Vai al contenuto

The Amazing Spider-man

Boyd

Messaggi raccomandati

Prime foto dal set del reboot di Spider-man: finalmente un concreto e fattivo colpo di spugna sulla monnezza perpetrata dal sempre-di-nero-vestito Raimi (manco lavorasse alle pompe funebri!): :banana:

First Spider-Man Set Images Show 'Gwen Stacy' Attending a Funeral!

L'unica cosa che mi disturba parecchio e che potrebbe irrimediabilmente danneggiare il film è che Gwen nun c'ha il cerchietto nero sui capelli. :pfff:

Modificato da AntonioLongani
Link al commento
Condividi su altri siti

Già seppellito suo padre?

:sisi: :sisi: :sisi: E' chiaramente il funerale di George Stacy ergo già sappiamo che il padre di Gwen morirà per mano di Lizard. Chissà se schiatterà pure lei alla fine del film. Ma non credo. Sarebbe troppo coraggioso e anti-commerciale.

Modificato da AntonioLongani
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi sarebbe un peccato non rivederla in un altro film... :sisi:

Ma io non la voglio rivedere in un altro film: l'importanza di Gwen nella mitologia canonica è solo in relazione alla sua morte. A meno che non schiatti nel sequel dove magari introdurranno Harry e Mary Jane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime foto dal set del reboot di Spider-man: finalmente un concreto e fattivo colpo di spugna sulla monnezza perpetrata dal sempre-di-nero-vestito Raimi (manco lavorasse alle pompe funebri!): :banana:

First Spider-Man Set Images Show 'Gwen Stacy' Attending a Funeral!

Eh??

Cioè, te da queste quattro fotine sminchie e insignificanti trai un "fattivo colpo di spugna sulla monnezza perpetrata dal sempre-di-nero-vestito Raimi"??

E poi sarei io l'apriorista? :giggle:

Che poi, monnezza un paio di palle! :baffi:

Ma sto divagando. :snob:

L'unica cosa che mi disturba parecchio e che potrebbe irrimediabilmente danneggiare il film è che Gwen nun c'ha il cerchietto nero sui capelli. :pfff:

Io te l'ho detto che ti aspetto al varco. :paura:

:pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, te da queste quattro fotine sminchie e insignificanti trai un "fattivo colpo di spugna sulla monnezza perpetrata dal sempre-di-nero-vestito Raimi"??

No: intendevo che con l'avvio ufficiale delle riprese il reboot, dopo tanto ciarlare, è finalmente una concreta realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Prime foto di Andrew Garfield (il migliore attore giovane degli ultimi 10 anni) in ruolo:

68688004.jpg

64676699.jpg

46761386.jpg

64481224.jpg

86394173.jpg

Il capello può lasciare perplessi, ma comunque me piase che questo Peter Parker/Spider-man sia finalmente skinny e longilineo a-la Steve Ditko, come del resto avrebbe sempre dovuto essere. Mi sento vendicato degli errori marchiani commessi dal becchino. I guanti con le dita tagliate stile barbone nun se ponno guardà.

Link al commento
Condividi su altri siti