Shuji Inviato 11 Ottobre, 2009 Share Inviato 11 Ottobre, 2009 Finalmente riesco a vederne un episodio; Slayers Revolution ha la sigla originale non ci si crede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 11 Ottobre, 2009 Share Inviato 11 Ottobre, 2009 Finalmente riesco a vederne un episodio; Slayers Revolution ha la sigla originale non ci si crede. voglio la 5 serie si slay O_O!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Ottobre, 2009 Share Inviato 11 Ottobre, 2009 voglio la 5 serie si slay O_O!! Ma anche no se deve essere una merdata con Revoltion ed EvolutionR. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Ottobre, 2009 Share Inviato 11 Ottobre, 2009 Tra l'altro, non che sia una sorpresa, ma l'adattamento e il doppiaggio sono quelli delle prime serie italiane. Curioso pero' che non abbiano levato opening ed ending originali ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 11 Ottobre, 2009 Share Inviato 11 Ottobre, 2009 Tra l'altro, non che sia una sorpresa, ma l'adattamento e il doppiaggio sono quelli delle prime serie italiane. Curioso pero' che non abbiano levato opening ed ending originali ^_^ bè diciamo che come doppiatori ci stanno e poi fanno felici le :girella2: Margaria vuole fare quello che ne sa di anime e manga, insomma lo per quello ha lasciato OP e Ed original. Cmq dove sono i cambiamenti epocali che aveva promesso per ottombre? io non li vedo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Ottobre, 2009 Share Inviato 11 Ottobre, 2009 Di nuovo c'e' praticamente solo Gaiking LoD, e anche questa qua che e' inedita per l'Italia ^_^ (poi ci sono tutte quelle minc*ate di trottole e ammennicoli vari, ma non saprei proprio dire se siano nuove serie o meno, a me paiono tutte uguali ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D-chan Inviato 11 Ottobre, 2009 Share Inviato 11 Ottobre, 2009 Finalmente riesco a vederne un episodio; Slayers Revolution ha la sigla originale non ci si crede. Mediaset sta impazzendo. In LegendZ ha tradotto svariate scritte in ideogrammi con i sub a video. Qua però c'è la sigla italiana..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 11 Ottobre, 2009 Share Inviato 11 Ottobre, 2009 Bha sto seguendo un po' di serie su Hiro, noto con profondo dispiacere che come al solito sono adattate di merda e censurate peggio, Slayers in primis. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Ottobre, 2009 Share Inviato 11 Ottobre, 2009 Ma fatemi capi', hanno cambiato la programmazione che c'era tempo fa? Non ci sono piu' i blocchi di puntate il sabato e la domenica? E io come la guardo sta roba, visto che non si puo' neanche registrare su pvr? :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 12 Ottobre, 2009 Share Inviato 12 Ottobre, 2009 Bha sto seguendo un po' di serie su Hiro, noto con profondo dispiacere che come al solito sono adattate di merda e censurate peggio, Slayers in primis. :goccia: bè naturale! loro fanno sempre lavori di m... solo quando ci si mette una cosa italiana le cose, come adattamento, vanno un pò meglio...Cmq sto hiro è veramente una prese per il sedere. Insomma basta vedere la qualità generale di rai4 e quello che propone hiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Ottobre, 2009 Share Inviato 12 Ottobre, 2009 Ma fatemi capi', hanno cambiato la programmazione che c'era tempo fa? Non ci sono piu' i blocchi di puntate il sabato e la domenica? E io come la guardo sta roba, visto che non si puo' neanche registrare su pvr? :porcodance: Mi pare che da sabato prossimo riproporranno i blocchi come in passato. Bha sto seguendo un po' di serie su Hiro, noto con profondo dispiacere che come al solito sono adattate di merda e censurate peggio, Slayers in primis. :goccia: bè naturale! loro fanno sempre lavori di m... solo quando ci si mette una cosa italiana le cose, come adattamento, vanno un pò meglio...Cmq sto hiro è veramente una prese per il sedere. Insomma basta vedere la qualità generale di rai4 e quello che propone hiro Si hanno riproposto tutte quelle serie maghette con adattamenti il cui senso è spesso stravolto, medito di disdire Fantasy. :angry: Sono invece dispiaciuto di non riuscire a vedere Rai 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 12 Ottobre, 2009 Share Inviato 12 Ottobre, 2009 nemo ma c'è lo strem che problema c'è?