Jump to content

Marvel's The Avengers

harlock

Recommended Posts

Beh ma lì ci furono diversi problemi fin dalla stesura della sceneggiatura...

L'importante è il minutaggio, quanto dura quest'orgasmo?

ps Hammond è stato punito per la sua inutilità su Flashpoint, dove si è reincarnato nel meccanico dell'aereo di Hal!

Me ne scordo sempre, ma tempo fa avevo avuto una 'epifania' per quanto riguarda il look e specialmente taglio di capelli della Vedova.

Oggettivamente era assai meglio nell'incarnazione precedente; il trailer mi ha ricordato quell'idea.

Il 'problema' di look e' dato dalla contemporanea presenza di Thor, che poco ci manca ad avere un taglio simile a quello precedente della Vedova.

:°_°:

Puo' anche essere tranquillamente un'idea cretina da cazzeggio, ma fateci caso quando si vedono 'insieme'. :happy:

ps Hammond è stato punito per la sua inutilità su Flashpoint, dove si è reincarnato nel meccanico dell'aereo di Hal!

Nel mondo di flashpoint o dopo il format dell' universo dc?

Nel mondo di Flashpoint, c'è pure nella mini portante!

Dio bono :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

Whedon non si smentisce mai, e ovviamente le uscite migliori se le piglia tutte il vecchio Tony :badassplz:

Ora vi chiedo una cosa importante:

Il 20 aprile ci sarà la prima di The Avengers a Milano. Ospiti alcuni (non si sa quali) membri del cast.

Qualcuno che vive in zona può farmi sapere DOVE si svolgerà e COME/QUANDO prenotare i biglietti, per piacere?

Chi mi aiuta è un figo.

Altrimenti brucerete nel mio Sguardo della Penitenza.

Ghost%20Rider%20trailershot1.jpg

Edited by Erik

Misericordia! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Bè, direi che ci sta tutto. L'abbiam presa nel didiè con TDKR in ritardo di un mese, mò è il nostro turno di godere in anteprima :sisi::fap

@Erik

Appena trapelano i dettagli io prenoto. Nel caso fosse da fare esclusivamente in loco, non ho problemi a darti una mano ;)

@Erik

Appena trapelano i dettagli io prenoto. Nel caso fosse da fare esclusivamente in loco, non ho problemi a darti una mano ;)

Sei un ganzo.

Fammi sapere appena sai qualcosa, che devo organizzare una spedizione nerd con tanto di sherpa e portatori. :dance: