Vai al contenuto

Soredemo Machi wa Mawatteiru

Taro

Messaggi raccomandati

Come detto nel tread generico sulla stagione, questo è l'unica serie che al momento suscita un mio interesse effettivo.

La regia è quella ben nota a chi ha seguito "Natsu no Arashi" e "Sayonara ecc.", buoni i tempi delle situazioni umoristiche, le animazioni fanno il loro lavoro senza infamia e senza lode, la censura colpisce anche qua per un paio di mutande in bella vista.

Divertenti le scene in cui Arashiyama viene manipolata dall'amica (già delusa dal Maid Caffè non in linea con le sue aspettative), che la vorrebbe trasformare nella classica "Meido sbadata" generando di conseguenza incidenti assurdi, o quelle che vedono il prof. interagire con la protagonista.

Le sigle rullano decisamente :discobongo:

http://www.youtube.com/watch?v=5_d17fAOnrw

http://www.youtube.com/watch?v=9DlPG4M57VE

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ho visto ieri i primi due episodi, non mi ha colpito eccessivamente e sono rimasto un po' infastidito dalle animazioni in alcune scene (certe volte come si muovevano mi faceva venire mal di testa @_@), però tutto sommato mi pare una serie onesta e piacevole da guardare.

L'ending spacca di brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto il terzo devo ammettere che c'è meno "shaftismo" di molte altre loro serie, il che già di suo è un notevole pregio.

Di contro vabbe', è animato con 4 soldi ed è una commedia non particolarmente originale, nonostante abbia i suoi momenti belli (oddio, quando Moriaki controlla il test di Arashiyama nel nono capitolo stavo morendo :lolla:), preso come un Natsu no Arashi 3 risulta comunque sufficientemente godibile da essere preferito alle tante serie brutte che affollano questa stagione (e che affolleranno pure la prossima...)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...