^^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 12 Ottobre, 2009 Share Inviato 12 Ottobre, 2009 (modificato) Problemi dalle tue parti, Nemo?... Prova lo streaming via Internet, o se non vuoi utilizzare Silverlight, Faucet dovrebbe aver reintegrato Rai4 fra le fonti disponibili (trasmettono da Torino, e finalmente il segnale in zona è tornato disponibile dopo le varie vicissitudini legate allo switch-off). Modificato 12 Ottobre, 2009 da Destino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 29 Ottobre, 2009 Share Inviato 29 Ottobre, 2009 nemo ma c'è lo strem che problema c'è?^^_^ Problemi dalle tue parti, Nemo?... Prova lo streaming via Internet, o se non vuoi utilizzare Silverlight, Faucet dovrebbe aver reintegrato Rai4 fra le fonti disponibili (trasmettono da Torino, e finalmente il segnale in zona è tornato disponibile dopo le varie vicissitudini legate allo switch-off). Per ora ho poca banda disponibile, non posso seguire Rai 4, in ogni caso preferisco prendere i DVD di Code Geass, mentre di Laggan ne faccio volentieri a meno. Tornando a Hiro sono 3 giorni che aspetto di vedere l'ultima puntata di Project Arms(la 51enesima) solo che mi oscurano il canale per dare maggiore segnale alle partite, spero di riuscire a finire di vederlo domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 (modificato) E' iniziato Slayers Evolution. Edit: Dopo visione primo episodio. Pare che ci siano i soliti stravolgimenti dei dialoghi, in un particolare momento non ho capito di cosa stessero parlando, inoltre hanno sostituito il doppiatore di Zelgadis.(ora c'è quello che fa Mustang in FMA). Modificato 31 Ottobre, 2009 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Aspe'. Avevo letto REVOlution, e' iniziato pure Evo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Aspe'. Avevo letto REVOlution, e' iniziato pure Evo? ho visto il primo episodio questa mattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 e quando zz lo guardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 (modificato) Questa notte verso le 2:00 Modificato 31 Ottobre, 2009 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Mi sono sbagliato, lo trasmettono un po' prima, questa notte 1:19 http://www.mediasetpremium.mediaset.it/guidatv.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Ottobre, 2009 Share Inviato 31 Ottobre, 2009 Ah beh, allora e' tutto diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Dicembre, 2009 Share Inviato 2 Dicembre, 2009 Allora, andando molto per il sottile, "amici della programmazione" di Hiro, avete rotto le palle. Perche'? http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Gaiking_-_Legend_of_Daiku-Maryu Per quanto io possa pensare bene o male di wiki-ita, almeno la lista degli episodi in questione e' corretta e sintetizza il giramento del post. Non fermatevi al primo periodo, e vedrete salti di puntate di tipo variabile tra 1-3-4 giorni. E il bello della barzelletta e' la pubblicita' sul canale di Hiro del programma che sostiene sia in onda ogni giorno. beh certo, a parte insignificanti e non comunicati salti random di giorni... E' na roba da chiodi, ma hanno messo a lavorare i programmisti 'tipici' di mediaset? :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 2 Dicembre, 2009 Share Inviato 2 Dicembre, 2009 Purtroppo quando ci sono le partite, spesso e volentieri oscurano Hiro per dare maggiore segnale a queste, sfasando tutto il palinsesto per giorni. Diverse volte ho chiamato il call center(a pagamento) di mediaset per protestare, ma loro serafici mi rispondevano che non potevano farci nulla e che dipende dal fatto che stanno lavorando per migliorare il segnale e in questi primi periodi è normale che in alcune ore della giornata vengano oscurati alcuni canali. :goccia: Nonostante la mie insistenza nel dire, cavolo io pago il servizio quindi pretendo di avere tale servizio, le centraliniste mi rispondevano, che al massimo potevo scrivere una lettera per chiedere un rimborso per le ore in cui il canale era oscurato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Dicembre, 2009 Share Inviato 2 Dicembre, 2009 Si ma porca zozza, e' quasi matematicamente impossibile che, ad esempio, non ci sia un mercoledi' senza partite, eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati