Vai al contenuto

GOEN - Il capitolo della rinascita

Joker

Messaggi raccomandati

2 hours ago, Chocozell said:

Tutti credono in te Max, daje. Io intanto ti tolgo il problema di Sirtao e mi prendo il volume di Crossbone :lolla:

Che merita che non puoi capire quanto. Io mi sono cattato in quel formato anche Dororo e mi prendo pure Yamato. Sono fatti troppo bene, pochi cazzi...

Unica cosa... Devo capire poi per imbustarli che formato di buste prendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 2 weeks later...
52 minutes ago, Maximilian said:

Se passi il link di 'sta cosa mi fai un piacere.

Era pre-live. Ora hanno pubblicato il recap e hanno scritto anche della questione Billy Bat 

https://www.animeclick.it/news/89122-incontro-con-leditore-goen-recap-della-live

Comunque ho riletto i commenti pre-live e dicono solamente che non lo ristamperete. Non scendono nei dettagli. 

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, Maximilian said:

Ah, ecco.

No, sai com'è: qua è un attimo e le voci volano.

Gracias.

Ti odio, perché ami Hajime no Ippo. Ti odio, perché proverei a fare un investimento con te per pubblicarlo in Italia. Ti odio, perché ragioni e fai le stesse cose che farei io. Ti odio perché non parli di Crows, di Hiroshi Takahashi. Ti odio perché non lo porterai tu in Italia per completarlo. Ti odio perché non vieni a casa mia a prenderti i tankobon giapponesi che li ho tutti, li scannerizzi e parti da lì. Ah, ti amo

• LOVVO 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, Joe_Iabuki said:

Ti odio, perché ami Hajime no Ippo. Ti odio, perché proverei a fare un investimento con te per pubblicarlo in Italia. Ti odio, perché ragioni e fai le stesse cose che farei io. Ti odio perché non parli di Crows, di Hiroshi Takahashi. Ti odio perché non lo porterai tu in Italia per completarlo. Ti odio perché non vieni a casa mia a prenderti i tankobon giapponesi che li ho tutti, li scannerizzi e parti da lì. Ah, ti amo

Image result for young frankenstein gif

• LOL 2
Link al commento
Condividi su altri siti