Mutsurini Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 iniziamo il nuovo gioco con i personaggi misteriosi del pchan.. :ph34r: il gioco e' semplice: uno dei trolli posta un'immagine misteriosa e gli utenti devono provare a indovinare chi sia, aiutati da qualche hint in caso vada per le lunghe, chi indovina riceverà un premio speciale da parte dello staff ovviamente non possono partecipare chi era a lucca e i trolli che hanno avuto le soffiate da parte del Dannato Cane Burumarico iniziamo con il primo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 Praticamente metà del forum è escluso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 Maximilian! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 Vedo un aimecco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 Lo so io!Lo so io! E il figlio del Lucano! Come , non è lui? E vabbè io ci ho provato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 Il figlio del Lucano? :pazzia: Bah, lassamo perde... Comunque... bel profilo, eh? Maschio, volitivo... indice di grande intelligenza, spiccata sensibilità e ferrea determinazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 spiccata sensibilità Anche tu allora ti commuovi guardando Clannad? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 Deve essere un endrino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 5 Novembre, 2010 Il figlio del Lucano? :pazzia: Bah, lassamo perde... Comunque... bel profilo, eh? Maschio, volitivo... indice di grande intelligenza, spiccata sensibilità e ferrea determinazione. basta farsi i complimenti da solo che non sei alto neanche un alberto il primo giro l'ha vinto montella, passiamo al secondo il personaggio in primo piano e' un amico di ryoga, quello sullo sfondo di sciuggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 spiccata sensibilità Anche tu allora ti commuovi guardando Clannad? Si commuove solo coi robottoni. State ora immaginando una serie robotica Kyoani post-moe revolution. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 shujji è amico del re dei masurao??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 Credo sia amicicio, si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 State ora immaginando una serie robotica Kyoani post-moe revolution. Un mecha-musume con le protagoniste di Clannad. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 Calvino e Schiavone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Novembre, 2010 Share Inviato 5 Novembre, 2010 Se e' lo schiavone bisogna mettere il © Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 7 Novembre, 2010 Share Inviato 7 Novembre, 2010 io in quella foto non ci sono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 7 Novembre, 2010 Share Inviato 7 Novembre, 2010 Il V, ovvero Valerio M... Anzi, se il Calvin me lo saluta tanto, mi renderebbe davvero contento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati