Jump to content

Marvel's The Avengers

harlock

Recommended Posts

Mi sorge un dubbio sull'OP di Capitan Marvel.

Dunque in Infinity Thor senza panza aveva contrastato il potere delle 6 gemme fino a praticamente abbattere Thanos.

Se avesse mirato alla testa. ;)

Invece in Endgame é bastato il potere di una sola per sbattere via Carol ?

A livello assoluto non credo che CM dovrebbe essere tanto più forte di Thor o Hulk, ma le situazioni di cui parli sono semplici "momenti" nel conflitto in cui uno dei contendenti può essere più o meno gasato, magari all'apice della sua forza mentre l'altro ha un momento di pausa. Potremmo dire che in IW Thor era all'apice assoluto, mentre CM in Endgame, era spocchiosa, arrogante, presuntuosa e piena di sè (d'altro canto è la personificazione della locuzione "algida troia") e ha abbassato la guardia per un secondo.

D'altro canto vediamo pure Thanos che per un pò le prende da Cap, da Cap!

1 ora fa, Cavaliere nero. ha scritto:

Mi sorge un dubbio sull'OP di Capitan Marvel.

Dunque in Infinity Thor senza panza aveva contrastato il potere delle 6 gemme fino a praticamente abbattere Thanos.

Se avesse mirato alla testa. ;)

Invece in Endgame é bastato il potere di una sola per sbattere via Carol ?

In realtà Thor in IW lo prende di sorpresa e gli molla un'accettata da paura e soprattutto il potere delle gemme Thanos non lo usa in automatico, quella della potenza con Carol la stacca e la usa con l'altro pugno se no si vede che non funzionava o non l'avrebbe staccata dal guanto

1 ora fa, ryoga ha scritto:

A livello assoluto non credo che CM dovrebbe essere tanto più forte di Thor o Hulk, ma le situazioni di cui parli sono semplici "momenti" nel conflitto in cui uno dei contendenti può essere più o meno gasato, magari all'apice della sua forza mentre l'altro ha un momento di pausa. Potremmo dire che in IW Thor era all'apice assoluto, mentre CM in Endgame, era spocchiosa, arrogante, presuntuosa e piena di sè (d'altro canto è la personificazione della locuzione "algida troia") e ha abbassato la guardia per un secondo.

D'altro canto vediamo pure Thanos che per un pò le prende da Cap, da Cap!

Le prende da Cap solo quando usa il martello... e neanche troppo

Comunque è evidente che più gente metti più diventa difficile coordinare il tutto, prendiamo il primo Avengers, erano in sei e nella battaglia di New York sono riusciti a dare spazio a tutti quanti, con Ultron e fino a Civil War si riusciva ancora a tenerli tutti assieme nei rissoni, il numero era ancora ragionevole. Infinity War ha il trucco di aver diviso l'azione in più luoghi il problema in Endgame è che nell'ultima parte dovevano mettere un fottio di gente tutta assieme, quando erano in tre a combattere Thanos tutto è filato liscio, quando si è arrivati al megarissone dare il giusto spazio a tutti è diventata un'impresa titanica, infatti alcuni li vedi per qualche secondo e basta e l'azione è diventata più confusionaria ma meglio di così non penso onestamente si potesse fare a meno appunto di non ridurre il numero di personaggi.

Edited by Alex Halman
  • Like 1

CM, quella 'vecchia' almeno (non so questa figlia del Tesseract) in 'Binary' mode era infinitamente piu' potente di Thor e Hulk.

Thor pero' resta un dio

Hulk invece da qualche decennio sta facendo a botte con la Cosa per vedere chi e' piu' forte.

Il 6/5/2019 Alle 17:50, Shuji ha scritto:

CM, quella 'vecchia' almeno (non so questa figlia del Tesseract) in 'Binary' mode era infinitamente piu' potente di Thor e Hulk.

Thor pero' resta un dio

Hulk invece da qualche decennio sta facendo a botte con la Cosa per vedere chi e' piu' forte.

Forse rispetto al thor e hulk base ma sono esistiti anche per loro "versioni speciali" esattamente quello che è il binary.  Nel MCU non ci sono (o non si vedono) tutte le caratteristiche di quella modalità.....

Nel film lo sconto tra thanos e carol dura pochi secondi e francamente non si può arrivare a certe (inutili) conclusioni specie dopo che thanos ha dovuto sostenere molti combattimenti e ci sta che iniziasse a cedere. Per quanto mi riguarda meno spazio danno all'algida meglio è. 

image.gif

Edited by francescoG1

Come tutti i gatti, si faceva i c***i suoi,

15 ore fa, francescoG1 ha scritto:

Forse rispetto al thor e hulk base ma sono esistiti anche per loro "versioni speciali" esattamente quello che è il binary.  Nel MCU non ci sono (o non si vedono) tutte le caratteristiche di quella modalità.....

Nel film lo sconto tra thanos e carol dura pochi secondi e francamente non si può arrivare a certe (inutili) conclusioni specie dopo che thanos ha dovuto sostenere molti combattimenti e ci sta che iniziasse a cedere. Per quanto mi riguarda meno spazio danno all'algida meglio è. 

image.gif

La cosa interessante di questa risposta e' che ad esempio se ne frega del mio

Citazione

"Thor pero' resta un dio".

Se poi tra queste fantomatiche conclusioni cui accenni c'e' pure la seguente battuta:

Citazione

"Hulk invece da qualche decennio sta facendo a botte con la Cosa per vedere chi e' piu' forte."

Allora stiamo a posto.

• 4 weeks later...
29 minuti fa, Alex Halman ha scritto:

Non mi aspettavo che potesse salire ancora negli incassi in modo significativo, siamo a -74 milioni da Avatar. Non lo raggiungerà ma davvero per poco, pensavo si sarebbe fermato almeno a 2/300 milioni in meno

Kevin Feige sarà davvero molto deluso per questo flop.

Son buoni di fare un nuovo rilancio appena prima di SM FFH tanto per tirare su quello che gli manca per arrivare ad Avatar, basta organizzare un evento del tipo "se eravate in Tibet a meditare e ve lo siete perso visto che FFH è strettamente collegato ve lo riproponiamo" :giggle:

• 2 weeks later...

in ammueriga, e soprattutto in casa disney, sanno molto bene come sfruttare un prodotto (vedasi gli incassi spropositati di alcuni film -brutti- a marchio marvel come black panther, ragnarok e cap marvel). se lo vorranno, ci proveranno anche con avatar creando il giusto hype.

9 ore fa, Den-chan ha scritto:

Pare vogliano farlo davvero: rilanciare Endgame con scene aggiuntive in concomitanza con SM FFH. Ormai devono fare il culo ad Avatar per principio!^^

c'ho i poteri :lolla:

per inciso mancano poco più di 40M... non è impossibile

Citazione

"Not an extended cut, but there will be a version going into theaters with a bit of a marketing push with a few new things at the end of the movie," Feige said. "If you stay and watch the movie, after the credits, there’ll be a deleted scene, a little tribute, and a few surprises. Which will be next weekend."

https://comicbook.com/marvel/2019/06/19/avengers-endgame-re-release-footage-includes-stan-lee-tribute/

per un totale di 7 minuti, seppure non sia chiaro se il tributo a stan sia incluso o a parte.