Shito Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 (modificato) Titolo: "Girl bands can be real good. Or at least the could." AKA "Secondo me Diana è la vera madre di Michael: E' UGUALE!" AKA "Meglio della psicomerdaterapia" http://www.youtube.com/watch?v=QAQKyBZGeXA&feature=related ***** Titolo: "I'm an emo for homosexuality wasn't gay enough for me, and I gotta ruin my life for I've really nothing better to do with it" AKA "Mi viene voglia di suicidarmi! " AKA "Ma perché questa merda è sempre italoamericana? :(" http://www.youtube.com/watch?v=qrO4YZeyl0I&ob=av2e MORALE DELLA FAVOLA (1:44) http://www.youtube.com/watch?v=hqYQYXBInBg&feature=related (Sì, lo sono che sono troppo vecchio per sentimenti simili, ma semel in annum licet insavire... dicono.) OMAKE http://www.youtube.com/watch?v=s_YhhK1q6eU&feature=related Modificato 13 Settembre, 2010 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent bob Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 Tanto per vantarmi ho visto un video di Lady Gaga, e sentito una sua canzone per intero, per la PRIMA volta un 2 settimane fa, essendo stato invitato a pranzo da un amico. C'era la sorella e come radio avevamo un canale di musica pop di sky. Cmq non ho capito bene il significato del post, non conoscendo nè il primo gruppo nè lady gaga. Mi vien solo da pensare che negli anni '70 ( primo gruppo ) la musica pop almeno era - dichiaratamente - spensierata e metteva allegria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 13 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 13 Settembre, 2010 Io ancora devo sentire una canzone di Lady GaGa per intero. Quella che ho postato mi entra nelle orecchie da certe pubblicità random sulla TV italiana random in case non mie. Non è che io sia un fan delle Supremes. Il punto di questo post è che nessuna delle canzoni riportate è la mia merda, e quindi rivendico totale onestà d'analisi e giudizio. No girella involved. Sono pulci che saltano nel piattino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 Io ancora devo sentire una canzone di Lady GaGa per intero. rivendico totale onestà d'analisi e giudizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 Com'era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent bob Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 (modificato) Com'era? Nah, sei cieco. Buono a sapersi, anche se ti facevo un pizzico più acuto. Cmq nell'odio dell'"haters" c'è una buona dose di invidia e risentimento verso quel che si odia. Sentimenti che chiaramente non sono in Shito, di cui sapete abbastanza per poter desumer questo facilmente. Che non sono in me, anche se - superficialmente e in questo caso - ci potrebbero essere. Gli haters di solito fanno battute ironiche e cattive, oltre che con poco senso, all'unico fine di demolire una realtà cui non partecipano alla quale però rivolgono molta attenzione ( ... ). Solitamente la critica che portano innanzi è anche giusta ( mi viene in mente chi s'accanisce co berlusconi puttaniere o contro gli iphone da 700 euro comprati per rapimento pubblicitario ), lo spirito con cui la rivolgono però è pessimo e si sente. Al fondo di quell'"odio" c'è invidia e la critica deriva da un risentimento che fa passare come cattivo quel che ci piace ma non possiamo ottenere o di cui non siamo partecipi ( la volpe con l'uva alla fine ). Modificato 13 Settembre, 2010 da silent bob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 13 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 13 Settembre, 2010 Shuji: quindi tu sei un hater di Apple, giusto? Io non sono un hater di Lady GaGa. Non la conosco. Ma quel video e quella canzone mi fanno venire voglia di suicidarmi (non in senso catartico alla Cioran, no). Io non stavo parlando di Lady GaGa, per quanto imbarazzante trovi la sua immagine, ma riflettevo su un certo tipo di evoluzione sociale. Da cui, il titolo del thread e la canzone di Franco. So anche che è tutto molto vano (nel senso proprio del termine), e l'ho anche scritto. Ripeto, sono solo pulci che saltano nel piattino della Tesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 Shuji: quindi tu sei un hater di Apple, giusto? Nope. Only exactly what you've written before, for the Lulz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 13 Settembre, 2010 Share Inviato 13 Settembre, 2010 (modificato) Mah, a me Lady Gaga sta simpatica (non che mi piaccia la sua musica..). Modificato 13 Settembre, 2010 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati