Shuji Posted March 29, 2011 Share Posted March 29, 2011 Ma come? So' così belli gli schermi che t'abbronzano, risparmi anche sulle docce solari Però ricordati di rispondere un po' a destra ed un po' a sinistra, così l'abbronzatura è uniforme Infatti il bello degli altri display e' l'abbinamento possibile anche ad oggetti molto utili per essere utilizzati all'aperto, tipo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted March 31, 2011 Share Posted March 31, 2011 IMHO si, il Super AMOLED ha i colori troppo accesi. Però aspè, in quell'articolo il Superclearlcd è comparato ad un Nexus One che monta un AMOLED, mentre sul Nexus S venduto in tutti gli altri paesi del mondo ad eccezione dell'Italia, a parità di prezzo di vendita viene montato un SUPER AMOLED, che è superiore in tutto ad un Amoled!! Ma pure rispetto all'Amoled non è che sia sto granchè superiore il Super LCD, il problema del nexus one è il vetrino del menga che han montato sopra che riflette tantissimo :goccia: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted March 31, 2011 Share Posted March 31, 2011 Lasciatevi assimilare dal Retina Display e del resto non ve ne fotterà più un cazzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted April 3, 2011 Share Posted April 3, 2011 ..e io che pensavo che olivetti fosse morta da tempo.. olipad! :nene: :nene: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Highlander Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 Muflo, Ryudo ecco il nuovo fantasmagorico prodotto delle Pony Ericcson!!! :superfap: :superfap: :superfap: Un nuovo Xperia X10 Mini Pro all'orizzonte :lolla: :lolla: :lolla: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 OLD, si erano già viste foto a gennaio ^^. E forse la sua uscita potrebbe portare Gingiabreddo anche alla serie X10 mini, chi lo sà (non che a me freghi qualcosa ormai eh). Link to comment Share on other sites More sharing options...
pippov Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 Brevemente: devo prendere un cellulare nuovo. Non sto a chiedervi modelli o marche visto che, per l'utilizzo che ne faccio ora (abbastanza scarso), prenderò quello che costa il giusto nel momento dell'acquisto. Volevo capire una cosa però. Esistono cellulari - o gestori - che permettano di utilizzare Skype (sia via wi-fi che su rete cellulare)? E, domanda collegata, esiste un piano tariffario (abbonamento o ricaricabile, privato o partita iva è del tutto indifferente) che permetta un leggero traffico dati (magari proprio Skype, mail e google maps) a un canone mensile basso (per me basso significa 5€ o poco più, voce a consumo a parte...)? Ho provato a cercare sui siti dei gestori, ma non mi sembra di aver trovato qualcosa di simile. Magari semplicemente perchè non c'è... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 La 3 sta togliendo Skype. Sulla batteria dell'Xperia Play, in pratica solo giocando dura 5 ore, si pensa che per farla durare almeno una giornata non si dovrebbe giocare più di 2 ore al giorno. Peccato per la batteria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Highlander Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 (edited) OLD, si erano già viste foto a gennaio ^^. E forse la sua uscita potrebbe portare Gingiabreddo anche alla serie X10 mini, chi lo sà (non che a me freghi qualcosa ormai eh). La vedo dura, non l'hanno aggiornato a Froyo figurati se gli piazzano il gingerbread. Brevemente: devo prendere un cellulare nuovo. Non sto a chiedervi modelli o marche visto che, per l'utilizzo che ne faccio ora (abbastanza scarso), prenderò quello che costa il giusto nel momento dell'acquisto. Volevo capire una cosa però. Esistono cellulari - o gestori - che permettano di utilizzare Skype (sia via wi-fi che su rete cellulare)? Io ti consiglio di prendere uno smartphone più che un classico cellulare, possibilmente con sistema operativo Android, se dovessi consigliarti un modello a me piace molto HTC Desire, però molto dipende dai tuoi gusti e da quanto vuole spendere. Per quanto concerne Skype, con Android installando un programmino gratuito, lo puoi utilizzare tranquillamente via wi-fi o via rete dal cellulare, senza problemi. :) E, domanda collegata, esiste un piano tariffario (abbonamento o ricaricabile, privato o partita iva è del tutto indifferente) che permetta un leggero traffico dati (magari proprio Skype, mail e google maps) a un canone mensile basso (per me basso significa 5€ o poco più, voce a consumo a parte...)? Ho provato a cercare sui siti dei gestori, ma non mi sembra di aver trovato qualcosa di simile. Magari semplicemente perchè non c'è... Quasi tutti i gestori hanno tali piani tariffari, però spesso dipende dalla copertura nella tua zona... ad esempio a me è capitato con la wind di avere qualche difficoltà per l'assenza del segnale, però altri mi hanno detto che questo non succede con Tim o Vodafone, io personalmente ti sconsiglio la 3. http://www.tim.it/consumer/o124079/tariffa.do http://www.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=39092&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=536882079&tk=9607%2Cc&ty_key=promozione_mobile_internet_data_pack http://www.wind.it/it/internetmobile/sutelefonino/index.phtml?sHp2=4856 Attenzione alla storia del volume dei dati scambiati, che spesso non deve essere superiore ad 1gb(tra dati ricevuti e inviati) al mese. Edited April 4, 2011 by Nemochan Link to comment Share on other sites More sharing options...
pippov Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 Quasi tutti i gestori hanno tali piani tariffari... Ah, eccoli! Evidentemente mi perdevo in opzioni troppo "avanzate" e mi sembrava costassero troppo! Molte grazie! Riguardo invece al blocco di Skype, leggevo che anche Vodafone lo applica, a meno di non avere abbonamenti superiori ad un certo livello. Devo approfondire questo aspetto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted April 4, 2011 Share Posted April 4, 2011 OLD, si erano già viste foto a gennaio ^^. E forse la sua uscita potrebbe portare Gingiabreddo anche alla serie X10 mini, chi lo sà (non che a me freghi qualcosa ormai eh). La vedo dura, non l'hanno aggiornato a Froyo figurati se gli piazzano il gingerbread. Non hanno aggiornato a Frocio nemmeno X10... E guardacaso quel Gingiabreddo lì ha proprio la stessa personalizzazione a 4 angoli usata per i mini (che, diciamolo pure, hanno venduto moooolto di più del modello High-end). Vediamo cosa ne esce, oramai SE è un' incognita bella e buona Link to comment Share on other sites More sharing options...
harlock Posted April 5, 2011 Share Posted April 5, 2011 sono un po' confuso ma sto "Xperia mango" è lo stesso "Xperia pro" presentato a Barcellona a febbraio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted April 5, 2011 Share Posted April 5, 2011 No, non lo è. Link to comment Share on other sites More sharing options...
harlock Posted April 5, 2011 Share Posted April 5, 2011 A me sembrano uguali... :goccia: Forse il "mango" ha un display leggermente più piccolo se non sbaglio, ma a parte questo a me sembrano praticamente identici! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted April 5, 2011 Share Posted April 5, 2011 Ti sembrano uguali? Link to comment Share on other sites More sharing options...
harlock Posted April 5, 2011 Share Posted April 5, 2011 Uguali no, ma molto simili: esteticamente xp è più tondeggiante e "ingombrante" mango esteticamente è molto simile all' X8 e X10 mini pro. Da quel poco che ho letto questo mango dovrebbe essere la versione compatta ed economica dell'Xperia Pro. Le differenze principali dovrebbero essere: 1-dimensioni e display: XP-> 3,7" - XM-> 3,0"/3,2" 2-fotocamera: XP-> 8 MP - XM -> 5 MP 3-motore grafico: XP-> Reality Display con Mobile Bravia Engine - XM-> chip grafico Adreno 205 Aspettiamo la presentazione ufficiale prima di tirare le somme. PS: qualcuno sa per caso quando usciranno in commercio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 Al MIX11 è stato mostrato il prossimo aggiornamento per Windows Phone 7, che dovrebbe arrivare a fine anno. In questo video Joe Belfiore mostra alcune delle novità che conterrà. In più ci sarà l'aggiornamento a IE9, con la stessa accelerazione hw della versione desktop. http://www.youtube.com/watch?v=Wc1V3DyI3u0 Molto interessante direi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 Asus Phone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted April 14, 2011 Author Share Posted April 14, 2011 (edited) Ma dateme il tranSformer! :porcodance: Se no finisce che catto il flaiaaaa a Copenaghen Edited April 14, 2011 by Il grande Mu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted April 18, 2011 Author Share Posted April 18, 2011 Visitato lo store HTC a Copenhagen. Bello ed ordinato, fa molto Apple Store nell`impostazione Per la gioia (del fegato) di Rollo, gniente Sensation prova Pero` ho giocato un po` con Flyer... 5 minuti, giusto il tempo che quelli dietro mi guardassero troppo male E` carino ma non mi ha convinto molto, preferisco aspettare che esca l` Asussino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Flyer non convince nessuno infatti, anche solo per il prezzo :porcodance: Pecato per il Sensation. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Io penso che appena sarà ancora disponibile mi prendo il Transformer. Attualmente le scorte per l'Italia sono esaurite!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted April 19, 2011 Author Share Posted April 19, 2011 Ho indagato un po´ nei negozi hi-tech del centro e qui il Transformer al day one sara´ SOLO senza tastiera/dock La versione bundle uscira´ fra tipo due mesi :porcodance: Link to comment Share on other sites More sharing options...
harlock Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Stavo dando un'occhiata al sito eeepc di asus e guardate che ho trovato: The EEE Pad Story, la vera storia sull’EEE Pad Se usate fb potete andare qui. Assurdo! La parodia di The Big Bang Theory!!! The Eee Pad Story EP1 - More Than Meets the Eye http://www.youtube.com/watch?v=LBmq2knUL_Y The Eee Pad Story EP2 - You Need a Smooth Uploader http://www.youtube.com/watch?v=Zc9zbeAR4LI The Eee Pad Story EP3 - What all the buzz is about http://www.youtube.com/watch?v=yLuwp13MUEY The Eee Pad Story EP4 - Powered up for Power-ups http://youtube.com/watch?v=YrGksoJlZlA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Highlander Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 Ho aggiornato il mio Zamzung i5800 ad Android 2.2 froyo, a parte le bestemmie per aggiornarlo tramite Kies(programmino dei koreani), noto che l'aggiornamento ha migliorato il mio cell., nell'utilizzo mi sembra "più reattivo", la durata della batteria è aumentata oltre ad altre piccole cose che non sto ad elencarvi. Non avrei mai pensato che un semplice aggiornamento del OS potesse cambiare cosi tanto un cell., meglio cosi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts