Vai al contenuto

GOEN - Il capitolo della rinascita

Joker

Messaggi raccomandati

Per il numero in costina? Hanno detto che anche i successivi saranno così perché erano già in tipografia quando se ne sono accorti.

Quindi non solo non faranno la sostituzione ma anche le costine di tutti i prossimi numeri saranno scazzate e non vogliono porvi rimedio? Meraviglioso.

Modificato da Ombra Salmastra
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il numero sei di Kiseiju, però quando ho chiesto se finiranno presto la serie ho visto il terrore negli occhi del tipo... Speriamo bene. Mi sembrano andare a caso, spergiurano che son stati solo problemi tipografici ma non sono affatto convincenti, inoltre avevano il numero uno di Food Wars ma a prezzo intero, quando mi hanno confermato che in fumetteria costerà due euro... Che senso ha?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il numero sei di Kiseiju, però quando ho chiesto se finiranno presto la serie ho visto il terrore negli occhi del tipo... Speriamo bene. Mi sembrano andare a caso, spergiurano che son stati solo problemi tipografici ma non sono affatto convincenti, inoltre avevano il numero uno di Food Wars ma a prezzo intero, quando mi hanno confermato che in fumetteria costerà due euro... Che senso ha?!

Ma il tipo sei riuscito a riconoscerlo? Era uno dei "pezzi grossi"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il numero in costina? Hanno detto che anche i successivi saranno così perché erano già in tipografia quando se ne sono accorti.

Quindi non solo non faranno la sostituzione ma anche le costine di tutti i prossimi numeri saranno scazzate e non vogliono porvi rimedio? Meraviglioso.

delucs ediscio

P.S.: c'è mica il 7 di DMC?

Modificato da meimato
Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho visto

apposto... grazie

mi sa che me lo posso scordare (un po' di tempo fa avevo fatto una ricerca online per l'usato ma niente...)

edit: dice animeclick dice che oggi dovrebbe uscire pure minna esper dayo, chissà se è vero...

Modificato da meimato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il numero sei di Kiseiju, però quando ho chiesto se finiranno presto la serie ho visto il terrore negli occhi del tipo... Speriamo bene. Mi sembrano andare a caso, spergiurano che son stati solo problemi tipografici ma non sono affatto convincenti

Allora lo recupererò solo a serie conclusa e se non faranno altre cazzate, peggio per loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 1 month later...

Non che ci sperassi, ma Food Wars non doveva partire a Dicembre? lol

E' uscito, ce l'ho.

Il fumettaro m'ha mandato anche due confezioni di bacchette.

Pare che avesse anche un errore di stampa, ma ancora non ho trovato il tempo di leggerlo, quindi non saprei. A una scorsa veloce mi pareva che la mia copia fosse esente.

Tra l'altro nel primo volume c'è anche una specie di pilot.

Poi io di cucina non ci capisco una mazza, ma... boh. Non lo prenderei per la versione fumettosa di Masterchef (e meno male).

Spero che esca in fretta l'ottavo di Kiseiju in realtà. Hanno fatto il rush con tre volumi in due mesi ma ci siamo fermati a un passo dal traguardo. Sperem di passarlo.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che avesse anche un errore di stampa, ma ancora non ho trovato il tempo di leggerlo, quindi non saprei. A una scorsa veloce mi pareva che la mia copia fosse esente.

Sembrerebbe che l'errore sia nei crediti o nel copyright e quindi siano stati i giapponesi stessi a richiederne una ristampa e il ritiro di quelli già venduti.

In teoria dovresti restituire la tua copia al fumettaro e attendere la ristampa corretta.

Oppure fai finta di nulla e ti tieni la copia "fallata"  :giggle:

http://www.animeclick.it/news/50802-goen-uscite-del-8-gennaio-2016-e-sostituzione-copie-fallate-food-wars

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Anno featured this topic