Chocozell Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 Kyo Kara ore wa.Ma è fermo anche quello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 E' un po' che non ne esce un altro numero, in effetti. Anche Karakuri Circus è latitante da un paio di mesi, ma magari adesso è trimestrale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 (modificato) Karakuri è da aprile che non esce, Due come noi da maggio. Erano arrivati al termine del blocco di volumi di cui avevano acquisito la licenza. Modificato 25 Ottobre, 2015 da Godot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meimato Inviato 26 Ottobre, 2015 Share Inviato 26 Ottobre, 2015 Karakuri è da aprile che non esce, Due come noi da maggio. Erano arrivati al termine del blocco di volumi di cui avevano acquisito la licenza. ma così stan messi? Apposto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 (modificato) Per il numero in costina? Hanno detto che anche i successivi saranno così perché erano già in tipografia quando se ne sono accorti. Quindi non solo non faranno la sostituzione ma anche le costine di tutti i prossimi numeri saranno scazzate e non vogliono porvi rimedio? Meraviglioso. Modificato 29 Ottobre, 2015 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 Ho visto il numero sei di Kiseiju, però quando ho chiesto se finiranno presto la serie ho visto il terrore negli occhi del tipo... Speriamo bene. Mi sembrano andare a caso, spergiurano che son stati solo problemi tipografici ma non sono affatto convincenti, inoltre avevano il numero uno di Food Wars ma a prezzo intero, quando mi hanno confermato che in fumetteria costerà due euro... Che senso ha?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 Ho visto il numero sei di Kiseiju, però quando ho chiesto se finiranno presto la serie ho visto il terrore negli occhi del tipo... Speriamo bene. Mi sembrano andare a caso, spergiurano che son stati solo problemi tipografici ma non sono affatto convincenti, inoltre avevano il numero uno di Food Wars ma a prezzo intero, quando mi hanno confermato che in fumetteria costerà due euro... Che senso ha?! Ma il tipo sei riuscito a riconoscerlo? Era uno dei "pezzi grossi"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Ottobre, 2015 Share Inviato 29 Ottobre, 2015 Guarda io non conosco le facce era uno grosso con gli occhiali e mi pare un po' pelato, magari domani ci ripasso e lo descrivo meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meimato Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 (modificato) Per il numero in costina? Hanno detto che anche i successivi saranno così perché erano già in tipografia quando se ne sono accorti. Quindi non solo non faranno la sostituzione ma anche le costine di tutti i prossimi numeri saranno scazzate e non vogliono porvi rimedio? Meraviglioso. delucs ediscio P.S.: c'è mica il 7 di DMC? Modificato 30 Ottobre, 2015 da meimato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Non l'ho visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meimato Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 (modificato) Non l'ho visto apposto... grazie mi sa che me lo posso scordare (un po' di tempo fa avevo fatto una ricerca online per l'usato ma niente...) edit: dice animeclick dice che oggi dovrebbe uscire pure minna esper dayo, chissà se è vero... Modificato 30 Ottobre, 2015 da meimato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meimato Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Vero. esce pure o se lo tengono in bacheca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Guarda io non conosco le facce era uno grosso con gli occhiali e mi pare un po' pelato, magari domani ci ripasso e lo descrivo meglio Forse era De Matteo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Assolutamente no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Ho visto il numero sei di Kiseiju, però quando ho chiesto se finiranno presto la serie ho visto il terrore negli occhi del tipo... Speriamo bene. Mi sembrano andare a caso, spergiurano che son stati solo problemi tipografici ma non sono affatto convincenti Allora lo recupererò solo a serie conclusa e se non faranno altre cazzate, peggio per loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Assolutamente no. Va boh, ma tipo parlare che la fiducia è ai minimi storici? Io purtroppo ho fatto l'errore di prendere Kiseiju. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Ottobre, 2015 Share Inviato 30 Ottobre, 2015 Ma Max non lavorava per un distributore? E' finito tra le grinfie di GOEN? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meimato Inviato 16 Novembre, 2015 Share Inviato 16 Novembre, 2015 DMC 7 R.I.P., ora non "momentaneamente non disponibile" sul sito ma "non disponibile". Ora la noia assoluta di girare per l'internet per accattarlo usato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Gennaio, 2016 Share Inviato 13 Gennaio, 2016 Non che ci sperassi, ma Food Wars non doveva partire a Dicembre? lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Gennaio, 2016 Share Inviato 13 Gennaio, 2016 be', il numero 1 è uscito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Gennaio, 2016 Share Inviato 13 Gennaio, 2016 (modificato) Non che ci sperassi, ma Food Wars non doveva partire a Dicembre? lol E' uscito, ce l'ho. Il fumettaro m'ha mandato anche due confezioni di bacchette. Pare che avesse anche un errore di stampa, ma ancora non ho trovato il tempo di leggerlo, quindi non saprei. A una scorsa veloce mi pareva che la mia copia fosse esente. Tra l'altro nel primo volume c'è anche una specie di pilot. Poi io di cucina non ci capisco una mazza, ma... boh. Non lo prenderei per la versione fumettosa di Masterchef (e meno male). Spero che esca in fretta l'ottavo di Kiseiju in realtà. Hanno fatto il rush con tre volumi in due mesi ma ci siamo fermati a un passo dal traguardo. Sperem di passarlo. Modificato 13 Gennaio, 2016 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 14 Gennaio, 2016 Share Inviato 14 Gennaio, 2016 Di Food Wars è uscito anche il secondo. E Kiseiju 8 è in dirittura d'arrivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 14 Gennaio, 2016 Share Inviato 14 Gennaio, 2016 Pare che avesse anche un errore di stampa, ma ancora non ho trovato il tempo di leggerlo, quindi non saprei. A una scorsa veloce mi pareva che la mia copia fosse esente. Sembrerebbe che l'errore sia nei crediti o nel copyright e quindi siano stati i giapponesi stessi a richiederne una ristampa e il ritiro di quelli già venduti. In teoria dovresti restituire la tua copia al fumettaro e attendere la ristampa corretta. Oppure fai finta di nulla e ti tieni la copia "fallata" http://www.animeclick.it/news/50802-goen-uscite-del-8-gennaio-2016-e-sostituzione-copie-fallate-food-wars Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 26 Gennaio, 2016 Share Inviato 26 Gennaio, 2016 Kiseiju 8 in distribuzione questa settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati