Vai al contenuto

L'angolino dell'ammmore

Messaggi raccomandati

Ma guardate che quella roba, quei sei minuti, non rendono neanche lontanamente l'idea di che roba sia, Beautiful.

Mancano tutti i dialoghi allucinanti, le pause celentanesche, le riprese ridicole, la regia ignobile, le scenografie finto kitch (sì, finto kitch), la recitazione... oddìo, è che è proprio sbagliato chiamarla "recitazione".

Quei sei minuti lì, è Beautiful al suo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, che Eric non è il padre di Ridge m'ha sconvolto :pazzia::lolla:

e anche le resurrezioni :happy:

(mi viene in mente zia May)

Resurrezioni? Tsk, dilettanti.

Imparate da Reve, lei l'hanno clonata:

http://www.blogapuntate.it/post/1854/sentieri-reva-contro-reva-il-video

Sempre in Sentieri abbiamo avuto anche la supereroina (in collaborazione con la Marvel).

In Santa Barbara hanno pure viaggiato nel tempo.

Non avete idea delle menti malvagie all'opera nelle soap... :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu devi leggere l'albo.

I Vendicatori che sbarcano in massa nella cittadina di Sentieri per questa tipa qui da educare.

Con il ricco magnate della soap che medita di fare le scarpe a Tony Stark con i suoi loschi piani.

Un delirio, un delirio... altro che Civil War :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL!

In un altro forum facevo notare pure io come beautiful si ispirasse alle storie degli X-Men per le morti e resurrezioni inaspettate! :lolla:

Tra l'altro in originale si chiama "The Bold and the beautiful" che ricorda "The Brave and the bold" la testata DC, e anche il proverbio inglese "None but the brave deserve the fair" (Solo gli audaci meritano la bella).

Inoltre facevo notare come questo programma che da noi viene trasmesso all'ora di pranzo sarebbe da mettere in fascia protetta per l'interminabile serie d'incesti che si compiono. E di tanto in tanto un po' di carne viene pure mostrata... :whistle:

Come dice mia madre: sembra che questi non conoscano altra gente che i loro parenti! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto vedere alla mugliera che antanni fa seguiva con la madre.

Mi ha confermato che le cose importanti ci sono tutte, anche se non ha visto gli ultimi 6 anni di programmazione e infatti ha espresso il desiderio che venga aggiornato per permetterle di sapere che sposa chi nei prossimi anni... :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cribbio, hai ragione: cosa mi hai fatto ricordare, l'avevo completamente rimosso! :pazzia: :pazzia: :pazzia::porco:

Beh, ma la struttura narrativa degli X-Men di Claremont veniva proprio dalle soap, se non ricordo male.

Esatto: la struttura è mutuata proprio da lì. Pensavo fosse un dato acquisito: è l'ABC del fumetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre facevo notare come questo programma che da noi viene trasmesso all'ora di pranzo sarebbe da mettere in fascia protetta per l'interminabile serie d'incesti che si compiono. E di tanto in tanto un po' di carne viene pure mostrata... :whistle:

Come dice mia madre: sembra che questi non conoscano altra gente che i loro parenti! :pazzia:

http://www.youtube.com/watch?v=bA2OraGyHzg :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti