Erik Inviato 12 Maggio, 2013 Share Inviato 12 Maggio, 2013 Io adoro Paul Giamatti, ma questo...Cazzo Paul! Almeno credici un minimo!Meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 12 Maggio, 2013 Share Inviato 12 Maggio, 2013 Su che convincente così, il problema e se lo sarà dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 14 Maggio, 2013 Share Inviato 14 Maggio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 14 Maggio, 2013 Share Inviato 14 Maggio, 2013 Ho l'impressione che a Giamatti gli interessi più il cachet che la parte stessa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Maggio, 2013 Share Inviato 14 Maggio, 2013 Aspettiamo l'interpretazione autentica di Erik, il piu' grande fan vivente e non di The Amazing Spiderman. Lui sapra' dirci con esattezza cosa accade in quella scena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 14 Maggio, 2013 Share Inviato 14 Maggio, 2013 (modificato) Aspettiamo l'interpretazione autentica di Erik, il piu' grande fan vivente e non di The Amazing Spiderman. Lui sapra' dirci con esattezza cosa accade in quella scena. Massi e così lapalissiano che Peter non avesse la vaselina con se Modificato 14 Maggio, 2013 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Maggio, 2013 Share Inviato 14 Maggio, 2013 Giamatti più che Rhino sembra Sacha Baron Cohen... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Maggio, 2013 Share Inviato 14 Maggio, 2013 Non mi distraete il Vate che deve concentrarsi per dare la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 14 Maggio, 2013 Share Inviato 14 Maggio, 2013 Non mi distraete il Vate che deve concentrarsi per dare la risposta. Signorina non mi cada sull'uccello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Maggio, 2013 Share Inviato 14 Maggio, 2013 Aspettiamo l'interpretazione autentica di Erik, il piu' grande fan vivente e non di The Amazing Spiderman. Lui sapra' dirci con esattezza cosa accade in quella scena. Questo è amore come solo due uomini sanno dare. Fare. Prendere. ... Ci siamo capiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 22 Maggio, 2013 Share Inviato 22 Maggio, 2013 Andrew Garfield prende alla lettera quella cosa dell'amichevole Spider-Man di quartiere... http://youtu.be/Mn3YkWkmh-E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Maggio, 2013 Share Inviato 22 Maggio, 2013 Interessante: la Sony, che in questi anni ha perso un sacco di miliardi per le ragioni più disparate, pare sia tentata dall'idea di cedere i diritti delle sue divisioni cinematografiche e musicali per concentrarsi sulla storia divisione elettronica.Sì, inclusi i diritti di Resident Evil e Spider-Man.Vedo già le facce degli avvocati della Disney...http://www.youtube.com/watch?v=OpCY-pq-ipA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 22 Maggio, 2013 Share Inviato 22 Maggio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Maggio, 2013 Share Inviato 22 Maggio, 2013 Interessante: la Sony, che in questi anni ha perso un sacco di miliardi per le ragioni più disparate, pare sia tentata dall'idea di cedere i diritti delle sue divisioni cinematografiche e musicali per concentrarsi sulla storia divisione elettronica. Sì, inclusi i diritti di Resident Evil e Spider-Man. Vedo già le facce degli avvocati della Disney... http://www.youtube.com/watch?v=OpCY-pq-ipA Vuoi l'ennesimo reboot di Spiderman, eh? Non ti basta proprio mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Maggio, 2013 Share Inviato 22 Maggio, 2013 La mia ingordigia è leggendaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 22 Maggio, 2013 Share Inviato 22 Maggio, 2013 Comunque lo ritengo improbabile, il franchise del ragnetto ha portato molti introiti alla Sony ed almeno che il nuove the amazing hipster non sia fiasco colossale( e a vedere le immagini dal set non credo che sarà un successo eclatante) si terranno stretti i diritti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Maggio, 2013 Share Inviato 23 Maggio, 2013 Ma infatti anche questo amazing spider-merd 2 farà un sacco di soldi.E ispirerà un sacco di cowboy ad affrontare la dura realtà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 23 Maggio, 2013 Share Inviato 23 Maggio, 2013 Ma infatti anche questo amazing spider-merd 2 farà un sacco di soldi. E ispirerà un sacco di cowboy ad affrontare la dura realtà. Tu credi davvero? Non so perchè, ma a pelle credo che questo film sarà nelle peggiori delle ipotesi un flop a livello di Lanterna verde, nelle migliori avrà perfomance simili ai film dei fantastici 4 di marca Fox, a giudicare dalle immagini dal set ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Maggio, 2013 Share Inviato 23 Maggio, 2013 E' l'Uomo Ragno. I ragazzini ci andranno in massa solo per quello.Senza contare che là fuori c'è un sacco di gente brutta a cui il primo film è piaciuto.Vedrai, andrà bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 23 Maggio, 2013 Share Inviato 23 Maggio, 2013 Ma l'Uomo-Ragno *è* una cosa per ragazzini, no? Che c'è di sbagliato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 23 Maggio, 2013 Share Inviato 23 Maggio, 2013 (modificato) Io voglio un film dove L'Uomo Ragno combatte il crimine insieme a Stella di Fuoco e Uomo Ghiaccio , quello si che venderebbe un botto. Anche un remake a stelle e strisce di Supaidaman andrebbe forte visti i tempi ( Pacific Rim eTransformers). Modificato 23 Maggio, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Maggio, 2013 Share Inviato 23 Maggio, 2013 (modificato) Ho un senso di déjà-vu... Ma l'Uomo-Ragno *è* una cosa per ragazzini, no? Che c'è di sbagliato? Ma assolutamente nulla, anzi di per sé andrebbe anche bene così... se non fosse che il film (il primo, ma viste le premesse e le conferme questo secondo capitolo non mi sembra un passo in avanti) è cinematograficamente scarso, artisticamente nullo, narrativamente orrendo ed esteticamente blando. Che poi la roba "da regazzini" possa essere metafora di cose più grandi, universali e fruibili da tutti, è qualcosa di cui non ci si dovrebbe stupire più, no? Modificato 23 Maggio, 2013 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Maggio, 2013 Share Inviato 23 Maggio, 2013 se non fosse che il film (il primo, ma viste le premesse e le conferme questo secondo capitolo non mi sembra un passo in avanti) è cinematograficamente scarso, artisticamente nullo, narrativamente orrendo ed esteticamente blando. come fai le dichiarazioni d'amore te non c'e' nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Maggio, 2013 Share Inviato 24 Maggio, 2013 Ma l'Uomo-Ragno *è* una cosa per ragazzini, no?no. Non più- Non da anni. Almeno, i fumetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 28 Maggio, 2013 Share Inviato 28 Maggio, 2013 Altre immagini dal con Giamatti con adosso un qualcosa che la cg dovrebbe trasformare nell'armatura di Rhino Prego notare la sua espressione tipo ma chi cazzo me lo ha fatto fare? Intanto spidey viene motivato da un piccolo fan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati