Vai al contenuto

Hiro

bakka

Messaggi raccomandati

Ci avete aperto il topic per Hiro? ;D

Lo avevo messo su anime perse perché mi sembrava funzionale alla trasmissione di Zeta, e infatti ci ho preso 8) . Comunque si conferma una discarica di vecchiume e di serie che non si filerebbe nessuno, per il resto non so perché gli è venuto in mente di riproporre una rete che, con altro nome, sul satellite fu chiusa dopo un paio d'anni, anche se ci scappò Dragonar e quella serie di Matsumoto pubblicata da Dynit (capolavoroni insomma :rotfl: ).

Ma King Arthur è quello che vedevo da piccolo? e lo spacciano per prima visione :rotfl:

Pure Zoids fatto un po di anni fa :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visto il titolo, direi The secret of cerulean sand, aka patapata hikousen no boken. link

Grazie.Per curiosità,qualcuno l'ha vista questa serie e sa com'è? Io è la prima volta che la sento.
E qualcuno si chiedeva quanto fosse grande la cantina di Mediaset?Vi rispondo io:molto.

Hiro, attingendo alla ricca library del Gruppo composta da oltre 800 titoli, proporrà gli ultimi fenomeni d’animazione giapponesi insieme ai miti dei cartoon di un tempo, in un mix unico e vincente di Amicizia, Azione ed Avventura: i valori più importanti delle serie animate per ragazzi.

Ho guardato anche qualche notizia sulle altre novità,che Devichil venisse da Shin Megami Tensei mi ha stupito,ma immagino abbia il target dei videogiochi dei Demikids,Grossology è canadese e devo ancora capire se è una vaccata o no (propendo pesantemente per il sì),Dinosaur King spero non sia l'adattamento del videogioco per DS in cui si dovevano cercare i fossili e Zoids dovrebbero essere gli inediti.
King Arthur penso sia la girella,nel DT non c'è mai andato(sulla TV sì,però,anni fa),forse ha fatto un giro su Cultoon.
Link al commento
Condividi su altri siti

e questo segreto della sabbia (che roba è?).

Visto il titolo, direi The secret of cerulean sand, aka patapata hikousen no boken. link
Potrebbe essere passabile ma di sicuro non vale il canone!!!!

Anche perché lo si può vedere tranquillamente su crunchy senza sdoppiaggio ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo vista Patata, come serie d'avventura è carina, poi ha uno stampo ghiblesco.

Non sarà un capolavoro, ma di sicuro una delle migliori serie fra quelle del palinsesto di Hiro.

Z gundam spero lo mettano su Youtube e me lo vedo lì finchè non arrivano i dvd.

Link al commento
Condividi su altri siti

dinosaur king se lo potevan risparmiare( da quel che ho capito è un brutto cartone che in jappo viene trasemsso all'intermo dello stesso contenitore di kamen rider kiva, go onger e pretty cure)

visto che stasera mi sento sadico pigliatevi il "crossover" tra sto cartone e la PEGGIOR serie senta(leggi power ranger) mai apparsa sugli schermi

http://www.youtube.c...h?v=eEufTF2lKzY

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,il problema non è solo Hiro,è che con lui mi tocca pagare anche Playhouse Disney e Cartoon Network,dato che preso uno,tocca prenderli tutti.

Contando Blue sand e Z Gundam pagherei tre palinsesti per meno di un'ora del totale,non ne vale la pena per me.

Z Gundam mi metterò buono e aspetterò i dvd,penso che ormai siano quasi sicuri(facendo i dovuti scongiuri),forse l'anno venturo Dynit(spero) ci farà il regalo.

E Dinosaur King è proprio l'adattamento di quel gioco DS sui fossili,target i bambini da 0 a 5 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra caruccio. :sisi:

Comunque aspetto di vedere quando sul canale passeranno Deltora Quest ma soprattutto Briccì e D.Gray-Filler... Chissà se li adattano a Roma o se fa Mediaset? :rotfl::rotfl::rotfl:
Con la lungimiranza di Panini se li prende mediaset li fa a Roma!!! :sisi:Alcuni dei filler di Bleach sono meglio dell'anime stesso!!! :rotfl:

Trollate a parte se possono risparmiare i costi di doppiaggio lo fanno a meno di fare la cresta sul conto al momento di presentarlo a Mediaset, ci fanno la plsuvalenza!!! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler
Trollate a parte se possono risparmiare i costi di doppiaggio lo fanno a meno di fare la cresta sul conto al momento di presentarlo a Mediaset, ci fanno la plsuvalenza!!! :pazzia:

Proprio a quello pensavo... "Sapete, abbiamo doppiato a Roma... Lì il doppiaggio costa di più, si sa... :rotfl::rotfl::rotfl: "

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, "La squadra del cuore", se è lo stesso che è passato anche Cartoon Network, ha il peggior doppiaggio della storia degli anime.

E non è un'iperbole.
E' quello che ha trasmesso Italia1 tra Maggio e Giugno, ma anche la sceneggiatura non scherza è diventato la copia di Slam Dunk!!!! :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, "La squadra del cuore", se è lo stesso che è passato anche Cartoon Network, ha il peggior doppiaggio della storia degli anime.

E non è un'iperbole.

No, quello che dici tu è "Dream Team". :rotfl:

"La squadra del cuore" non era doppiato male, aveva un doppiaggio romano più che onesto. Certo, poi l'adattamento era un po' quello che era... :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

E non è un'iperbole.

No, quello che dici tu è "Dream Team". :rotfl:

"La squadra del cuore" non era doppiato male, aveva un doppiaggio romano più che onesto. Certo, poi l'adattamento era un po' quello che era... :rotfl:
Che roba è dream team?
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Oggi ha iniziato la programmazione Hiro/Cartoon Network (le programmazioni sono un po' sballate e cito CN perche' ora stanno dando FMA  :pazzia: , ma che ci fa su cartoon network, anche oltreoceano andava li'?) domani ve dico qualcosa.

Ad occhio come qualita' siamo nei paraggi di Boing! (tenete lontano il Nausicaa da sti canali  :pazzia: )

Link al commento
Condividi su altri siti