Vai al contenuto

Marvel's The Avengers

harlock

Messaggi raccomandati

Raga tra poco più di 24 ore si va ai posti di combattimento e come disse Boyd: "Mi esplodono le mutande dall'entusiasmo!!!!" :superfap:

Io ho prenotato online per le torri 4 giorni fa è già ci stava il mezzo pienone, mi aspetto un'invasione nerdica in quel di Vimercate(e non solo) :lolla:

Se tutto va come si spera, chiederò la santificazione di Whedon :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho prenotato all'IMAX di Pioltello che non sarà il massimissimo ma almeno il 3D (venisse il cancro fulminante a chi l'ha introdotto) non mi provoca forti emicranie come quello dell'Arcadia... 24 ore al nerdgasm massimo.

Whedon se c'azzecca viene elevato al rango di divinità magna del nerdverse altrochè

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi si va a prendere i biglietti domani dopo pranzo e siamo pronti alla guerra.

Presi ieri direttamente allo space cinema moderno, mi preparo con tanto di maglietta con cap kirbyano e confezione gigante di popcorn(praticamente mi manca solo che mi sbraghi con i mutandoni ascellari e peroni geleta per completare la libidine :dance: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon dio, per il momento dico solo:

:superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

E nel post crediti credo di aver guardato in faccia:

Thanos!!!!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo film si piazza in testa alla mia personale top 5 dei migliori comicbook movies di sempre.

Non si batte. Non c'è verso.

E' un film pieno, divertente, godurioso, potente e non banale.

Whedon ha scritto una storia originale PERFETTA, in cui tutti hanno il loro ruolo, i loro momenti, i loro tempi e il proprio ruolo.

Voto? 10. The most powerful comcibook love letter EVAH.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si poteva facilmente intuire dalle fappate di cui sopra, anche il mio grado di soddisfazione è pressochè totale :dance:

Whedon ha bilanciato alla grande i tempi in un susseguirsi di azione, spettacolarità, dramma e gag (pure troppe forse) in grado di piegare letteralmente in due dal ridere come non mi capitava da un pò :lolla:

Perfetta anche la coerenza narrativa con i precedenti film, questo progetto a lungo termine della Marvel si è rivelato un trionfo. DC hai preso appunti? :°_°:

Ah, Whedon santo subito e prossimo candidato al potere temporale :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho prenotato all'IMAX di Pioltello che non sarà il massimissimo ma almeno il 3D (venisse il cancro fulminante a chi l'ha introdotto) non mi provoca forti emicranie come quello dell'Arcadia... 24 ore al nerdgasm massimo.

Whedon se c'azzecca viene elevato al rango di divinità magna del nerdverse altrochè

Pure io schifo il 3D per questo me lo sono visto all'Arcadia di Bellinzago (peccato che ora in sala energia facciano solo le versioni 3D :crying: )

Per quanto riguarda il film dico solo :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

Ah team Hulk ftw :superfap: (ma anche Iron man non scherza :superfap: )

Modificato da Garet
Link al commento
Condividi su altri siti

visto oggi, dopo 15 minuti che la biglietteria era aperta erano già finiti i posti..tutti gli altri film ne avevano over 100 liberi :lolla: soddisfatissimo, film spettaccolare su tutti gli aspetti da rivedere.

Avevo le lacrime agli occhi per quasi tutto il film :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

epico!

pure il viaggio che ho fatto per vederlo(voglio vedere chi ha il coraggio di farsi 8 km circa di una statale in bicicletta semiubriaco con una romena semiubriaca in canna....se non altro ho "riscosso" e ora ho solo il problema di mollarla)

cmq imho non sono i vendicatori sono gli ultimates!tuttavia è nella mia top ten personale!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena visto.

Visto che sarò l'unico a pensarla così, facciamo subito: poco più che sufficiente.

I fallimenti più evidenti sono: la durata estremamente lunga, gli effetti speciali con nulla di memorabile (cosa questa che mi ha molto stupito), alcuni personaggi molto insulsi (non tutti per carità. il Capitano e Bruce Banner mi sono anche piaciuti), la scontatezza totale della trama e dei conflitti dopo circa un terzo, l'alternanza mostruosa di toni tra l'autoparodiarsi e il volersi prendere sul serio (probabilmente il difetto peggiore), i faceless mooks urendi (anche se mi piaciucchiava la balena meccano), le battute di cui era divertente/non telefonata una su dieci, il numero troppo elevato di vestiti della Johansson.

Ci andava aspettandomi di non uscirne entusiasta come voi, ovviamente, ma soddisfatto sì, cosa che non sono stato. Non sono un grande amante dei supereroi e specialmente della mania di metterli al cinema dell'ultimo decennio, ma sia in generale che in specifico nei film, ci sono molte cose lodevoli.

In specifico non sapevo assolutamente nulla di sta saga (se poi è una saga) fumettistica, anzi quel non molto che conoscevo di Thor (credo quasi solo storie prima dei '70) mi è sembrato piuttosto distante. Da quando è così "buono"? Pensavo non rinnegasse il suo essere un guerriero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, ma continuo a mettere al primo posto Iron Man I.

Hawkeye pompato di brutto e... io sono rimasto dopo i titoli di coda (si quelli dopo la scena aggiuntiva) perchè credevo ce ne fosse un'altra perchè non credevo che quella cosa fosse vera... cioè si dice che "nell'universo marvel nessuno..... (non termino per non spoilerare ai non addetti)" e invece lui si? Ma perchè? Ci sono motivi esterni immagino... cioè era il più vendicatore di tutti...(come presenze filmiche se non altro)

Link al commento
Condividi su altri siti