Vai al contenuto

Anime in streaming ufficiale con sottotitoli in Italiano! Da Dybex

Krauser91

Messaggi raccomandati

• Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si io, è interessante e la qualità non è per nulla male... però prima di spendere 13 dollari meno un centesimo al mese aspetto che ci siano+ certezze sulla possibilità di vederle dall'Europa e che l'"and more" dopo quelle quattro serie iniziali presenti qualcosa di molto interessante... diciamo che la massa critica potrebbe essere 5 o 6 serie che mi piacciono e qualcuna che non mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena finito di vedere. L'anime in sè mi sembra interessante e tecnicamente ben realizzato. La traduzione e l'adattamento mi sembrano un bel lavoro, quindi complimenti a Shito novello fansubber! Sono rimasto soddisfatto quindi continuerò a seguire anche i prossimi episodi di Eve e mi auguro che il progetto continui anche con altre serie, visto che ahimè sul versante dvd non esce niente...  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena finito di vedere. L'anime in sè mi sembra interessante e tecnicamente ben realizzato. La traduzione e l'adattamento mi sembrano un bel lavoro, quindi complimenti a Shito novello fansubber! Sono rimasto soddisfatto quindi continuerò a seguire anche i prossimi episodi di Eve e mi auguro che il progetto continui anche con altre serie, visto che ahimè sul versante dvd non esce niente...  :)

Grazie per i complimenti. Ci tengo a sottolineare che io mi sono occupato solo della traduzione/adattamento del copione, indi timing e messa in sub non mi appartengono (in effetti ho sentito che hanno avuto molti molti problemi tecnici).

I primi tre episodi sono tutti stati adattati in italiano, indi non vedo alcun possibile ritardo nella loro pubblicazione. :)

Quanto agli episodi 4-6, sono in fase di realizzazione in giapponese, e si conta di ottenere una pubblicazione in contemporanea (o quasi) worldwide.

Personalmente trovo l'anime piuttosto interessante.
Il doppiaggio giapponese è di altissimo livello, btw. :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me il primo episodio di ToE è piaciuto molto, bella grafica, storia intrigante.

Perfetti i testi italiani di Shito, doveva fare il fansubber!!!  :thumbsup:

Dico 'fansubber' anche perchè ultimamente Shito è stato un pò sfortunato, aveva curato i doppiaggi di molti film Ghibli per BV e serie animate per FF. Purtroppo per ragioni commerciali tutto questo 'ben di dio' è ancora in un magazzino ad attendere.  :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché i Dvd vanno benissimo di per sé.

Per chi è ricco di per sè.  :santa:

Io no di sicuro, dunque. :rotfl:
Ma appunto, subbati gratis mi vanno più che bene. Col doppiaggio italiano a sto punto delle serie che mi interessano se devo scegliere fra la trasmissione italiana o il dvd scelgo il secondo, almeno è un supporto che mi dura.
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che anche il terzo non si farà attendere, come dicevo. :)

Sicuramente il secondo episodio è molto intrigante.

Il momento in cui il protagonista va in berserk è davvero bello.

Insisto sull'alto livello del doppiaggio giapponese.

Link al commento
Condividi su altri siti