Taro Inviato 10 Ottobre, 2010 Share Inviato 10 Ottobre, 2010 Come detto nel tread generico sulla stagione, questo è l'unica serie che al momento suscita un mio interesse effettivo. La regia è quella ben nota a chi ha seguito "Natsu no Arashi" e "Sayonara ecc.", buoni i tempi delle situazioni umoristiche, le animazioni fanno il loro lavoro senza infamia e senza lode, la censura colpisce anche qua per un paio di mutande in bella vista. Divertenti le scene in cui Arashiyama viene manipolata dall'amica (già delusa dal Maid Caffè non in linea con le sue aspettative), che la vorrebbe trasformare nella classica "Meido sbadata" generando di conseguenza incidenti assurdi, o quelle che vedono il prof. interagire con la protagonista. Le sigle rullano decisamente http://www.youtube.com/watch?v=5_d17fAOnrw http://www.youtube.com/watch?v=9DlPG4M57VE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Ottobre, 2010 Share Inviato 11 Ottobre, 2010 Davvero un gran bel primo eps. Spero sia così tutta la serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 11 Ottobre, 2010 Share Inviato 11 Ottobre, 2010 Anche a me è piaciuto molto, il primo episodio. E per fortuna è stilisticamente meno Shaft rispetto alle ultime cose, visto che quello stile iniziava a rompere abbastanza le palle, dopo anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Ottobre, 2010 Share Inviato 12 Ottobre, 2010 (modificato) Endrinicamente godibile. MEIDO-JUTSU! Modificato 12 Ottobre, 2010 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Ottobre, 2010 Share Inviato 23 Ottobre, 2010 Il gatto senza coda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 23 Ottobre, 2010 Share Inviato 23 Ottobre, 2010 Uh, giusto, è uscita la terza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 23 Ottobre, 2010 Share Inviato 23 Ottobre, 2010 Ho visto ieri i primi due episodi, non mi ha colpito eccessivamente e sono rimasto un po' infastidito dalle animazioni in alcune scene (certe volte come si muovevano mi faceva venire mal di testa @_@), però tutto sommato mi pare una serie onesta e piacevole da guardare. L'ending spacca di brutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 24 Ottobre, 2010 Share Inviato 24 Ottobre, 2010 Dopo aver visto il terzo devo ammettere che c'è meno "shaftismo" di molte altre loro serie, il che già di suo è un notevole pregio. Di contro vabbe', è animato con 4 soldi ed è una commedia non particolarmente originale, nonostante abbia i suoi momenti belli (oddio, quando Moriaki controlla il test di Arashiyama nel nono capitolo stavo morendo ), preso come un Natsu no Arashi 3 risulta comunque sufficientemente godibile da essere preferito alle tante serie brutte che affollano questa stagione (e che affolleranno pure la prossima...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Novembre, 2010 Share Inviato 12 Novembre, 2010 Per la 6 aspettate una V2, si sono scordati di dare il giusto timming ai sub, però Karaoke e cartelli ci stanno. In pratica tutte le battute sono settate a 00:00:00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 17 Novembre, 2010 Share Inviato 17 Novembre, 2010 Dopo aver constatato che Futaba è effettivamente una bassista e usa un Fender Precision rosso eleggo Soremachi a serie della stagione e non ammetto repliche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 24 Novembre, 2010 Share Inviato 24 Novembre, 2010 (modificato) È uscito il singolo della ending Quanto spigne :pazzia: Modificato 24 Novembre, 2010 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Novembre, 2010 Share Inviato 24 Novembre, 2010 Puoi tradurre la canzone, dalle poche parole che capisco, mi pare che sia fuori melone il testo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 24 Novembre, 2010 Share Inviato 24 Novembre, 2010 Senza booklet mi è un po' difficile (magari ci riuscissi) ma sì, è completamente sclerata Tanto l'avrei fatto lo stesso una volta uscita la versione Nipponsei. Certo che anche l'altra del singolo è fenomenale :lolla: ( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Novembre, 2010 Share Inviato 24 Novembre, 2010 Aspettiamo il booklet. Però ci sta una frase che m'incuriosisce, "konna bouta..........ofrou janai", che è? Va da 2' 18" a 2' 30". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 1 Dicembre, 2010 Share Inviato 1 Dicembre, 2010 (modificato) SHAFT :porcodance: Fanno l'episodio con la band e giustamente dire che è animato da schifo è fargli un complimento :porcodance: Spero vivamente che nei dvd lo sistemino. Modificato 1 Dicembre, 2010 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Dicembre, 2010 Share Inviato 12 Dicembre, 2010 ORENJI! Sono contento di seguire questa serie, cosa che non posso dire per aver seguito Arakawa stagione 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Dicembre, 2010 Share Inviato 25 Dicembre, 2010 Finale epico è epico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 25 Dicembre, 2010 Share Inviato 25 Dicembre, 2010 Le parti con Hotori e il professore sono in assoluto le più belle della serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati