Vai al contenuto

Marvel's The Avengers

harlock

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Io non ho ancora capito che siano i cosi spazial-volanti... Skree?

Se mai i Kree, e la cosa non mi dispiacerebbe perchè potrebbe precludere almeno nel cameo di un certo capitano

Ho letto che invece alla fine del film potrebbe esserci Nova, in vista di un suo possibile film!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito che siano i cosi spazial-volanti... Skree?

Ord, apparentemente. Una razza aliena introdotta proprio da Whedon.

Non è affatto sicuro.

Il tutto viene dalla dichiaraizone di un tizio al Toy-Fair di non ricordo dove (L.A., probabilmente), presentando la nuova linea LEGO Avengers, ha parlato di "Alien Horde", che qualcuno a voluto capire come "Alien Ord", visto che c'è Whedon di mezzo.

Avendo sentito la dichiarazione sto anchio per "horde" (orda), ma non posso certo escludere il lapsus. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Dalla review che ho letto su bleedingcool pare che dal quel cinema non usciremo effettivamente vivi, un trionfo di tutto quello che un nerd con conoscenza di 40 di storia dei vendicatori puo desiderare, azione, umorismo e personaggi ben caratterizzati(perfino cap versione filmica pare meno moscio ), e pare che il dramma scoppierà con una [spoiler in font bianco]DEATH IN THE FAMILY[/spoiler in font bianco] senza specificare chi.

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

Per amor di cronaca vanno segnalati anche commenti non entusiastici, tipo quello di Recchioni (che però NON ha recensito gli Avengers ma gli Ultimates... causa embargo :giggle: ).

Vedremo, vedremo...

Io spero solo di beccare una sala che non lo proietti in 3D.

Link al commento
Condividi su altri siti