta un AMOLED, mentre sul Nexus S venduto in tutti gli altri paesi del mondo ad eccezione dell'Italia, a parità di prezzo di vendita viene montato un SUPER AMOLED, che è superiore in tutto ad un Amoled!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un wave con amoled, non ho alcun problema, tengo la luminosita' a 4 su 10 e si vede bene pure all'esterno; gli OLED sono sostanzialmente differenti dai TFT per uniformita' di colore e luminosita' anche dietro varie angolazioni.

Il fatto che abbia i colori 'troppo brillanti' e' una roba che non capisco proprio, e uso cellulari dai tempi del nokia8110...

Link al commento
Condividi su altri siti