Vai al contenuto

The Amazing Spider-man

Boyd

Messaggi raccomandati

Lo vedo molto probabile.

Cmq non capisco lo sconcerto dei tuoi "followers". Alla fine mi pare che sia tutto nella norma anche per film ben più blasonati o attesi per quanto riguarda le foto postate sopra...

Followers?

Comunque vorrei fare i complimenti alla Sony che che con il set letteralmente trasparente sta praticamente spoilerando alla grande la trama

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere di tutto, comunque se lo sfondo entra in scena quello dietro è una specie di carrello elevatore quindi non dovrebbe essere il ponte, se quello dietro è il marchingegno che li sorregge e quindi andrà tagliato lo sfondo sfuocato sembra del  metallo rosso quindi potrebbe essere il ponte.

E comunque fosse anche il ponte dato che nessuno dei due ha segni di lotta e lei ha un'espressione "seria ma normale" potrebbe essere l'inizio non la fine di uno scontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Sì, ufficialmente è per "rendere meglio il legame tra Peter e Gwen", ma visto che molto probabilmente Shailene Woodley non potrà tornare per Amazing Spider-Merd 3 (deve girare uno sci-fi in quel periodo), mi sa tanto che alla Columbia si sono resi conto di aver ingaggiato una BRUTTAZZA imbarazzante per la parte di Mary Jane e hanno deciso di farla sparire prima ancora di averla mostrata.

Che poi, al di là delle preferenze estetiche, come fai tu, spettatore normodotato, a credere che PER DAVVERO quel Peter Parker è indeciso tra Emma Stone e quella potentissima RAGANA scelta per fare M.J.?? :lolla:

Insomma, nel terzo film ci sarà Mary Jane, ma non con quella faccia lì.  :giggle: 

Modificato da Erik
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti