Vai al contenuto

Anime in streaming ufficiale con sottotitoli in Italiano! Da Dybex

Krauser91

Messaggi raccomandati

Riporto quanto scritto su Animeclick:

"Si sta affacciando al mercato italiano una nuova realtà: dal mese di dicembre debutterà il primo anime ufficialmente distribuito in streaming.

L'operazione è opera di Dybex e il progetto sembra essere abbastanza ambizioso.

Non è ancora disponibile un comunicato ufficiale, ma dalle informazioni che abbiamo raccolto sappiamo che il primo titolo, che cercherà di testare questo nuovo modo di portare anime in Italia, sarà Eve no Jikan, anime conosciuto anche con il nome di Time of Eve.

Gli episodi verranno offerti in streaming sottotitolati in italiano, al momento è già disponibile il primo episodio in versione francese, che potete visionare qui.

Seguiranno la versione spagnola, tedesca e italiana.

Sebbene l'inizio dei lavori ha comportato dei rallentamenti iniziali, Dybex afferma che intende raggiungere e mantenere la sincronia con la serializzazione giapponese. Tale obiettivo, secondo i progetti, sarà raggiungo dal terzo episodio in Francia, in Italia probabilmente dal quarto.

L'appuntamento è per il mese di dicembre, per ulteriori dettagli vi rimandiamo al comunicato ufficiale, che speriamo di ricevere e poter pubblicare a breve."

Il link alla notizia  http://animeclick.ly...ia.php?id=20603

Era forse a questo che si riferiva la Dynit con quel sondaggio? Che abbiano un qualche accordo con la Dybex? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

spero che sia un sistema tipo quello dei gonzi, streaming gratuito a qualità media/bassa e a pagamento solo l'alta definizione

sembra proprio di sì, su crunchyroll http://www.dybex.com/index2.cfm

ma in italiano? :huh:
magari dybex ha un accordo con qualche editore nostrano che gli prepara i sub, e in seguito i dvd...
comunque tra beez, kaze e dybex tra poco abbiamo più editori francesi che italiani :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli episodi verranno offerti in streaming sottotitolati in italiano, al momento è già disponibile il primo episodio in versione francese, che potete visionare qui.

Seguiranno la versione spagnola, tedesca e italiana.

Sebbene l'inizio dei lavori ha comportato dei rallentamenti iniziali, Dybex afferma che intende raggiungere e mantenere la sincronia con la serializzazione giapponese. Tale obiettivo, secondo i progetti, sarà raggiungo dal terzo episodio in Francia, in Italia probabilmente dal quarto.

Ma da 1 a infinito (immaginate il simboletto), quanto sto godendo, balzellon balzelloni su di un "l'avevo detto io"  :rotfl::rotfl: :rotfl:

:fash1:
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma con le serie che spingono che ha dybex, ma popo con eve no jikan iniziano?  :pazzia: :goccia: :goccia: dry.gif

Non vorrei dire, ma dando un'occhiata a questa pagina
http://www.dvdanime....p?mode=licences
la roba interessante in mano a dybex o è già stata pubblicata in italia oppure o è in mano a voisapetechi  :lolla::lolla::lolla:

:blow: :blow: :blow:
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma con le serie che spingono che ha dybex, ma popo con eve no jikan iniziano?  :pazzia: :goccia: :goccia: dry.gif

la roba interessante in mano a dybex o è già stata pubblicata in italia oppure o è in mano a voisapetechi  :lolla::lolla::lolla:

a me fa più impressione la mole di licenze acquisite da dybex tra il 2002 e il 2006 in confronto a quelle 2007-2008 :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

El Barto, non ti devi stupire  :nono:

Diciamo che l'80% dell'utenza di questo forum sà perchè le licenze Dybex corrispondono a quelle di un altro editore  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è una bella notizia. Eve no jikan è carino però potevano fare Gun X Sword, anche se in italiano c'è già, oppure Gasaraki o meglio finire Rah :rotfl:

Se poi arrivano a pubblicare in Italia è ancora meglio, sarebbe una luce nell'ammuffito mercato italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era forse a questo che si riferiva la Dynit con quel sondaggio? Che abbiano un qualche accordo con la Dybex? :o

Bancio 1

Bancio 2...

Anzi no Bancio91 ed ElBancio. Ma Nishidakun che teoricamente non dovrebbe essere niubbio fa Bancio 3. E nel link che avete postato di banci ce ne sono 20.

Ma mi domando, io, questi cosiddetti "fan" di anime in Italia, hanno problemi di memoria? Carenza di fosforo? Oppure sono altre persone, tutti banci? 5 anni fa TUTTI sapeva cosa è Dybex, adesso pare una cosa nuova, fanno accordi con... Dynit  :sisi:

:libido::libido::libido:
Link al commento
Condividi su altri siti

:lolla::lolla:

Vedete? L'Alfex poi s'inghezza a leggere stè cose  :rotfl:

In realtà mi inghezzo a notare che effettivamente c'ho più ragione di quanto dovrei averne. Vado a leggere i commenti sui siti e scopro che in realtà il mercato non è morto, è molto peggio, è in mano a dei bancisti:
1) sprovveduti;
2) niubbi all'estremo (cioè competenza media sul campo inferiore allo zero);
3) assuefatti alla pirateria... no, anzi, non è assuefazione alla pirateria, ma dipendenza dalle mode (fosse di moda comprare dvd loro li comprerebbero).
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il lucano(grazie alle sue conoscenze pregresse) prese in subappalto per l'Italia le licenze che aveva Dybex?

Di sicuro non lo so,ma Dybex e Dynit hanno praticamente lo stesso simbolo,e se non ricordo male erano entrambe filiali di Dynamic prima che staccasse la spina(un pò come la Bandai,forse),probabile che il lucano avesse acquistato in blocco il catalogo Dybex(o lo avesse e basta,un pò come oggi con dvisual).
Credo che il partner italiano (se c'è) sia molto probabilmente Dynit,e questo sia un modo per dire in anticipo che licenze hanno in modo da stoppare i subber ,motivo per cui sono anche gratis.
L'esperimento è buono,probabile che l'abbiano fatto in conseguenza dei buoni risultati di Gonzo,quantomeno nella "lotta" al fansubbing (nel senso che delle serie trasmesse da Gonzo via streaming non ho visto fansub completi,si fermavano dopo i primi episodi),non so sul piano dell'acquisto online,ma visti i prezzi che facevano probabilmente è andato bene anche quello,d'altronde l'esperimento continua e sembra verrà imitato da molti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro non lo so,ma Dybex e Dynit hanno praticamente lo stesso simbolo,e se non ricordo male erano entrambe filiali di Dynamic prima che staccasse la spina(un pò come la Bandai,forse)

Eccerto, erano Dynamic Italia e Dynamic Vision... prima dello scisma d'occidente. Ma ai tempi in cui Dynit si chiamava ancora Dynamic Italia, l'amministratore unico era...
Poi, nel 2002, successero 2 cose:
1) l'amministratore unico di Dynamic Italia fu estromesso;
2) la Dynamic Group of Companies venne sciolta (e quindi Dynamic Vision dovette cambiare nome nell'attuale Dybex).

Le due cose potrebbero anche non essere collegate, ma 1+1 fa sempre 2.

Sei mesi dopo, inizio 2003, cosa accadde? Gli estromessi dell'allora Dynamic Italia fondarono una nuova compagnia chiamata... Questa compagnia da chi comprava le licenze? Magia (l'1+1 di cui sopra).

Credo che il partner italiano (se c'è) sia molto probabilmente Dynit

Premesso che non è detto ci sia, questo "molto probabilmente" è un tantinino "molto improbabilmente". Stai scommettendo sul cavallo sbagliato, anche se, effettivamente, credo che l'altro cavallo il "popolo" se lo sia dimenticato (mentre i banci non so neanche se l'hanno mai conosciuto).
Link al commento
Condividi su altri siti