Vai al contenuto

Hiro

bakka

Messaggi raccomandati

• Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Solo una cosa mi premeva... i doppiatori dello 0079 sono stati mantenuti o no?

Roma o Milano?

Ieri stavo per scriverli, ma poi ho visto che ci aveva gia' pensato il solito e indomito antonio genna  :lolla:

http://www.antonioge...suitzgundam.htm

Sarà da un anno che sono sul sito di Antonio Genna :sisi:
E cosa aspettavi a linkarli? :ph34r::pazzia:

Forse sono rincretinito io, ma mi sembra che se ne fosse già discusso :ph34r:

Anche perchè viene segnalato come doppiato nel 2007 :pazzia:
Boh, sembra non se ne ricordasse nessuno, dal 2007 ne è passato di tempo e ne sono successe di cose meravigliose!!! :pazzia:

Peccato, con Gossip Girl sembrava che si fosse riscattato da anni di sofferenze :lolla:

Il karma di quell'uomo si vendica sempre di qualunque ribellione, non preoccuparti. :rotfl:
Questo perché passa dal doppiare il ribaltatore professionista alla sfigato con problemi esistenziali che non riesce a farsela dare neanche da una nuda o svenuta. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Viste un po' di Z-Puntate, confermo l'impressione iniziale, il doppiaggio e' migliore del precedente, e' piu' raro il 'percepire' anche abbastanza chiaramente come nel precedente che vi erano personaggi che leggevano un copione senza interazione con altri.

Resta il fatto che taluni mettano piu' esperienza e profondita' nella gestione dei personaggi, come gia' nel primo doppiaggio Fabio Boccanera (Aka Char) svettava direi decisamente sugli altri.

In questa serie il divario e' diminuito, ma, vuoi per il personaggio, vuoi per le situazioni, ma anche e soprattutto per Boccanera, Char/Quattro quando e' presente spesso e volentieri e' voce di riferimento quando e' in scena.

Resta il miglioramento; in questa serie la recitazione c'e' ed e' presente.

Fosse gia' stato fatto cosi' il precedente...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Nella puntata Zi-Gundamiana di ... (boh? Oggi? Con sta programmazione e' un mistero) finalmente..

Hanno detto SAID SEVEN!

Momento epico e sovrannaturale  :sisi:

:fash1:
Shuji visto che sei dotto di DTV mi sapresti dire se è normale che il Decoder di Alice Home-TV non visualizzi neanche il pacchetto di canali Premium di Mediaset? Oltre alla trinità dell'etere vedo solo Boing e mi Trova Iris anche se non prende... dry.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco il decoder in questione, ma quei canali (Mediaset Premium) sono criptati con codifica Nagra e hanno bisogno di una card + abbonamento per la visione (ci deve quindi essere almeno uno slot per le card).

Pero' dovresti comunque riceverli e vedere a schermo la scritta 'canale criptato'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco il decoder in questione, ma quei canali (Mediaset Premium) sono criptati con codifica Nagra e hanno bisogno di una card + abbonamento per la visione (ci deve quindi essere almeno uno slot per le card).

Pero' dovresti comunque riceverli e vedere a schermo la scritta 'canale criptato'...
:ph34r: Lo chiedo perché quelli Sky li mostrava comunque(così come cartapiù ma essendo Telecom...) la card c'è inserita, probabilmente Sky è visibile per via delle promozioni in modo da renderla più appetibile, quello che mi preoccupa è il segnale non proprio pulito... :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

In caso qualcuno stesse facendo il countdown per la fine di Z su Hiro, e di conseguenza nella speranza dei DVD ( :whistle: ) puo' farlo realmente il conto alla rovescia perche' siamo a 10 puntate dalla fine  :sisi:

(quindi anche considerando la puntata di domani sono sempre due settimane, una settimana e mezzo circa alla conclusione).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...