Vai al contenuto

[LUCCA2010] Annunci e trollate editoriali

Mutsurini

Messaggi raccomandati

Oramai i Kappa mi sembrano alla frutta ( con questa è la 112a volta che lo dico), se pubblicano pure il manga di Astrorobot.

Ma poi dicevano che stò manga era realizzato da un gigante della sf nipponica, ma chi ca..volo è questo Daijii Kasumi ?

L'autore di Fantaman?

Ma il manga non lo aveva pubblicato anni or sono la Star?

E quand'è che mi pubblicano il manga di Daitarn 3 e i romanzi di Aran Banjo?

Perchè se mi pubblicano il romanzo dell' Ape Maya, io voglio pure quelli, eh!

Si, in due volumozzi stile bunko!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti e 25 i volumi compresa la serie attualmente in corso? :pazzia:

Tadaima.

Han parlato della serie nuova almeno così ho capito.

LA conferenza Star l'ho persa perchè dovevo andare via, ma vedo che pure loro non hanno annunciato niente di mio interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo imprevisti dell'ultimo momento, verrà pubblicata una second session! :pazzia:

Salvo imprevisti dell'ultimo momento, verrà pubblicata una second session! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh?

La stessa frase ripetuta per OTTO volte consecutive, dovrebbe dirti tutto, Shuji-sensei. :P

O si riferisce al manga di X delle Clamp :nono: oppure alla edizione italiana dvd della seconda serie di Haruhi. :sbal:

Picchè le Clamp? ??? Sta cosa che ho scritto me sa che l'ho capita solo io. >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

I colori del rating sul codice a barre sono assegnati numero per numero e non a serie.

Hanno dimenticato di dire che li gestisce un daltonico :sisi:

tutto qui l'assedio? :PallaFieno:

Fidati che detto così sembra nulla ma dal vivo è stato molto meglio :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

I colori del rating sul codice a barre sono assegnati numero per numero e non a serie.

Hanno dimenticato di dire che li gestisce un daltonico :sisi:

tutto qui l'assedio? :PallaFieno:

Fidati che detto così sembra nulla ma dal vivo è stato molto meglio :pfff:

Comicus ha riportato anche la parte Marvel che posto di là.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assedio è stato mitigato dalla presenza di lettori di manga e di comics. Questi ultimi hanno posto almeno la metà delle domande, se non di più, e generalmente non erano lamentele ma richieste per delucidazioni su scelte editoriali e progetti futuri.

Gli interventi dei lettori manga sono stati abbastanza piccati ma hanno iniziato davvero a spignere quando Ananke ha rifilato a Lupoi 5 domande al vetriolo. Una biondina, molto ma molto carina fra l'altro (si suppone pure arrampicatrice sociale visto che è entrata a lavorare per la Panini), ha replicato sulla questione della carta Vega con una risposta più acida del reflusso gastro-esofageo.

Le domande devono avere comunque indisposto Lupoi. Io ho incontrato Marco Lupoi al bagno e ci ho scambiato due parole a tu per tu; ad un certo punto mi ha detto: "be', adesso facciamo la conferenza con gli annunci, se devi fare domande allora falle intelligenti che oggi m'hanno già fatto girare le palle!"

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia classifica:

1 - la ragazza castana col viso dai tratti orientali vestita col bomberino bianco col cappuccio col pelo che stava allo stand Star;

2 - la biondina acidella che sceglie la carta per Panini;

3 - Claudia (e sticazzi...);

4 - la cosplayer gotica che, nella giornata di Domenica, Posocco ha artigliato e poi messo nel suo stand per arruffianarsi più clienti;

:sisi:

In ogni caso a breve cambieranno il nome di Star Comics in Gnocca Comics.

Modificato da _gallo_
Link al commento
Condividi su altri siti