Aldo Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Uscito il primo episodio by kanjisub, così se lo droppano li possiamo menare che sono vicini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 ALL HAIL JETTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Vabè allora mi si vizia. Grazie anche per Layzner ai Kanjisub,fra questo e Big O mi sembra che il Natale sia arrivato prima quest'anno.ALL HAIL KANJISUB! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 25 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 25 Novembre, 2008 Però mi chiedo, per evitare le americanate (leggi: drop dopo 6-7 episodi) non era forse meglio fare prima i film (che sono da quanto ho capito una specie di rignuval)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Pufferbacco Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 vedere una serie di 38 episodi riassunti in 3 oav... poi la serie te la sei spoilerata tutta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 ..tanto non lo annuncia nessuno, e' inutile che sperate nel cavaz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 25 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 25 Novembre, 2008 Quote vedere una serie di 38 episodi riassunti in 3 oav... poi la serie te la sei spoilerata tutta Il fine sarebbe questo In realtà se ho capito bene gli OAV/Film sono una versione riveduta e corretta della serie tv, a metà tra i film di Gundam e i film di Ideon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Bisogna vedere se si trovano però le raw e gli script per i film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 25 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 25 Novembre, 2008 Quote Bisogna vedere se si trovano però le raw e gli script per i film. Le raw ce le ho qua davanti Gli script non esistono, o meglio esistono dai dvd HK e solo fino ad un determinato episodio (mi pare il 16), ai tempi tentai di dare una mano a Sosh a cercarli: ce n'erano 4 mi pare di una certa Lupin Gang o qualcosa del genere, talmente fabulosi che in determinati punti dicevano "non capisco che cacchio dice, mi spiace", tra l'altro usati pari pari dai nostri amati Shin-Getter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Altra cosa da non dimenticare.........hanno fatto tutto da soli, niente raw galloniche :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 penso che sia una delle poche serie signifacative che mi manca(insieme a xabungle, ai 4 oav di dancouga e poco altro). spero che non si riveli una delusione come tobikage(tutto quello che l'ho cercato e mi son ritrovato con na vaccata del genere...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Stiamo parlando di Takahashi Ryosuke eh..... Fossi in te seguirei pure Taiyou no kiba Dougram (che real non è, però spigne abbestia ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Annotato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 godo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Non è roba per te Sei abituato ad altri standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Quote Non è roba per te Sei abituato ad altri standard. avendo iniziato votoms, ti spiego picchè non posso evitarlo:http://i36.tinypic.com/iw4ymc.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 25 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 25 Novembre, 2008 Quote Altra cosa da non dimenticare.........hanno fatto tutto da soli, niente raw galloniche :goccia: Le raw galloniche ci stanno, le ho viste, sono un po' meglio di quelle usate qui.Comunque a parte la gratitudine per aver ripreso Layzner, a parte il fatto che pure se sono fatti bene li odio lo stesso... c'è il karaoke più ORRENDO della storia dei fansub :pazzia: Sul serio, nessuno vi costringe a farli, è un'abitudine sbagliata, io li ignoro quindi fregacazzi se il timing è quasi completamente sminchiato ma appena ho visto questa robanon ho creduto ai miei occhi. Anche la ending non scherza mica:(vi assicuro che in movimento sono ancora più tremendi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Pufferbacco Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 I sub lupin e HK sono indegni. confrontate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Ma non si poteva avere anche in avi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Basta Giroro! Ultimamente sembra che hai il mestruo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 bè mannaggia èp aggratis indi non mi pare carino lamentarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Quote bè mannaggia èp aggratis indi non mi pare carino lamentarsi No, e' che c'e' chi non lo puo' vedere se non e' in avi, tutto qui (perche' come lettore ha solo quello da tavolo e non il pc). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Burumaru invece c'ha il pc scrauso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Quote Burumaru invece c'ha il pc scrauso Anche il mio lo è ma si vede bene lo stesso, non è un matroska di quelli pesanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati