onirepap Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Mi sbaglio o la gemella destra è così magra da sembrare la radiografia della sorella a sinistra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Se è quella al centro ci può stare. Le altre due dovrebbero stare in un centro di recupero, una in quello per anoressici e l'altra in quello per drogati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Gennaio, 2014 Share Inviato 25 Gennaio, 2014 Se qualcuno vive in Val d'Aosta o lì vicino, tenga d'occhio il sito del Forte di Bard.Perché? Perché ci gireranno NUMEROSE scene di Age of Ultron! E cercheranno comparse! :pazzia: Che sia la versione cinematografica di Doomstadt, in Latveria, forse? Ovviamente se qualcuno vive da quelle parti è moralmente OBBLIGATO a tenerci informati, nel caso io perdessi qualche pezzo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 25 Gennaio, 2014 Share Inviato 25 Gennaio, 2014 Non credo, per quanto elettrizzante purtroppo Latveria e compagnia cantante fanno parte del franchise degli F.F in mano alla malvagia volpe murdockiana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Gennaio, 2014 Share Inviato 25 Gennaio, 2014 Nefaria. Duh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Gennaio, 2014 Share Inviato 25 Gennaio, 2014 Se qualcuno vive in Val d'Aosta o lì vicino, tenga d'occhio il sito del Forte di Bard. Perché? Perché ci gireranno NUMEROSE scene di Age of Ultron! E cercheranno comparse! :pazzia: Che sia la versione cinematografica di Doomstadt, in Latveria, forse? Ovviamente se qualcuno vive da quelle parti è moralmente OBBLIGATO a tenerci informati, nel caso io perdessi qualche pezzo. 30 minuti comodi da casa mia, vigilerò! Anche io ho pensato immediatamente alla Latveria ma... Il Dottor Destino al momento non è proprietà di quei puzzoni della FOX? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 26 Gennaio, 2014 Share Inviato 26 Gennaio, 2014 Ripeto: o Zemo o Nefaria. Entrambi sono papabili IMHO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 26 Gennaio, 2014 Share Inviato 26 Gennaio, 2014 (modificato) Ripeto: o Zemo o Nefaria. Entrambi sono papabili IMHO I THUNDERBOLTS!??! Modificato 26 Gennaio, 2014 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 26 Gennaio, 2014 Share Inviato 26 Gennaio, 2014 i Thunderbolts sono impossibili, per il momento. Avrebbero senso solo dopo che è resa palese l'esistenza di numerosi supercriminali, abbastanza da poterne farci un gruppo che finge di essere eroi. Ne servono almeno 5, e al momento mi sembra che solo Abominio e il Leader siano ancora vivi\utilizzabili dei supercriminali Marvel. Più probabilmente, se si tratta di Zemo, intendono prima usarlo come lo Zemo prima maniera, cioè il figlio\discendente di uno Zemo che Cap ha combattuto durante la guerra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 26 Gennaio, 2014 Share Inviato 26 Gennaio, 2014 Aggiungici Blizzard e Graviton (dalla serie tv). Così, giusto per fare il PdF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 26 Gennaio, 2014 Share Inviato 26 Gennaio, 2014 Infatti mi aspetto che un film sui Thunderbolts sia il culmine di qualche sotto\trama di Agents of SHIELD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Gennaio, 2014 Share Inviato 27 Gennaio, 2014 Sì, sì, non può essere Doomstadt, c'avete ragione.Mi sono fatto prendere dall'entusiasmo. Probabilissimo che sia una ex roccaforte nazista sulle Alpi.Robo-Zola? Zemo? Von Strucker?Tutti possibili.Mi stonerebbe Luchino Nefaria, però, perché se è anche vero che Bendis nel suo Moon Knight lo ha messo in relazione con Ultron, nell'universo cinematografico il (la) Maggia per ora è totalmente fuori dai giochi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Gennaio, 2014 Share Inviato 28 Gennaio, 2014 appunto, bisogna pure introdurla, no? senza considerare Agents of SHIELD e Winter Soldier: in entrambi è possibilissimo iniziare a introdurla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Febbraio, 2014 Share Inviato 7 Febbraio, 2014 Paul Bettany sarà Visione, aveva già dato la voce a Jarvis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 4 Marzo, 2014 Share Inviato 4 Marzo, 2014 Ok chi è stato? http://www.lospaziobianco.it/108456-avengers-age-ultron-gravidanza-johansson-marvel-corre-ripari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 4 Marzo, 2014 Share Inviato 4 Marzo, 2014 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Marzo, 2014 Share Inviato 4 Marzo, 2014 NUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!! ...beh, sarebbe l'occasione giusta per introdurre Mockingbird, oppure per allargare il ruolo di Wanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 4 Marzo, 2014 Share Inviato 4 Marzo, 2014 sono capacissimi di metterci dentro la battuta "uè ma hai messo su qualche chiletto?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 I primi concept art di Age of Ultron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 Visti, ma hai fatto benissimo a metterli.E aggiungerei "alla facciazza tua Fox!"! :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 Wanda me piace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 Wanda spettacolo (grazie a dio ci risparmiamo la mascherina cornuta), Quicksilver un po' anonimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 Quicksilver ha giusto bisogno di capelli bianchi ed è a posto. Wanda sembra OK, anche se non mi piacciono gli occhi sbiancati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 Ricordiamoci che sono solo concept.Ci sta che non siano nemmeno le versioni definitive dei costumi, quanto le visualizzazioni di alcune scene.Stiamo a vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 Ricordiamoci che sono solo concept. Ci sta che non siano nemmeno le versioni definitive dei costumi, quanto le visualizzazioni di alcune scene. Stiamo a vedere. Vero, ma già il fatto che gia questi concept sono convincenti rispetto alle versioni finali della FOX è rassicurante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati