Dk86 Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Peccato, con Gossip Girl sembrava che si fosse riscattato da anni di sofferenze Il karma di quell'uomo si vendica sempre di qualunque ribellione, non preoccuparti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote Solo una cosa mi premeva... i doppiatori dello 0079 sono stati mantenuti o no?Roma o Milano? Ieri stavo per scriverli, ma poi ho visto che ci aveva gia' pensato il solito e indomito antonio genna http://www.antonioge...suitzgundam.htm Sarà da un anno che sono sul sito di Antonio Genna E cosa aspettavi a linkarli? Forse sono rincretinito io, ma mi sembra che se ne fosse già discusso Anche perchè viene segnalato come doppiato nel 2007 Boh, sembra non se ne ricordasse nessuno, dal 2007 ne è passato di tempo e ne sono successe di cose meravigliose!!! Quote Quote Peccato, con Gossip Girl sembrava che si fosse riscattato da anni di sofferenze Il karma di quell'uomo si vendica sempre di qualunque ribellione, non preoccuparti. Questo perché passa dal doppiare il ribaltatore professionista alla sfigato con problemi esistenziali che non riesce a farsela dare neanche da una nuda o svenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 3 Febbraio, 2009 Share Inviato 3 Febbraio, 2009 Quote Quote Cambia solo Bright credo. E Haro. :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Febbraio, 2009 Share Inviato 4 Febbraio, 2009 Quote Quote E Haro. :pazzia: Speriamo bene che Haro nella prima serie era doppiato da schifo, non c'era il personaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Febbraio, 2009 Share Inviato 19 Febbraio, 2009 Viste un po' di Z-Puntate, confermo l'impressione iniziale, il doppiaggio e' migliore del precedente, e' piu' raro il 'percepire' anche abbastanza chiaramente come nel precedente che vi erano personaggi che leggevano un copione senza interazione con altri. Resta il fatto che taluni mettano piu' esperienza e profondita' nella gestione dei personaggi, come gia' nel primo doppiaggio Fabio Boccanera (Aka Char) svettava direi decisamente sugli altri. In questa serie il divario e' diminuito, ma, vuoi per il personaggio, vuoi per le situazioni, ma anche e soprattutto per Boccanera, Char/Quattro quando e' presente spesso e volentieri e' voce di riferimento quando e' in scena. Resta il miglioramento; in questa serie la recitazione c'e' ed e' presente. Fosse gia' stato fatto cosi' il precedente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 19 Febbraio, 2009 Share Inviato 19 Febbraio, 2009 Pare che su Hiro arriveranno "nuove" serie. 24 marzo: Dinosaur King 24 marzo: Hyou-Senki (bho?) 4 marzo: Baldios, il guerriero dello spazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Febbraio, 2009 Share Inviato 19 Febbraio, 2009 Quote Pare che su Hiro arriveranno "nuove" serie.24 marzo: Hyou-Senki (bho?) Sara' mica questo: http://www.animenews...nime.php?id=183 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 19 Febbraio, 2009 Share Inviato 19 Febbraio, 2009 Quote Quote Pare che su Hiro arriveranno "nuove" serie.24 marzo: Hyou-Senki (bho?) Sara' mica questo: http://www.animenews...nime.php?id=183 Con molta probabilità è questa la serie, io non la conosco, però vedo che è stata realizzata dalla Bones, quindi potrebbe essere un prodotto valido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Febbraio, 2009 Share Inviato 19 Febbraio, 2009 Hiwou senki :lolla: :lolla: Era una veeeechia licenza lucanica (dynamic). Oh è il PRIMO anime bones eh :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Febbraio, 2009 Share Inviato 19 Febbraio, 2009 Appunto -> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Febbraio, 2009 Share Inviato 19 Febbraio, 2009 Quote Appunto -> Và che è merda merda eh (ma credo tu lo sappia già ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Febbraio, 2009 Share Inviato 19 Febbraio, 2009 Quote Quote Appunto -> Và che è merda merda eh (ma credo tu lo sappia già ) Mica mi riferivo al fatto che e' Bones, per l'appunto intendevo -> ( ) se e' quella la' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Marzo, 2009 Share Inviato 2 Marzo, 2009 Nella puntata Zi-Gundamiana di ... (boh? Oggi? Con sta programmazione e' un mistero) finalmente.. Hanno detto SAID SEVEN! Momento epico e sovrannaturale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Marzo, 2009 Share Inviato 2 Marzo, 2009 Quote Nella puntata Zi-Gundamiana di ... (boh? Oggi? Con sta programmazione e' un mistero) finalmente..Hanno detto SAID SEVEN!Momento epico e sovrannaturale Shuji visto che sei dotto di DTV mi sapresti dire se è normale che il Decoder di Alice Home-TV non visualizzi neanche il pacchetto di canali Premium di Mediaset? Oltre alla trinità dell'etere vedo solo Boing e mi Trova Iris anche se non prende... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Marzo, 2009 Share Inviato 2 Marzo, 2009 Non conosco il decoder in questione, ma quei canali (Mediaset Premium) sono criptati con codifica Nagra e hanno bisogno di una card + abbonamento per la visione (ci deve quindi essere almeno uno slot per le card). Pero' dovresti comunque riceverli e vedere a schermo la scritta 'canale criptato'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Marzo, 2009 Share Inviato 2 Marzo, 2009 Quote Non conosco il decoder in questione, ma quei canali (Mediaset Premium) sono criptati con codifica Nagra e hanno bisogno di una card + abbonamento per la visione (ci deve quindi essere almeno uno slot per le card).Pero' dovresti comunque riceverli e vedere a schermo la scritta 'canale criptato'... Lo chiedo perché quelli Sky li mostrava comunque(così come cartapiù ma essendo Telecom...) la card c'è inserita, probabilmente Sky è visibile per via delle promozioni in modo da renderla più appetibile, quello che mi preoccupa è il segnale non proprio pulito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Marzo, 2009 Share Inviato 2 Marzo, 2009 Non ho capito come funziona sto decoder Che card hai inserita? Hai qualche abbonamento/pacchetto attivato col decoder? Che canali ricevi? Sky+quelli che ora si chiamera' Dahlia Tv (http://www.dahliatv.it/) magari facevano parte di un pacchetto, ma non so altri canali a pagamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2009 Share Inviato 3 Marzo, 2009 Tra parentesi e' di oggi questa news: http://www.tgfin.med...olo443075.shtml dove per l'appunto viene detto che saranno resi disponibili i vari medium premium etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Marzo, 2009 Share Inviato 3 Marzo, 2009 Quote Tra parentesi e' di oggi questa news:http://www.tgfin.med...olo443075.shtmldove per l'appunto viene detto che saranno resi disponibili i vari medium premium etc Domani!! Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2009 Share Inviato 10 Marzo, 2009 Santiddio mi ero dimenticato dell'audio intubato di Baldios... che tristezza guardare qualcosa ridotta in questo modo, e che serie sfigata che e' Baldios a riguardo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 In caso qualcuno stesse facendo il countdown per la fine di Z su Hiro, e di conseguenza nella speranza dei DVD ( ) puo' farlo realmente il conto alla rovescia perche' siamo a 10 puntate dalla fine (quindi anche considerando la puntata di domani sono sempre due settimane, una settimana e mezzo circa alla conclusione). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Vabbe' ma questa e' una provocazione Mo' vogliono manna' in onda WEB DIVER, ma allora ditelo, finito Z Gundam ve ne potete anna' al diavolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Aprile, 2009 Share Inviato 12 Aprile, 2009 Sabato alle 14.30 trasmettono Lupin:GreenVsRed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Durante queste vacanze mi sono fatto una scorpacciata di Z Gundam... non è male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Aprile, 2009 Share Inviato 21 Aprile, 2009 Scusate, ma... e' ormai diventata una mia fissazione, o nelle puntate di Baldios doppiate da Yamato c'e' pure li' il Novara? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati