Vai al contenuto

Marvel's The Avengers

harlock

Messaggi raccomandati

Se ho ben capito, è solo un fan-made. In teoria potrebbe arrivare a contenere anche 30 dischi.

Ma santiddìo se è notevole...

Questo è un tizio che si diverte a fare cose veramente nerdose, ma non ho capito se prende anche ordinazioni.

Il suo sito è questo: http://davesgeekyideas.com/

EDIT: Non prende ordinazioni. Sono solo prototipi suoi, ma dei quali condivide il progetto. :happy:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho ben capito, è solo un fan-made. In teoria potrebbe arrivare a contenere anche 30 dischi.

Ma santiddìo se è notevole...

Questo è un tizio che si diverte a fare cose veramente nerdose, ma non ho capito se prende anche ordinazioni.

Il suo sito è questo: http://davesgeekyideas.com/

EDIT: Non prende ordinazioni. Sono solo prototipi suoi, ma dei quali condivide il progetto. :happy:

L'iPad grillo parlante! Fottutamente Geniale! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

Dal sito ufficiale della Marvel:

Joss Whedon ha firmato un contratto esclusivo con la Marvel Studios per film e serie televisive che scadrà alla fine di giugno 2015. Come parte dell'accordo Whedon scriverà e dirigerà "Marvel’s The Avengers 2" così come aiuterà a sviluppare una nuova serie televisiva live-action per Marvel Television da mandare in onda sulla ABC. Egli inoltre contribuirà cretivamente alla prossima fase dell'universo Marvel cinematografico.

Tutto come nella più rosea delle aspettative.

Finalmente una buona notizia. :dance2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice per lui, dopo Buffy non fu particolarmente fortunato, certo sarà interessante quali saranno i personaggi che possono essere trasposti in un mezzo televisivo, Devil sarebbe perfetto sia come ambientazione che come background per un adattamento tv, trallaltro pare che la Fox ormai non farà piu in tempo a far partire i lavori per il film che dovrebbe garantire i diritti sul diavolone rosso quindi consequente perduta dei sudetti,

Link al commento
Condividi su altri siti