Vai al contenuto

Aoki Ryuusei SPT Layzner

Aldo

Messaggi raccomandati

vedere una serie di 38 episodi riassunti in 3 oav... poi la serie te la sei spoilerata tutta

Il fine sarebbe questo :rotfl: In realtà se ho capito bene gli OAV/Film sono una versione riveduta e corretta della serie tv, a metà tra i film di Gundam e i film di Ideon.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se si trovano però le raw e gli script per i film.

Le raw ce le ho qua davanti :ph34r: Gli script non esistono, o meglio esistono dai dvd HK e solo fino ad un determinato episodio (mi pare il 16), ai tempi tentai di dare una mano a Sosh a cercarli: ce n'erano 4 mi pare di una certa Lupin Gang o qualcosa del genere, talmente fabulosi che in determinati punti dicevano "non capisco che cacchio dice, mi spiace", tra l'altro usati pari pari dai nostri amati Shin-Getter :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa da non dimenticare.........hanno fatto tutto da soli, niente raw galloniche  :goccia:

Le raw galloniche ci stanno, le ho viste, sono un po' meglio di quelle usate qui.
Comunque a parte la gratitudine per aver ripreso Layzner, a parte il fatto che pure se sono fatti bene li odio lo stesso... c'è il karaoke più ORRENDO della storia dei fansub :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia::pazzia:
Sul serio, nessuno vi costringe a farli, è un'abitudine sbagliata, io li ignoro quindi fregacazzi se il timing è quasi completamente sminchiato ma appena ho visto questa roba

non ho creduto ai miei occhi. Anche la ending non scherza mica:

(vi assicuro che in movimento sono ancora più tremendi)
Link al commento
Condividi su altri siti