Joker Inviato 11 Febbraio, 2010 Share Inviato 11 Febbraio, 2010 Ma, secondo me ci vuole Cameron e basta, non so uno Scorsese quanto possa addentrarsi in tematiche così lontane dal suo quotidiano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 11 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 11 Febbraio, 2010 Ma, secondo me ci vuole Cameron e basta, non so uno Scorsese quanto possa addentrarsi in tematiche così lontane dal suo quotidiano... Certo, infatti l'ho detto anch'io. Ovviamente mi riferivo allo stile di regia che, secondo me, meglio potrebbe interpretare la storia di Akira. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 11 Febbraio, 2010 Share Inviato 11 Febbraio, 2010 Ma, secondo me ci vuole Cameron e basta, :no!: Cameron solo per Alita, così che possa dimostrare al mondo intero come si fa un live-action tratto da un manga. :uff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Febbraio, 2010 Share Inviato 11 Febbraio, 2010 Ma, secondo me ci vuole Cameron e basta, non so uno Scorsese quanto possa addentrarsi in tematiche così lontane dal suo quotidiano... Certo, infatti l'ho detto anch'io. Ovviamente mi riferivo allo stile di regia che, secondo me, meglio potrebbe interpretare la storia di Akira. Ah ok, perché come tematiche trattate eravamo parecchio distanti! Ma, secondo me ci vuole Cameron e basta, :no!: Cameron solo per Alita, così che possa dimostrare al mondo intero come si fa un live-action tratto da un manga. :uff: Ma Cameron non era un fan di Mazinger Z? :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 11 Febbraio, 2010 Share Inviato 11 Febbraio, 2010 Ma Cameron non era un fan di Mazinger Z? :sbav: Così pareva ma non è mai stato confermato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Febbraio, 2010 Share Inviato 19 Febbraio, 2010 a proposito di alita, potrebbe essere che arriverà dopo avatar 2... http://www.animenewsnetwork.com/news/2010-02-18/producer/battle-angel-film-planned-after-avatar-2 Cameron and Landau were already familiar with one of the manga volumes and the anime adaptation, but Kalogridis "opened us up to the other nine books that exist, and how rich that world is :ph34r: Landau half-jokingly said that the film will be called "Alita: Battle Angel" since "Jim only does T&A movies" such as Titanic, Aliens, Terminator, Abyss, True Lies, and Avatar. :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 19 Febbraio, 2010 Share Inviato 19 Febbraio, 2010 a proposito di alita, potrebbe essere che arriverà dopo avatar 2... http://www.animenewsnetwork.com/news/2010-02-18/producer/battle-angel-film-planned-after-avatar-2 Cameron and Landau were already familiar with one of the manga volumes and the anime adaptation, but Kalogridis "opened us up to the other nine books that exist, and how rich that world is :ph34r: Landau half-jokingly said that the film will be called "Alita: Battle Angel" since "Jim only does T&A movies" such as Titanic, Aliens, Terminator, Abyss, True Lies, and Avatar. :ph34r: L'avevo letta ieri e quelle dichiarazioni mi hanno lasciato piuttosto perplesso, ovviamente la chiusa finale è solo una battuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Febbraio, 2010 Share Inviato 23 Febbraio, 2010 Sembra che la Media Blasters sia intenzionata a fare il live action di Bible Black :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Febbraio, 2010 Share Inviato 23 Febbraio, 2010 Vogliamo il cast! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 22 Marzo, 2010 La Warner Bros, dopo Akira, si è accaparrata i diritti cinematografici di un altro manga di successo: Bleach. Il regista Peter Segal (Agente Smart, Tommy Boy) sta negoziando per il ruolo di produttore del film. A quanto pare, infatti, questi vorrebbe realizzare il film con un piglio particolare, ponendo l'accento sulla componente più oscura e action del manga. Per chi, come me, non sa affatto di che si tratta, il manga (e chi sa mi corregga liberamente) tratterebbe di un ragazzino quindicenne che può vedere i fantasmi. Dopo aver incontrato una Mietitrice di Anime (colei che scorta le "anime dei morti" nell'oltretomba) e come conseguenza di uno scontro con uno spirito maligno, il ragazzo si trova a diventare il ricettacolo del potere della Mietitrice, mentre quest'ultima finisce per diventare un semplice essere umano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 22 Marzo, 2010 Share Inviato 22 Marzo, 2010 (modificato) Io se fossi un produttore hollywoodiano mi aggiudicherei i diritti di Devilman, anche per farlo conoscere alle masse amerregane. So esattamente come realizzarlo e ho già i nomi per script e regia, non li dico perchè si sa mai che in futuro... :P Modificato 22 Marzo, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 22 Marzo, 2010 Share Inviato 22 Marzo, 2010 Io se fossi un produttore hollywoodiano mi aggiudicherei i diritti di Devilman, anche per farlo conoscere alle masse amerregane. So esattamente come realizzarlo e ho già i nomi per script e regia, non li dico perchè si sa mai che in futuro... :P Se hanno avuto lo stomaco di fare un film come Legion che escluso il fatto che sia na vaccata tocca comunque un argomento sensibile(la natura benigna o maligna di dio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 22 Marzo, 2010 Io se fossi un produttore hollywoodiano mi aggiudicherei i diritti di Devilman, anche per farlo conoscere alle masse amerregane. So esattamente come realizzarlo e ho già i nomi per script e regia, non li dico perchè si sa mai che in futuro... :P Ecco, sì ... magari meglio del live-action giappo del 2004! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Marzo, 2010 Share Inviato 22 Marzo, 2010 La Warner Bros, dopo Akira, si è accaparrata i diritti cinematografici di un altro manga di successo: Bleach. Il regista Peter Segal (Agente Smart, Tommy Boy) sta negoziando per il ruolo di produttore del film. A quanto pare, infatti, questi vorrebbe realizzare il film con un piglio particolare, ponendo l'accento sulla componente più oscura e action del manga. Per chi, come me, non sa affatto di che si tratta, il manga (e chi sa mi corregga liberamente) tratterebbe di un ragazzino quindicenne che può vedere i fantasmi. Dopo aver incontrato una Mietitrice di Anime (colei che scorta le "anime dei morti" nell'oltretomba) e come conseguenza di uno scontro con uno spirito maligno, il ragazzo si trova a diventare il ricettacolo del potere della Mietitrice, mentre quest'ultima finisce per diventare un semplice essere umano. Lo so io di che parla, è una Jumpata attualmente in edicola per panini(e chi sennò?), il ragazzino si imbatte in una Shinigami(Reaper per gli americani), che(wiki lo spiega così) rimane ferita nel tentativo di proteggerlo, allora gli passa i suoi poteri. La differenza con il corrispettivo europeo è che usano la katana e vestono come samurai. Se lo realizzano davvero non oso immaginare cosa ne possa venir fuori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 18 Maggio, 2010 Share Inviato 18 Maggio, 2010 Dopo 20 anni di tentativi infruttuosi, Tim Burton porterà finalmente () sul grande schermo Mai, the Psychic Girl. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Maggio, 2010 Share Inviato 18 Maggio, 2010 Dopo 20 anni di tentativi infruttuosi, Tim Burton porterà finalmente () sul grande schermo Mai, the Psychic Girl. Nun ce posso credere, uno dei manga che piu' mi erano piaciuti in passato, e lo fa al cinema Burton? Non che abbia qualcosa in contrario, ma ho ancora vivido il ricordo di Alice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 18 Maggio, 2010 Share Inviato 18 Maggio, 2010 Dopo 20 anni di tentativi infruttuosi, Tim Burton porterà finalmente () sul grande schermo Mai, the Psychic Girl. Ma dove lo hai letto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 18 Maggio, 2010 (modificato) Tutto vero, la notizia è arrivata ieri. Modificato 18 Maggio, 2010 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 18 Maggio, 2010 Share Inviato 18 Maggio, 2010 Dopo 20 anni di tentativi infruttuosi, Tim Burton porterà finalmente () sul grande schermo Mai, the Psychic Girl. Ma dove lo hai letto? Picchè, nun te fidi di quello che riporto? Tutto vero, la notizia è arrivata ieri. Grazie, Erik. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 18 Maggio, 2010 Share Inviato 18 Maggio, 2010 Dopo 20 anni di tentativi infruttuosi, Tim Burton porterà finalmente () sul grande schermo Mai, the Psychic Girl. Ma dove lo hai letto? Picchè, nun te fidi di quello che riporto? NO :chris: , a parte gli scherzi, non credevo nemmeno che ne avesse sentito nominare il manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 18 Maggio, 2010 Share Inviato 18 Maggio, 2010 NO :chris: , a parte gli scherzi, non credevo nemmeno che ne avesse sentito nominare il manga. Non solo l'ha sentito nominare, ma è esattamente dalla metà degli anni 80 che tenta (invano) di girarlo. Quando collezionavo riviste come Starlog, Fangoria, Starburst, Shivers, Cinescape, Cinefantastique e tante altre, se ne parlava in continuazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Maggio, 2010 Share Inviato 18 Maggio, 2010 E' un bel soggetto, che tra l'altro lascia anche parecchio spazio al regista, pero' mi rende perplesso; non e' una 'idea forte', e si farebbero troppe connessioni e riferimenti con altre opere di genere nel passato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 18 Maggio, 2010 Non solo l'ha sentito nominare, ma è esattamente dalla metà degli anni 80 che tenta (invano) di girarlo. Anche Alice erano dieci anni che voleva girarlo. Se tanto mi dà tanto, spero proprio che questo Psychic Girl non veda mai la luce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 18 Maggio, 2010 Share Inviato 18 Maggio, 2010 Anche Alice erano dieci anni che voleva girarlo. Se tanto mi dà tanto, spero proprio che questo Psychic Girl non veda mai la luce. Ma infatti è un film che aveva un senso con il Tim Burton degli anni 80, non con questo lontano parente di oggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 28 Giugno, 2010 Primo trailer intero per La Corazzata Yamato. http://www.youtube.com/watch?v=PoHXxWg7pw4&feature=player_embedded Ora, se qualcuno che capisce il Giappo mi sapesse dire cosa chiacchierano, gli sarei immensamente grato. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati