Vai al contenuto

Marvel's The Avengers

harlock

Messaggi raccomandati

• 3 months later...

Se qualcuno vive in Val d'Aosta o lì vicino, tenga d'occhio il sito del Forte di Bard.
Perché?

Perché ci gireranno NUMEROSE scene di Age of Ultron! E cercheranno comparse! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Che sia la versione cinematografica di Doomstadt, in Latveria, forse? :albopanini:

Ovviamente se qualcuno vive da quelle parti è moralmente OBBLIGATO a tenerci informati, nel caso io perdessi qualche pezzo. :sisi:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno vive in Val d'Aosta o lì vicino, tenga d'occhio il sito del Forte di Bard.

Perché?

Perché ci gireranno NUMEROSE scene di Age of Ultron! E cercheranno comparse! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Che sia la versione cinematografica di Doomstadt, in Latveria, forse? :albopanini:

Ovviamente se qualcuno vive da quelle parti è moralmente OBBLIGATO a tenerci informati, nel caso io perdessi qualche pezzo. :sisi:

30 minuti comodi da casa mia, vigilerò!

Anche io ho pensato immediatamente alla Latveria ma... Il Dottor Destino al momento non è proprietà di quei puzzoni della FOX?

Link al commento
Condividi su altri siti

i Thunderbolts sono impossibili, per il momento.

Avrebbero senso solo dopo che è resa palese l'esistenza di numerosi supercriminali, abbastanza da poterne farci un gruppo che finge di essere eroi.

Ne servono almeno 5, e al momento mi sembra che solo Abominio e il Leader siano ancora vivi\utilizzabili dei supercriminali Marvel.

Più probabilmente, se si tratta di Zemo, intendono prima usarlo come lo Zemo prima maniera, cioè il figlio\discendente di uno Zemo che Cap ha combattuto durante la guerra

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sì, non può essere Doomstadt, c'avete ragione.
Mi sono fatto prendere dall'entusiasmo. :giggle:

Probabilissimo che sia una ex roccaforte nazista sulle Alpi.
Robo-Zola? Zemo? Von Strucker?
Tutti possibili.

Mi stonerebbe Luchino Nefaria, però, perché se è anche vero che Bendis nel suo Moon Knight lo ha messo in relazione con Ultron, nell'universo cinematografico il (la) Maggia per ora è totalmente fuori dai giochi. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ricordiamoci che sono solo concept.

Ci sta che non siano nemmeno le versioni definitive dei costumi, quanto le visualizzazioni di alcune scene.

Stiamo a vedere. :snack:

Vero, ma già il fatto che gia questi concept sono convincenti rispetto alle versioni finali della FOX è rassicurante.
Link al commento
Condividi su altri siti