Erik Inviato 17 Maggio, 2014 Share Inviato 17 Maggio, 2014 L'avevo detto io prima che uscisse il primo Avengers, poi è stato confermato da gente molto più importante di me (Kevin Feige). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Ad occhio Ultron sembra un armatura di stark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Non ho la minima idea di chi sia quel ceffo li' alle spalle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Ad occhio Ultron sembra un armatura di stark Se ricordi il teaser che mostrarono l'anno scorso al comic-con... Poi quei droni sullo sfondo... Si vedrà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Peccato l'armatura di Tony non mi sembri la Extremis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Salve, sono Cap. Ho preso le vitamine.Salve sono Thor. Non so usare il phon. Quicksilver continua a sembrar uno straccione.Wanda sempre piu' tigre del ribaltabile. Continua cosi', Wanda. Facci sognare. E a proposito di ribaltabile, pose epiche... vabbe', diciamo epiche per non dire altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 16 Luglio, 2014 Share Inviato 16 Luglio, 2014 Bello Ultron. Và Scarlet Witch, mica male. Toh, la Ved... la Ved... ARGH GOSHSBAVAZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 (modificato) E te Warmachine/Cheadle?Perché nessuno ci ha detto di te?? Modificato 17 Luglio, 2014 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 Ohhh che meraviglia Vogliamo Cheadle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 Presto!C'è un posto dove le clonano!!! :sbal: :sbal: :sbal: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 Presto! C'è un posto dove le clonano!!! :sbal: :sbal: :sbal: Non ti sento, sono impegnato. https://www.youtube.com/watch?v=L5UlxHsgD58 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 18 Luglio, 2014 Share Inviato 18 Luglio, 2014 (modificato) Presto! C'è un posto dove le clonano!!! :sbal: :sbal: :sbal: Ehm quella vera è quella sulla destra? No perchè.. Modificato 18 Luglio, 2014 da Coyote Tango Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Luglio, 2014 Share Inviato 18 Luglio, 2014 Direi quella sulla sinistra invece... Bidonaro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 18 Luglio, 2014 Share Inviato 18 Luglio, 2014 Può anche darsi che non lo sia nessuna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Luglio, 2014 Share Inviato 18 Luglio, 2014 SCARLETTONE OVUNQUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 18 Luglio, 2014 Share Inviato 18 Luglio, 2014 Ammetto che mi faceva piu sangue con la capigliatura sfociata in the winter soldier. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Luglio, 2014 Share Inviato 18 Luglio, 2014 Non ho capito però perchè in Avengers 2 torna con l'acconciatura di Avengers mentre in Cap 2 aveva una acconciatura diversa... cioè... boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 18 Luglio, 2014 Share Inviato 18 Luglio, 2014 Non ho capito però perchè in Avengers 2 torna con l'acconciatura di Avengers mentre in Cap 2 aveva una acconciatura diversa... cioè... boh... Perchè l'acconciatura fa parte del suo costume per Avengers Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Luglio, 2014 Share Inviato 18 Luglio, 2014 Non ho capito però perchè in Avengers 2 torna con l'acconciatura di Avengers mentre in Cap 2 aveva una acconciatura diversa... cioè... boh... Credo sia perché Whedon la preferisce così. Non trovo altre spiegazioni. A parte quella del Coyote, chiaramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Luglio, 2014 Share Inviato 18 Luglio, 2014 Non ho capito però perchè in Avengers 2 torna con l'acconciatura di Avengers mentre in Cap 2 aveva una acconciatura diversa... cioè... boh... Ti stai davvero chiedendo il perche' dell'acconciatura di una donna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 Se tutto va bene domani vi linko un mega-poster da sballo (stanno pubblicando due frammenti al giorno), ma intanto, direttamente dal booth Marvel: Interessante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 Come promesso (reggetevi): :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 Speriamo che la resa visiva di quicksilver sia come su questo poster perchè dalla foto sembra uno scappato di casa.... E sullo sfondo si vede visione, sono curioso di vedere se lo fanno figliare con wanda già da questo film XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 26 Luglio, 2014 Share Inviato 26 Luglio, 2014 Diomio quante mazzate. Quante mazzate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati