P Again Inviato 16 Settembre, 2010 Share Inviato 16 Settembre, 2010 Apro il topic nuovo prendendo spunto da questi interessanti articoli di Itasa con la programmazione che vedremo: Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Il resto a venire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 Apro il topic nuovo prendendo spunto da questi interessanti articoli di Itasa con la programmazione che vedremo: Lunedì checks: House How I Met Your Mother Chuck The Event Castle Martedì Checks: NCIS Mercoledì Checks: Criminal Minds Giovedì Checks: The Big Bang Theory Fringe Nikita Il resto a venire... Sono solo 4 giorni e io sono gia' a 10 serie... :pazzia: :pazzia: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 Fringe e Chuck dovrei recuperarli (del secondo ho visto solo la prima stagione). Sono in fervida attesa per Criminal Minds inoltre mi interessa parecchio anche The Event. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 Io devo scargare la 2^ stagione di Fringe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 Per me si continua con: fringe, chuck, survivor (tom in areo con i cattivi ), il mentalista e the big bang cheory...proverò undercovers, nikita, the event e hellcats ma i rimanenti 3 giorni mi preoccupano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 House e Big Bang sicuri. Nikita credo che continuerò a vederlo. Poi darò una chance a qualche cosa di nuovo, ma si vedrà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 Di questi darò un occhio ad Event Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 Tra parentesi Hellcats pare sia andato bene alla prima, quindi Tom Welling prima come "attore" ora come produttore e' davvero una delle colonne della CW. Auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 Ah, una domanda, visto che non mi pare di averlo letto... quando iniziano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 18 Settembre, 2010 Share Inviato 18 Settembre, 2010 (modificato) io seguirò quelle che ha detto shuji tranne criminal minds che ha rotto il cazzo e ncis che non ho mai visto né mi interessa. ma hellcats non è la serie sulle cheerleaders? perché la guardate? loli power?!?!? Modificato 18 Settembre, 2010 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 18 Settembre, 2010 Share Inviato 18 Settembre, 2010 per quel che mi riguarda la proverò per pura curiosità (non riesco a dir di no a tutti quei bei mandolini ) ma già sò che non arriverò alla fine del 3° episodio. ho letto che anticipano Caprica ed è in partenza una webserie su BSG chiamata Blood And Chrome...poi Boardwalk Empire (HBO) di Scorsese sicuramente la seguirò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Settembre, 2010 Share Inviato 18 Settembre, 2010 ma hellcats non è la serie sulle cheerleaders? perché la guardate? loli power?!?!? Il produttore e' Tom Welling (il supercoso di smollvill) quindi lo si insegue nell'ottica del trash da perculare p.s. i mandolini citati sono comunque un bel vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 18 Settembre, 2010 Share Inviato 18 Settembre, 2010 (modificato) ma hellcats non è la serie sulle cheerleaders? perché la guardate? loli power?!?!? Il produttore e' Tom Welling (il supercoso di smollvill) quindi lo si insegue nell'ottica del trash da perculare p.s. i mandolini citati sono comunque un bel vedere Potrebbero essere figlie tue (e tra poco pure mie)... io in realtà per lo stesso motivo ho guardato (per troppo tempo) l'urendissima oltre ogni immaginazione "make it or break it". ok, messa in download la prima puntata... piuttosto... se ci fosse ancora bisogno di ribadirlo: ma quanto è gnocca maggie q? Modificato 18 Settembre, 2010 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Settembre, 2010 Share Inviato 18 Settembre, 2010 ma hellcats non è la serie sulle cheerleaders? perché la guardate? loli power?!?!? Il produttore e' Tom Welling (il supercoso di smollvill) quindi lo si insegue nell'ottica del trash da perculare p.s. i mandolini citati sono comunque un bel vedere Potrebbero essere figlie tue (e tra poco pure mie)... io in realtà per lo stesso motivo ho guardato (per troppo tempo) l'urendissima oltre ogni immaginazione "make it or break it". ok, messa in download la prima puntata... Non mi ci fa pensa' piuttosto... se ci fosse ancora bisogno di ribadirlo: ma quanto è gnocca maggie q? Potevano chiamare il telefilm Nikita come "Maggie Q" avrebbe avuto piu' ascolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 18 Settembre, 2010 Share Inviato 18 Settembre, 2010 Ma nessuno parla di Undercovers di J.J.Abrams che a giorni debutta sulla NBC? :goccia: Vabbè, se lo vedete fateme sape' com'è! Spero sia un capolavoro superbo, sublime, splendido e ancora inimitato, come il pilot della prima stagione di Alias. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 18 Settembre, 2010 Share Inviato 18 Settembre, 2010 Ma nessuno parla di Undercovers di J.J.Abrams che a giorni debutta sulla NBC? :goccia: Vabbè, se lo vedete fateme sape' com'è! Spero sia un capolavoro superbo, sublime, splendido e ancora inimitato, come il pilot della prima stagione di Alias. Si spera anche che non vada a puttane come Alias. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 18 Settembre, 2010 Share Inviato 18 Settembre, 2010 (modificato) Si spera anche che non vada a puttane come Alias. :pazzia: Non me ne parlare... :goccia: :porcodance: 'tacci loro! Modificato 18 Settembre, 2010 da scrofaincalore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 18 Settembre, 2010 Share Inviato 18 Settembre, 2010 Ma nessuno parla di Undercovers di J.J.Abrams che a giorni debutta sulla NBC? :goccia: Vabbè, se lo vedete fateme sape' com'è! Spero sia un capolavoro superbo, sublime, splendido e ancora inimitato, come il pilot della prima stagione di Alias. Si spera anche che non vada a puttane come Alias. o come lost... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 18 Settembre, 2010 Share Inviato 18 Settembre, 2010 Ma nessuno parla di Undercovers di J.J.Abrams che a giorni debutta sulla NBC? :goccia: Vabbè, se lo vedete fateme sape' com'è! Spero sia un capolavoro superbo, sublime, splendido e ancora inimitato, come il pilot della prima stagione di Alias. Si spera anche che non vada a puttane come Alias. o come lost... Ma Lost me ne fregava relativamente, mi aspettavo un mega-avvitamento. Ma Alias mi piaceva veramente tanto, le prime due stagioni sono uno spettacolo. La terza perde qualche colpo ma tra Sark e la villain interpretata da Melissa George c'era da divertirsi. Con la quarta comincia lo sfacelo, per poi finire con un series finale che grida vendetta. Una quinta stagione con dei colpi di scena ridicoli, morti demenziali (Nadia, ma che ti hanno fatto... ), e lo svilimento totale dei personaggi piu' belli, Irina e Sloane in primis. Per non parlare del mio preferito Jack "facciadilegno" Bristow, grandissimo figlio di buonadonna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Settembre, 2010 Share Inviato 18 Settembre, 2010 Ma nessuno parla di Undercovers di J.J.Abrams che a giorni debutta sulla NBC? :goccia: Vabbè, se lo vedete fateme sape' com'è! Spero sia un capolavoro superbo, sublime, splendido e ancora inimitato, come il pilot della prima stagione di Alias. Si spera anche che non vada a puttane come Alias. o come lost... Ma Lost me ne fregava relativamente, mi aspettavo un mega-avvitamento. Ma Alias mi piaceva veramente tanto, le prime due stagioni sono uno spettacolo. La terza perde qualche colpo ma tra Sark e la villain interpretata da Melissa George c'era da divertirsi. Con la quarta comincia lo sfacelo, per poi finire con un series finale che grida vendetta. Una quinta stagione con dei colpi di scena ridicoli, morti demenziali (Nadia, ma che ti hanno fatto... ), e lo svilimento totale dei personaggi piu' belli, Irina e Sloane in primis. Per non parlare del mio preferito Jack "facciadilegno" Bristow, grandissimo figlio di buonadonna Ammazza quanto quoto La prima stagione era veramente bella, per me la serie e' finita in un certo punto della seconda nel quale la famosa 'sezione' veniva fatta 'saltare' per aria, dopo e' stata una avvilente navigazione a vista, salvata sempre e solo da LUI, l'IMMENSO (solo per lui mi sono visto anche quella mezza boiata di Justice): :fash1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 (modificato) La prima stagione era veramente bella, per me la serie e' finita in un certo punto della seconda nel quale la famosa 'sezione' veniva fatta 'saltare' per aria, dopo e' stata una avvilente navigazione a vista, salvata sempre e solo da LUI, l'IMMENSO (solo per lui mi sono visto anche quella mezza boiata di Justice): :fash1: QUOTONE!!! :pazzia: (Quella famosa porca di sette lettere!!!) :fash2: Il mio pensiero esattamente: io considero conclusa le serie con il celebre episodio della seconda stagione "Phase One". o come lost... Aridaje! Abrams c'entra poco e nulla con Lost: ha solo aiutato ad avviare la serie firmandone il pilota. Modificato 19 Settembre, 2010 da scrofaincalore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 19 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 19 Settembre, 2010 Venerdì Domenica Comunque si vede che nell'articolo tengono conto solo della tv generalista perché mancano Dexter e Caprica solo per dirne due. Shuji io son messo peggio, ma molto peggio di te... House How I Met Your Mother Chuck The Big C (consigliatissima a chi piace il genere, l'attrice è bravissima) Glee Modern Family Cougar Town The Big Bang Theory 30 Rock Grey's Anatomy Fringe Nikita (anche se ho la vaga sensazione che tutto vada in vacca nel giro di poche puntate) The Mentalist The Simpsons Family Guy Dexter Io devo scargare la 2^ stagione di Fringe... Merita molto Molto più della prima che per me è stata un pò un mattone. Ah, una domanda, visto che non mi pare di averlo letto... quando iniziano? Alcune sono già iniziate ed alcune iniziano la settimana che viene e quella dopo. Questo il calendario: qua ma hellcats non è la serie sulle cheerleaders? perché la guardate? loli power?!?!? Mi sembrano tutto tranne che loli, ad una prima occhiata (l'ho scaricato senza sapere cosa fosse e devo ancora vedere il primo) la protagonista ha l'aria di essere piuttosto navigata, e non solo nel senso dell'età... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 Mi sembrano tutto tranne che loli, ad una prima occhiata (l'ho scaricato senza sapere cosa fosse e devo ancora vedere il primo) la protagonista ha l'aria di essere piuttosto navigata, e non solo nel senso dell'età... vabé... le loli ipocrite americane... ventenni che recitano le parti di minorenni... sono lì apposta così l'americano medio si può fappare senza sentirsi tecnicamente un pedo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 19 Settembre, 2010 Share Inviato 19 Settembre, 2010 Io devo scargare la 2^ stagione di Fringe... Merita molto Molto più della prima che per me è stata un pò un mattone. Anche la prima meta' della stagione 2 e' un mattone micidiale. Fringe doveva stare sui 12-13 episodi a stagioen, concentrandosi sulla mitologia della serie e un buon dosaggio di episodi stand-alone. Oltre i 13 e' allungare il brodo, anche perche' ha il grosso problema che la protagonista e' inespressiva come poche, oltre ad avere la scopa in culo. Fringe lo si guarda praticamente per un solo motivo, ovvero lui: e in seconda battuta per Joshua Jackson, che gli fa da ottima spalla. Quei due, da soli, tengono in piedi l'intero show. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 19 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 19 Settembre, 2010 Mi è piaciuta la seconda stagione perché si intravede un pò più di continuity tra gli episodi. Troppo slegati tra di loro per me non funzionavano, poi i discorsi su dimensioni parallele o viaggi nel tempo mi affascinano molto seppure mi hanno lasciato un pò perplesso a volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati