Vai al contenuto

A Song of Ice and Fire: Game of Thrones!

Messaggi raccomandati

Per inteso, per me il peggiore è stato il sesto (The climb) ma proprio dall'inizio alla fine. :sick:

:pazzia:

A me quella era piaciuto...

Bellissimo anche il duello verbale tra Varys e Liftfinger dove viene messa in luce la natura veramente marcia di quest'ultimo.

Giusto, infatti è l'unica cosa che salvo, come scrissi già al tempo della messa in onda della puntata  :giggle:

03.06

Il meglio c'è soltanto alla fine,

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito di vedere gli eps 7-8.

e boh, quanto accade a greyjoy mi pare estremamente esagerato. per il resto... bravo jamie, gran pirla samwell a lasciarsi indietro il pugnale, poco credibile la parte di daenerys ma soprattutto... bel matrimonio! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

di bianco? sono già arrivati al pezzo del bukkake di gruppo?

:sculac:

avslrc.jpg

appena finito di vedere gli eps 7-8.

e boh, quanto accade a greyjoy mi pare estremamente esagerato. per il resto... bravo jamie, gran pirla samwell a lasciarsi indietro il pugnale, poco credibile la parte di daenerys ma soprattutto... bel matrimonio! :lolla:

E il prossimo matrimonio sarà ancora più bello e pieno di gioia  :D

Oh Dany di bianco vestita fa male.....

Saluti Toma

Soprattutto quando fa le sue faccette da stronzettina annoiata  :-*

Link al commento
Condividi su altri siti

di bianco? sono già arrivati al pezzo del bukkake di gruppo?

No quando tratta a Yunkei con il trio cattivo, nel suo vestitino è buona davvero.

Cioè anche in abiti di altri colori (o anche senza abiti) ma in sostanza è che ha proprio un bel viso.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

No quando tratta a Yunkei con il trio cattivo, nel suo vestitino è buona davvero.

Cioè anche in abiti di altri colori (o anche senza abiti) ma in sostanza è che ha proprio un bel viso.

Saluti Toma

:sisi:  :fap

E considera che con quella parrucca orrenda ci perde pure tanto. Al naturale è ancora meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arya finalmente uccide il suo primo uomo, son cose belle. Vabbè, doveva essere the Tickler, ma nello show lui era stato già fatto fuori la scorsa stagione da Jaquen. Quindi ora la deliziosa piccina si è dovuta sfogare con il sedicente, anonimo e orgoglione soldato che si è improvvisato sarto con il corpo di Robb e la testa di Grey Wind.

Jon riesce ad avere una sola espressione anche quando è trafitto da tre frecce. You know nothing Gionsnò! soprattutto recitare, e che cacchio.

Un pò troppo frettolosa la faccenda Davos-Stannis dopo la liberazione di Gendry Storm, ma forse meglio così, che Stannis è uno di quelli che se non hanno una spada in mano mi annoiano a morte.

In casa Lannister, come al solito, si fa a gara a chi è più adorabilmente strunz. Vince ancora una volta il patriarca Tywin. E tu, Joffrey, a letto senza cena, raus!

Bran s'incontra con Sam & Gilly e si dicono ciao arrivederci e grazie tutto nella stessa puntata, giusto per far capire che Sam ora è lo spacciatore di dragonglass dei sette regni.

E mentre io, dopo quasi un'ora, già urlavo WHERE IS MY DANY eccola che compare a far da degna chiosa al tutto.

MHYSA! MHYSA! MHYSA! MHYSA!

Che giustamente è il titolo della puntata.

Saranno mesi lunghi.

And so my watch begins.

No, niente matrimonio di Joffrey, tutto rimandato all'anno prossimo, sorry.

E niente Lady Stoneheart

Link al commento
Condividi su altri siti

In modo in cui Tywin zittisce il bamboccio è epico!

Non sto gradendo il modo in cui Cersei è stata resa in questa stagione. L'ho trovata insopportabilmente conciliante con Tyrion, cosa che mi pare non avvenisse nei romanzi, dove col cazzo che si fermava a spiegargli qualcosa. Qui pare quasi interessata ad essere conciliante... Mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro a me sembra evidentissimo che gli sceneggiatori abbiano voluto enfatizzare il più possibile la fragilità di Cersei. La puntata si chiama Mhysa, ovvero madre (in ghiscari) e va interpretata sotto i punti di vista di più personaggi, come al solito.

Lei lo dice chiaro e tondo che se non fosse per i figli si sarebbe suicidata. Non mi dispiace tale introspezione, aggiunge più varietà al personaggio. E quindi ben venga, anche al costo di discostarsi dai libri.

Se per questo anche il Mastino è più accomodante nei confronti di Arya di quanto lo sia mai stato nei libri. Quando le dice di avvisarlo prima di uccidere qualcuno ci mancava quasi che gli scappasse "Hai capito? che poi ci pensa papà ad aiutarti!" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito di vedere la terza stagione, considerazioni sparse

Tyron miglior personaggio della serie :fash1:

Arya miglior rori della serie :-*

I maschi di casa Stark sono dei pirla :sisisi:

Danys spigne ed è ironico come avvesse ragione Robert a volerla morta, ora si ritrova 3 draghi e un esercito pronto a rompere i c..i a tutti :rape:

Ci sono anche altre cose, ma mi sono visto 9 episodi in un giorno, sono fuso :sbal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche le femmine Stark non scherzano, eh, la maggior parte di sti casini e' dovuta a mammeta che 1) dichiara guerra ai Lannister rapendo Tyrion, 2) Libera lo Slayer, 3) (soprattutto) davanti alle postumamente ovvie rimostranze del lupo davanti al 'castello' se ne frega e entra lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la sua dipartita non mi dispiace affatto, tutti i casini li ha creati lei, ma Arya è un angioletto adorabile :-*

Soprattutto quando a furia di pugnalate riduce ad un colabrodo sanguinolento un soldato dei Frey, nell'ultima puntata  >_<

L'attore è sempre molto bravo (ma tutti i Lannister lo sono eh), però dopo tre stagioni mi è ormai sorto più di un dubbio sul fatto che ce l'abbiano dovuto infilare davvero in troppe scene, come a voler allungare il brodo. Ad esempio, il meme su p0rno Podrick, sinceramente, l'ho trovato fastidioso, oltre che ovviamente inutile. 

Praticamente è l'unica  :giggle:

Nei libri ha più concorrenza perchè essenzialmente son tutti più giovani rispetto al telefilm.

Io ho trovato dolcissima Shireen, la figlia mezza sfregiata di quello stoccafisso di Stannis. Le sue scene con Davos mi lasciano sempre così t5t7oy.jpg

Beh, alla fine, gli unici pirloni davvero insopportabili (ho pure gioito quando si son tolti dalle balle definitivamente) erano Eddard e il suo degno figliolo Robb.

Bran, per esempio, io lo reputo il più intelligente della famiglia. E giustamente quell'infame di Martin ha provveduto a storpiarlo da subitissimo, perchè altrimenti sarebbe venuto fuori un personaggio senza dubbio sgravatissimo.

Mi era simpatico anche Benjen, il primo ranger dei Guardiani della notte, e fratello di Eddard. Ma è disperso...  o:)

Danys spigne ed è ironico come avvesse ragione Robert a volerla morta, ora si ritrova 3 draghi e un esercito pronto a rompere i c..i a tutti :rape:

Se ricordi, l'unica cosa sensata che ha detto anche Joffrey, che esprimeva al nonno la sua paura per Dany e i suoi draghi.  :°_°:

Non è un caso che ben due finali di stagione su tre siano stati dedicati a lei e ai suoi draghi.

Io però ho imparato a non affezionarmi troppo, che si sa quanto è trollone bastardo Ciccio Martin.

Anche le femmine Stark non scherzano

A me piace anche Sansa, infatti. Ma per motivi diametralmente opposti a quelli per i quali mi piace Arya. :giggle:

, 3) (soprattutto) davanti alle postumamente ovvie rimostranze del lupo davanti al 'castello' se ne frega e entra lo stesso...

Ecco, ciò si è visto soltanto in ASOS, mentre nello show hanno tagliato del tutto la scena, e non capisco il perchè, d'altronde hanno fatto vedere in altre precedenti occasioni un metalupo in azione, qua invece doveva soltanto ringhiare per qualche secondo. Lo vediamo direttamente ingabbiato come una bestia selvatica qualunque, praticamente senza motivo apparente.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhhhh... aiut, in qualunque modo io la metta fo' spoiler  :tv: 

Vabbe'

Don't touch my Arya :pazzia:

Infatti la sua dipartita non mi dispiace affatto, tutti i casini li ha creati lei, ma Arya è un angioletto adorabile :-*

Soprattutto quando a furia di pugnalate riduce ad un colabrodo sanguinolento un soldato dei Frey, nell'ultima puntata  >_<

Una scena molto MOE :-*

L'attore è sempre molto bravo (ma tutti i Lannister lo sono eh), però dopo tre stagioni mi è ormai sorto più di un dubbio sul fatto che ce l'abbiano dovuto infilare davvero in troppe scene, come a voler allungare il brodo. Ad esempio, il meme su p0rno Podrick, sinceramente, l'ho trovato fastidioso, oltre che ovviamente inutile.

Le scene più noiose per me sono state quelle di Robb e Jon :sisi:

Praticamente è l'unica  :giggle:

Nei libri ha più concorrenza perchè essenzialmente son tutti più giovani rispetto al telefilm.

Io ho trovato dolcissima Shireen, la figlia mezza sfregiata di quello stoccafisso di Stannis. Le sue scene con Davos mi lasciano sempre così t5t7oy.jpg

Vero anche lei è MOE :-*  (da un lato solo o:) )

Beh, alla fine, gli unici pirloni davvero insopportabili (ho pure gioito quando si son tolti dalle balle definitivamente) erano Eddard e il suo degno figliolo Robb.

Bran, per esempio, io lo reputo il più intelligente della famiglia. E giustamente quell'infame di Martin ha provveduto a storpiarlo da subitissimo, perchè altrimenti sarebbe venuto fuori un personaggio senza dubbio sgravatissimo.

Mi era simpatico anche Benjen, il primo ranger dei Guardiani della notte, e fratello di Eddard. Ma è disperso...  o:)

Insomma l'idea di Bran di andare oltre la barriera non mi sembra molto intelligente :nene:

Se ricordi, l'unica cosa sensata che ha detto anche Joffrey, che esprimeva al nonno la sua paura per Dany e i suoi draghi.  :°_°:

Non è un caso che ben due finali di stagione su tre siano stati dedicati a lei e ai suoi draghi.

Io però ho imparato a non affezionarmi troppo, che si sa quanto è trollone bastardo Ciccio Martin.

Per una volta che Joffrey aveva ragione, non gli danno retta, comunque non credo che Dany rischi più di tanto o almeno lo spero :lolla:

Anche le femmine Stark non scherzano

A me piace anche Sansa, infatti. Ma per motivi diametralmente opposti a quelli per i quali mi piace Arya. :giggle:

Sansa è inutile o:)

, 3) (soprattutto) davanti alle postumamente ovvie rimostranze del lupo davanti al 'castello' se ne frega e entra lo stesso...

Ecco, ciò si è visto soltanto in ASOS, mentre nello show hanno tagliato del tutto la scena, e non capisco il perchè, d'altronde hanno fatto vedere in altre precedenti occasioni un metalupo in azione, qua invece doveva soltanto ringhiare per qualche secondo. Lo vediamo direttamente ingabbiato come una bestia selvatica qualunque, praticamente senza motivo apparente.

Allora non l'hanno fatta quella scena, stavo incominciando a pensare di aver avuto un vuoto di memoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo un po' lo sospettavo visto che hanno tagliato (mi pare) anche la scena del taglio della testa del lupo + robb e relativa sostituzione  :°_°:

(e' un filo piu' gore mi pare di capire nel libro, il red wedding)

Resta quel punto del quant'era chiaro che il lupo non voleva farli entrare e insieme poi ringhiava contro quelli che li avrebbero massacrati la scena piu' inquietante dell'idiozia di lady stark; *quello non e' un cane da passeggio, perche', PERCHE' non gli ha dato retta* 

:muro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo un po' lo sospettavo visto che hanno tagliato (mi pare) anche la scena del taglio della testa del lupo + robb e relativa sostituzione  :°_°:

No no, quella l'hanno messa, ed è pure più esplicita. In ASOS c'è soltanto un accenno, mentre nel telefilm viene proprio fatto vedere il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti