harlock Inviato 18 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 18 Febbraio, 2012 Le dimensioni contano? Avengers Is So Big It Dwarfs Other Marvel Films, FX Supervisor Says Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 29 Febbraio, 2012 Share Inviato 29 Febbraio, 2012 Seme caldo ovunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Febbraio, 2012 Share Inviato 29 Febbraio, 2012 Manly tears. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 1 Marzo, 2012 Share Inviato 1 Marzo, 2012 (modificato) Calma. Manteniamo tutti la calma. :sisisi: :pazzia1: :superfap: Modificato 1 Marzo, 2012 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Marzo, 2012 Share Inviato 1 Marzo, 2012 Io non ho ancora capito che siano i cosi spazial-volanti... Skree? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 1 Marzo, 2012 Share Inviato 1 Marzo, 2012 Io non ho ancora capito che siano i cosi spazial-volanti... Skree? Se mai i Kree, e la cosa non mi dispiacerebbe perchè potrebbe precludere almeno nel cameo di un certo capitano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anoint Inviato 1 Marzo, 2012 Share Inviato 1 Marzo, 2012 "Devi essere disperato a farti proteggere da simili creature" Tutti in ginocchio innanzi a Loki, prego :hitler: :hitler: :hitler: :hitler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Marzo, 2012 Share Inviato 1 Marzo, 2012 Io non ho ancora capito che siano i cosi spazial-volanti... Skree? Se mai i Kree, e la cosa non mi dispiacerebbe perchè potrebbe precludere almeno nel cameo di un certo capitano Ho letto che invece alla fine del film potrebbe esserci Nova, in vista di un suo possibile film! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 1 Marzo, 2012 Share Inviato 1 Marzo, 2012 Sempre meglio nonostante preferissi l'Hulk del film con Norton e il nuovo costume di Cap lo trovi bruttino. Avengers assemble! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Marzo, 2012 Share Inviato 1 Marzo, 2012 Io non ho ancora capito che siano i cosi spazial-volanti... Skree? Ord, apparentemente. Una razza aliena introdotta proprio da Whedon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Marzo, 2012 Share Inviato 1 Marzo, 2012 Per me l'unico neo e' che ho intravisto Robin di How i Met Your Mother. Speriamo si veda poco o mi viene da ridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 2 Marzo, 2012 Share Inviato 2 Marzo, 2012 Io non ho ancora capito che siano i cosi spazial-volanti... Skree? Ord, apparentemente. Una razza aliena introdotta proprio da Whedon. Non è affatto sicuro. Il tutto viene dalla dichiaraizone di un tizio al Toy-Fair di non ricordo dove (L.A., probabilmente), presentando la nuova linea LEGO Avengers, ha parlato di "Alien Horde", che qualcuno a voluto capire come "Alien Ord", visto che c'è Whedon di mezzo. Avendo sentito la dichiarazione sto anchio per "horde" (orda), ma non posso certo escludere il lapsus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Marzo, 2012 Share Inviato 3 Marzo, 2012 Pare che il running time sia 150". Due ore e mezzo d'orgasmo. Io non so se ci esco, da quel cinema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Marzo, 2012 Share Inviato 3 Marzo, 2012 Dio santissimo e benedetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Marzo, 2012 Share Inviato 3 Marzo, 2012 Pare che il running time sia 150". Due ore e mezzo d'orgasmo. Io non so se ci esco, da quel cinema. Ti chiudi in cabina di proiezione e te lo guardi in loop? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2012 Share Inviato 3 Marzo, 2012 Se lo fa tatuare tutto, fotogramma per fotogramma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Marzo, 2012 Share Inviato 5 Marzo, 2012 Forse... in effetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 Voci di capolavoro annunciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 Sto prenotando i bigliett per il 25 all'IMAX di Pioltello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 (modificato) Dalla review che ho letto su bleedingcool pare che dal quel cinema non usciremo effettivamente vivi, un trionfo di tutto quello che un nerd con conoscenza di 40 di storia dei vendicatori puo desiderare, azione, umorismo e personaggi ben caratterizzati(perfino cap versione filmica pare meno moscio ), e pare che il dramma scoppierà con una [spoiler in font bianco]DEATH IN THE FAMILY[/spoiler in font bianco] senza specificare chi. Modificato 20 Aprile, 2012 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 TUTTI i commenti che leggo sono assolutamente positivi. E per quella questione che Onirepap ha messo in bianco, l'ho sentito e credo di sapere di chi si tratta... ma non dirò niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 Per amor di cronaca vanno segnalati anche commenti non entusiastici, tipo quello di Recchioni (che però NON ha recensito gli Avengers ma gli Ultimates... causa embargo ). Vedremo, vedremo... Io spero solo di beccare una sala che non lo proietti in 3D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Aprile, 2012 Share Inviato 22 Aprile, 2012 http://www.ilsole24ore.com/art/cultura/2012-04-18/supereroi-avengers-sbarcano-salone-171921.shtml?uuid=Abxh38PF Avete solo domani per rubarvi i divani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Ma qualcuno di voi riesce a prenotare a Pioltello per il 25?! Come cazzo è possibile che non mi lascino ancora prenotare?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Un altra review che vale piu di mille parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati