Vai al contenuto

IS - Infinite Stratos

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 470
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma che cesso è? =_=

A livello di storia è impresentabile, le uniche attrattive sono le proporzioni colossali dell'harem e il protagonista che è meno tonno del solito.

Ma se fa una figura di merda dietro l'altra!

Piuttosto l'amica d'infanzia è la più odiosa possibile, mi chiedo se davvero le donne giapponesi siano sceme e isteriche come negli anime (e un mio amico aveva la storia a distanza con una di Osaka per confermarmelo in parte)...

Epica la sorella del protagonista, finalmente una con carattere dopo le ultime serie che ho visto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, visto, non fa poi così schifo, cioé pare standardizzato che di più è impossibile

- figura di merda del protagonista a raffica

- amichetta d'infanzia tsundere

- trio di paperotte arrapate

- compagna di classe altezzosa che se la tira più di una top model

- proffola MOE sballonzolante

- proff "cool" che è anche la sorellona del protagonista

Dall'anteprima poi vediamo che arriverà pure la pucciola con occhio bendato (ormai è diventato un must pure quello)

Nonostante questo direi che almeno è animato bene e una ventina di minuti di divertimento lo offre

Certo se ci fossero state le code... :superfap:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

06/01/2011 22:32:28 Endrius:

vo a vedè le mecha musume di Infinite stratos in raw che nun gliela fo ad aspettare gli ayako coi subbi

06/01/2011 22:32:39 Iinuma Air King Akira 東のエデン:

:fash2:

mata ne :fash2:

...

06/01/2011 22:55:59 Endrius:

capolavoro :pazzia:

06/01/2011 22:56:20 Iinuma Air King Akira 東のエデン:

:lolla:

ti sei commosso? :pazzia::lolla:

06/01/2011 22:56:46 Endrius:

:sisi::crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo :sisi:

Fin'ora non è sembrato uno zerbino e nemmeno particolarmente sfigato, anzi, magari la sfida la vince pure

Certo al solito la tonnaggine di chi non capisce la psicologia pucciolesca c'è, se l'amichetta ti chiede dolcemente se l'hai chiesto tu di stare in camera con lei :-* ... NON rispondere di no come se fosse la cosa più assurda del mondo :doh: ... le conseguenza possono nuocere gravemente alla salute :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il primo episodio, direi che fra quelli provati è di gran lunga quello più godibile, tanto si sa già che è una minchiata ma perlomeno ha più attrattive di Rio :rotfl:

Per rispondere a Chibi dall'altro topic, le battaglie in CG non mi sono parse animate male, anzi direi molto meglio di quel che si era visto in Failbarrels, e il mecha design per quel poco che s'è visto qui e dalle scan pre-airing mi piace.

Comunque mi pare che abbiano scopiazzato un bel po' di roba da Gunbuster, così a primo impatto.

L'istruttore dell'intro aveva palesemente un modello modificato del Lancelot Albion, altrimenti non si spiega l'attacco Foglielaser :°_°:

Ovviamente la main è awesome. :fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce l'ho fatta ad aspettare i primi sub e me lo sono visto raw.

Capolavoro, anche se non spuntano fuori code.

Non mi ha convinto. Come endrinata della stagione, intendo. Non è abbastanza MOE per ora, vedremo un po'.

La oujosama è la Vera Protagonista :sisi:

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la vera protagonista (coi funnel... ma ormai ce li hanno cani e porci? :pazzia: ) dopo solo due episodi si è già sciolta peggio di un cremino :giggle: e ha staccato il secondo numeretto della coda per infilare una scopa in culo al protagonista :°_°: tempo della fine quindi avremo una ending che ricorderà Lemmings (il vecchio VG) con una fila infinita di pucciole che insegue il tonno :lolla: al prossimo giro toccherà all'amichetta d'infanzia numero 2 (ecco la grande novità di IS! ce ne stanno due! :lolla: ) speriamo in un bel catfight in costumino da bagno nella vasca del fango :superfap:

Certo è che il tonno dovrebbe far qualcosa per la sua crassa ignoranza e imparare a leggersi i manuali d'uso prima di un combattimento, casì magari la prossima volta evita di restare senza benza sul più bello :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la vera protagonista (coi funnel... ma ormai ce li hanno cani e porci? :pazzia: ) dopo solo due episodi si è già sciolta peggio di un cremino :giggle: e ha staccato il secondo numeretto della coda per infilare una scopa in culo al protagonista :°_°:

129199292950.jpg

Anzi, in realtà avrei preferito che andasse in modalità dere^3 entro questo episodio: l'anime ha potenzialità, ma per sfruttarle deve prendersi molto poco sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alura, assumetevi le vostre responsabilita' di avermi fatto vede' sto coso e spiegatemi perche' diavolo nel secondo episodio il pirla

perde il combattimento

, che nun l'ho mica capito :lolla:

Perchè il PIRLA usa un attacco che per essere più putente e devastante usa come fonte di energia anche quella destinata allo scudo del pilota, in un combattimento vero la tizia avrebbe subito parecchi danni se non la sconfitta per via del colpo, ma nei combattimenti nell'arena quando si depleta lo scudo del pilota le sfide sono considerate perse... :dance:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti