Vai al contenuto

Storia, fantastorie e ucronia della pubblicazione italiana di Goldrake and Co. in dvd.


sirtao

Messaggi raccomandati

  • Risposte 236
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se non l'hai capito, ti ho chiesto le prove di quanto affermi e non di ripetere per l'ennesima volta le tue impressioni.

Non sono impressioni ma fatti sotto gli occhi di tutti.

E inutile che cerchi di dissimulare.

E se parli tanto di prove, dimmi tu quale sarebbe la verità concreta ( perché tu sai la verità unica e inattaccabile che però nessuno sa quale sia), così mi risparmio la fatica di scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh guarda, stiamo a credere a te che non hai nessuna prova di quanto affermi.

Infatti io ho solo detto che finche c'era lui i diritti di tutto il materiale dynamic era bloccato.

Via lui, i diritti sono passati a Yamato e i manga a GP ( che però non li pubblica).

Hai ragione le mie sono solo assurdità campate in aria :dance:

Poi se tu credi a uno che non ha mai detto il vero motivo dei ridoppiaggi, che quando uscirono i dvd di Goldrake affermava cose come" Toei e Dynamic hanno fatto pace in pochi minuti" " vedrete tuttl la serie in dvd, le voci messe in giro sulla sua interruzione ( molto tempo prima che la interruppero davvero) sono false" " il ds non piaceva a Toei " " gli ultimi dvd usciranno alla velocità di un razzo missile" bè , se più boccalone di mia nipote di 6 anni.

 

ti è mai passato per l'anticamera del cervello che colpi non è il proprietario di goldrake?

Nesuno ha mai detto il contrario: il fatto però che per anni anni tutto Nagai è uscito per aziende con dentro Colpi non significa nulla per te, vero ?

 

Mah...cmq la roba esce con il contagocce Zio...non è proprio buona la situazione.

La GP c'ha le pezze al culo....e pare che Nagai sia più un onere che un onore.

La Yamato vivacchia e millanta....

Qua se nel 2013 ci bekkiamo qualche blu ray fatto a minchia di segugio ci và pure de lusso.... :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi verità concreta ti si spiattelli sotto il naso,non la accetterai mai,Zio. Nè tu,nè chiunque altro anti-Colpiano,perchè non ci credereste,manco se ve lo dicesse Nagai in persona. Quindi fattene una ragione. Queste serie non sono uscite quando potevano uscire (e tutti volevano pubblicarle,chiedi a Dynit,chiedi a Yamato,e chiedi allo stesso Colpi,e ti daranno tutti la stessa risposta: LE VOLEVAMO FARE MA NON ABBIAMO POTUTO) e stanno avendo difficoltà anche adesso. Se tutto si fosse sbloccato come continui a ripetere,non staremmo aspettando i mesi con la bava alla bocca per una qualche notizia concreta (data effettiva di pubblicazione) da Yamato (che finora ha solo annunciato i due Getter,ma a Lucca,di Nagai,cosa ha portato? Le lattine...Uuuh,quale potere contrattuale mastondontico che ha! Uuuuh,la sua amicizia con Nagai-Nephew 01 è talmente vasta che ci stiamo facendo una scorpacciata nagaiana!! Uuuuuh... vabbè,basta).

Insomma,se ancora non l'hai capito,non è in Yamato che devi riporre la tua speranza,se vuoi rivedere le serie Toei (al massimo Yamato è il potenziale editore-tramite,ipoteticamente). Se Dynamic Planning non da l'ok,scordatele. E' sempre stato così e sarà sempre così,anche senza Colpi di mezzo (lo aveva detto saggiamente anche Grippo) .

Per questo dico che è inutile continuare a farci le seghe mentali. Non rispondo nemmeno al tuo post precedente perchè non ne vale la pena (inutile ricordarti,come ho già scritto,che la seconda offerta di Mediaset era stata considerata soddisfacente. Eppure non è stato licenziato. Ennesima conferma che i profitti derivati non sono il problema).

Ha ragione il Montella: è già tanto se l'anno prossimo fanno veramente uscire CB Chara e i Getter.E magari annunciano qualche altro OVA anni '90 già precedentemente doppiato,che uscirà ovviamente mesi e mesi più tardi (finora il modus operandi di Yamato è questo). Sule serie storiche,finchè non leggeremo un annuncio ufficiale, è davvero inutile continuare a parlarne e men che meno a sperarci,credimi.

E con questo,chiudo davvero (finchè non si saprà qualcosa di certo e ufficiale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi verità concreta ti si spiattelli sotto il naso,non la accetterai mai,Zio. Nè tu,nè chiunque altro anti-Colpiano,perchè non ci credereste,manco se ve lo dicesse Nagai in persona. Quindi fattene una ragione.

Ma non è vero.

O almeno, per quel che mi riguarda separerei la verità dalle solite scuse ( perché ad esempio alla Dynamic nessuno dirà mai che se tante cose non sono uscite per anni è perché dovevano ridoppiarle o doppiarle in proprio senza intermediari, in modo da farci loro i soldi. ) che si dicono da anni.

Se tutto si fosse sbloccato come continui a ripetere,non staremmo aspettando i mesi con la bava alla bocca per una qualche notizia concreta (data effettiva di pubblicazione) da Yamato (che finora ha solo annunciato i due Getter,ma a Lucca,di Nagai,cosa ha portato?

Oggettivamente il mercato nagaiano si è sbloccato : prima, con le compagnie dirette da Colpi, non potevi vedere nulla di Nagai che non passasse per quei canali.

Adesso, bene o male, sono usciti in dvd e BR Shin Zeta, SKL, Amon Saga, e presto i due Getter Oav e Chibi Chara.

Che è già tanto , se si pensa che in tutti questi anni , sotto d/v non è(nè sarebbe ) uscito niente di tutto questo ( e Toei con questo materiale non c'entra nulla).

Certo, qualcuno si lamenterà che è per Yamato, ma lamentatevi con chi ha avuto la brillante idea di scegliere come unico patner l'editore milanese.

Così come ci si deve lamentare di Colpi per aver scelto un editore in crisi (GP ) come unico rappresentante di Nagai in Italia.

E i francesi e Canadesi nel frattempo possono vedersi la serie completa di Goldorak senza dover aspettare di avere i capelli bianchi.

E tutto questo perché , lo ripeto , non c'è più nessuna azienda dynamic all',estero che decide di pubblicare in proprio il materiale nagaiano.

Cosa che facevano male tra l'altro ( se lo facevano bene nessuno si sarebbe mai lamentato).

(inutile ricordarti,come ho già scritto,che la seconda offerta di Mediaset era stata considerata soddisfacente. Eppure non è stato licenziato. Ennesima conferma che i profitti derivati non sono il problema).

E allora dillo quali sarebbero questi problemi di natura non economica.

Sono curioso di sentirli.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Così come ci si deve lamentare di Colpi per aver scelto un editore in crisi (GP ) come unico rappresentante di Nagai in Italia.

 

Però io mi chiedo se GP sia davvero messa così male come si dice, o piuttosto trovi poco conveniente pubblicare tutto il materiale D/Visual (ma è ancora tutto da capire cosa comporterà la "fusione" con J-Pop..).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crisi o non crisi, GP continua a tirar fuori nuove serie. Evidentemente il materiale nagaiano non ha la precedenza su esse oppure vi sono ancora altre cose da sistemare prima di poterlo pubblicare.

Per il settore video, basta aspettare per vedere se veramente la situazione riguardante le serie storiche s'è sbloccata, qua in Italia. Per ora, a due anni dall'acquisizione dello Shin Mazinger, la Yamato ancora tace su esse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crisi o non crisi, GP continua a tirar fuori nuove serie. Evidentemente il materiale nagaiano non ha la precedenza su esse oppure vi sono ancora altre cose da sistemare prima di poterlo pubblicare.

Per il settore video, basta aspettare per vedere se veramente la situazione riguardante le serie storiche s'è sbloccata, qua in Italia. Per ora, a due anni dall'acquisizione dello Shin Mazinger, la Yamato ancora tace su esse.

Già la fusione con J-pop non presagisce nulla di buono.

Poi mi domando a cosa serva comprare il catalogo nagaiano a GP se poi non ha intenzione di pubblicarlo ( a meno che non l'abbiano fatto perché gli interessava solo Slam Dunk :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crisi o non crisi, GP continua a tirar fuori nuove serie. Evidentemente il materiale nagaiano non ha la precedenza su esse oppure vi sono ancora altre cose da sistemare prima di poterlo pubblicare.

Per il settore video, basta aspettare per vedere se veramente la situazione riguardante le serie storiche s'è sbloccata, qua in Italia. Per ora, a due anni dall'acquisizione dello Shin Mazinger, la Yamato ancora tace su esse.

Già la fusione con J-pop non presagisce nulla di buono.

Poi mi domando a cosa serva comprare il catalogo nagaiano a GP se poi non ha intenzione di pubblicarlo ( a meno che non l'abbiano fatto perché gli interessava solo Slam Dunk :ph34r: )

 

E infatti si vede come l'hanno spinto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo