Highlander Inviato 2 Dicembre, 2009 Share Inviato 2 Dicembre, 2009 Si ma porca zozza, e' quasi matematicamente impossibile che, ad esempio, non ci sia un mercoledi' senza partite, eh... Fossero solo le partite mi potrebbe andare pure bene, ma dopo c'è l'approfondimento, gli ospiti in studio che devono dire le solite minchiate sulla varie partite, la moviola, pistocchi e cavolate varie, di solito le trasmissioni su Hiro non riprendono prima di mezzanotte - l'una. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Avrei una domanda per chi vede il canale Hiro, durante le passate vacanze natalizia per caso è stato trasmesso lo special Lupin III vs Detective Conan? Purtroppo causa costante mbriacatura durante le passate feste, ho solo dei vaghi ricordi però sono quasi sicuro di averlo visto di sfuggita un lunedì, giorno in cui di solito trasmettono i film. Qualcuno potrebbe per favore chiarirmi questa cosa, grazie. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D-chan Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 (modificato) Avrei una domanda per chi vede il canale Hiro, durante le passate vacanze natalizia per caso è stato trasmesso lo special Lupin III vs Detective Conan? Purtroppo causa costante mbriacatura durante le passate feste, ho solo dei vaghi ricordi però sono quasi sicuro di averlo visto di sfuggita un lunedì, giorno in cui di solito trasmettono i film. Qualcuno potrebbe per favore chiarirmi questa cosa, grazie. :) No, non è stato trasmesso. In realtà mi pare che Margaria abbia detto che questo film non arriverà in Italia. Lo disse in un'intervista che rilasciò mesi fa ad un forum. Modificato 15 Gennaio, 2010 da D-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 24 Febbraio, 2010 Share Inviato 24 Febbraio, 2010 In arrivo le 2 serie animate di Emma :goccia: :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 24 Febbraio, 2010 Share Inviato 24 Febbraio, 2010 Spot televisivo demmerda, sigla della d'avena aprioristicamente demmerda, anime inutile, manga non concluso in italia. Sintesi-> :porcodance: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 24 Febbraio, 2010 Share Inviato 24 Febbraio, 2010 senza contare che farà una strage per ultraglicemia^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Oddio, avevo letto "Emma - una storia romantica" e avevo temuto... Fortuna che i volumi del Bangaihen me li compro in Giappone quest'estate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 2 Marzo, 2010 Share Inviato 2 Marzo, 2010 Emma - Beatrice Caggiula William - Davide Albano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Marzo, 2010 Share Inviato 2 Marzo, 2010 (modificato) Emma - Beatrice Caggiula William - Davide Albano Beh, dai, qualcuno di bravo e di diverso dai soliti nomi, se non altro. Spero che abbiano avuto almeno il buon gusto di mettere la Rochira su Kelly Stoner... (e Rigotti su Hakim, ma forse chiedo troppo). Modificato 2 Marzo, 2010 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D-chan Inviato 2 Marzo, 2010 Share Inviato 2 Marzo, 2010 Spero che abbiano avuto almeno il buon gusto di mettere la Rochira su Kelly Stoner... (e Rigotti su Hakim, ma forse chiedo troppo). Su Kelly Stoner hanno messo Graziella Porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 18 Giugno, 2011 Share Inviato 18 Giugno, 2011 Non so se interessa ma ho saputo (qui)che Hiro cesserà le trasmissioni sul digitale terrestre il 31 luglio per trasferirsi su internet sul portale premium net tv (solo per gli abbonati premium in versione "semplificata" on demand). A questo punto mi domando ...ma Margaria che fine fa? ...ma più importante che fine faranno gli anime in tv? Ormai sono rimasti pochi spazi (Sabato e domenica mattina e poi un po random su altri canali...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 19 Giugno, 2011 Share Inviato 19 Giugno, 2011 (modificato) Gli serve spazio sul Mux, i mux mediaset sono strapieni e continua a creare nuovi canali e non può continuamente abbassare la qualità o spegnerli a singhiozzo quando ci sono le partite. Comunque una tv online credo che sia la cosa migliore per il target di Hiro non credo perderà troppi utenti, ricordiamoci che era comunque un canale di un bouquet a pagamento. Credo che la lungimiranza da talpa cieca che hanno dimostrato al governo non introducendo l'h264 per le trasmissioni SD sia oggetto di maledizione da parte di Mediaset... essì che è stato il governo Berlusconi a varare la riforma televisiva. :goccia: edit: vedo anche dall'articolo che a partire dal primo di agosto non sarà nemmeno più necessario essere abbonati al pacchetto opzionale Fantasy, basta solo un abbonamento standard. Modificato 19 Giugno, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati