kevin8 Inviato 6 Dicembre, 2010 Share Inviato 6 Dicembre, 2010 Splendida! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Dicembre, 2010 Share Inviato 6 Dicembre, 2010 Lei è uno spettacolo, ma io vi aspetto tutti al varco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 6 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 6 Dicembre, 2010 Lei è uno spettacolo, ma io vi aspetto tutti al varco. Apriorista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Dicembre, 2010 Share Inviato 6 Dicembre, 2010 Lo dice anche il titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Dicembre, 2010 Share Inviato 6 Dicembre, 2010 Lo dice anche il titolo Finalmente un titolo veritiero. Ah, dimenticavo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Dicembre, 2010 Share Inviato 6 Dicembre, 2010 Guarda gli altri titoli... :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 6 Dicembre, 2010 Share Inviato 6 Dicembre, 2010 Guarda gli altri titoli... :lolla: Criminale! :lolla: *Hahem!* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 6 Dicembre, 2010 Share Inviato 6 Dicembre, 2010 M'ha fatto tornà in mente Zombieland Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 6 Dicembre, 2010 Share Inviato 6 Dicembre, 2010 Che sia la buona volta che FINALMENTE viene resa giustizia a Gwen dopo che per lustri non e' mai stata degnaa di considerazione nelle varie trasposizioni filmiche/telefilmiche/animate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 7 Dicembre, 2010 Share Inviato 7 Dicembre, 2010 http://www.engadget.com/2010/12/07/spider-man-reboot-is-being-shot-in-red-epic-3d-has-jason-schwar/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 9 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 9 Dicembre, 2010 (modificato) Prime foto dal set del reboot di Spider-man: finalmente un concreto e fattivo colpo di spugna sulla monnezza perpetrata dal sempre-di-nero-vestito Raimi (manco lavorasse alle pompe funebri!): First Spider-Man Set Images Show 'Gwen Stacy' Attending a Funeral! L'unica cosa che mi disturba parecchio e che potrebbe irrimediabilmente danneggiare il film è che Gwen nun c'ha il cerchietto nero sui capelli. Modificato 9 Dicembre, 2010 da AntonioLongani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 Già seppellito suo padre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 9 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 9 Dicembre, 2010 (modificato) Già seppellito suo padre? :sisi: E' chiaramente il funerale di George Stacy ergo già sappiamo che il padre di Gwen morirà per mano di Lizard. Chissà se schiatterà pure lei alla fine del film. Ma non credo. Sarebbe troppo coraggioso e anti-commerciale. Modificato 9 Dicembre, 2010 da AntonioLongani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 E poi sarebbe un peccato non rivederla in un altro film... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 9 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 9 Dicembre, 2010 E poi sarebbe un peccato non rivederla in un altro film... Ma io non la voglio rivedere in un altro film: l'importanza di Gwen nella mitologia canonica è solo in relazione alla sua morte. A meno che non schiatti nel sequel dove magari introdurranno Harry e Mary Jane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 Infatti... Facciamone schiattare una alla volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 Prime foto dal set del reboot di Spider-man: finalmente un concreto e fattivo colpo di spugna sulla monnezza perpetrata dal sempre-di-nero-vestito Raimi (manco lavorasse alle pompe funebri!): First Spider-Man Set Images Show 'Gwen Stacy' Attending a Funeral! Eh?? Cioè, te da queste quattro fotine sminchie e insignificanti trai un "fattivo colpo di spugna sulla monnezza perpetrata dal sempre-di-nero-vestito Raimi"?? E poi sarei io l'apriorista? Che poi, monnezza un paio di palle! Ma sto divagando. L'unica cosa che mi disturba parecchio e che potrebbe irrimediabilmente danneggiare il film è che Gwen nun c'ha il cerchietto nero sui capelli. Io te l'ho detto che ti aspetto al varco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 9 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 9 Dicembre, 2010 Cioè, te da queste quattro fotine sminchie e insignificanti trai un "fattivo colpo di spugna sulla monnezza perpetrata dal sempre-di-nero-vestito Raimi"?? No: intendevo che con l'avvio ufficiale delle riprese il reboot, dopo tanto ciarlare, è finalmente una concreta realtà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 Spè, 'scolta. Senti l'eco. "AL VARCO ... ARCO ... ARCO ... RCO ... RCO ... RCO ... CO ... O ... o ...". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Dicembre, 2010 Share Inviato 18 Dicembre, 2010 Qui la trama. Occhio, è pieno di spoiler. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 19 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 19 Dicembre, 2010 Qui la trama. Occhio, è pieno di spoiler. Hmmmm...non so che pensare, ci sono troppi gap attorno alla trama. Prendendo per buona che sia vera, è esattamente come speravo che fosse: horror e dark. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 5 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 5 Gennaio, 2011 Prime foto di Andrew Garfield (il migliore attore giovane degli ultimi 10 anni) in ruolo: Il capello può lasciare perplessi, ma comunque me piase che questo Peter Parker/Spider-man sia finalmente skinny e longilineo a-la Steve Ditko, come del resto avrebbe sempre dovuto essere. Mi sento vendicato degli errori marchiani commessi dal becchino. I guanti con le dita tagliate stile barbone nun se ponno guardà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Gennaio, 2011 Share Inviato 5 Gennaio, 2011 i capelli lasciano effettivamente perplessi. Gwen è Gwen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Gennaio, 2011 Share Inviato 5 Gennaio, 2011 Non riesco a condividere il vostro entusiasmo. Continuo a vedere una preoccupante deriva "Pattinsoniana" in tutto ciò... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Gennaio, 2011 Share Inviato 5 Gennaio, 2011 Estetica Ultimate, forse drogata (come dice Max) da quella vampirla, tratta dai disegni di Mark Bagley. Ditko non c'entra. Comunque nulla di diverso da quanto mi aspettavo. I'm not impressed, honestly. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati