Maximilian Inviato 18 Luglio, 2011 Share Inviato 18 Luglio, 2011 Ma infatti non è che stessi urlando alla lesa maestà. E' che non riuscivo a capire la tipologia dell'arma, visto che mi sembrava più una roba da elfi che da nani. E fino ad ora direi che quello che si vede mi sconfinfera alquanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 18 Luglio, 2011 (modificato) Spè, ma ora che ci penso Thorin ne Lo Hobbit TROVAVA una spada elfica! EDIT: esatto. Trova la spada chiamata "Orcrist", tradotto "Fendiorchi", che poi sarà collocata sulla sua tomba. Scoperto l'arcano. :biggrin: Modificato 18 Luglio, 2011 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 19 Luglio, 2011 Share Inviato 19 Luglio, 2011 Purtroppo io Lo Hobbit l'ho letto in quinta elementare per cui ricordo veramente pochissimo, penso che Jackson potrà metterci un po' quello che vuole e lo subirò in modo abbastanza passivo, però appunto mi ricordavo quel particolare di Thorin. Fin'ora comunque i nani sono zaurrissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 21 Luglio, 2011 Photoshoppata d'ensemble, con tutta la compagnia dei nani al gran completo. E così ci vediamo anche Thorin a figura intera, con la sua fida ascia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 http://youtu.be/WSgNW26u130 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 21 Ottobre, 2011 Fake. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 Ma dai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 22 Ottobre, 2011 Giuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Novembre, 2011 Share Inviato 6 Novembre, 2011 Dettagli di una scena a Hobbiville Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 12 Dicembre, 2011 Il trailer de Lo Hobbit verrà trasmesso insieme al film di Tintin, che in USA esce il 21 di Dicembre. Attendiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippov Inviato 21 Dicembre, 2011 Share Inviato 21 Dicembre, 2011 Trailer! http://www.youtube.com/watch?v=G0k3kHtyoqc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Dicembre, 2011 Share Inviato 21 Dicembre, 2011 Mi è sembrato di aver visto ragnatele grosse, ma ci stanno i ragni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Dicembre, 2011 Share Inviato 21 Dicembre, 2011 Direi proprio di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Dicembre, 2011 Share Inviato 21 Dicembre, 2011 Me spiace per te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 21 Dicembre, 2011 Confermo. E mi piace molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Dicembre, 2011 Share Inviato 21 Dicembre, 2011 Te piace il ragnone? Me spiace per te. Non e' che sia una sorpresa eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Dicembre, 2011 Share Inviato 21 Dicembre, 2011 Lo so che lo sapevi, ma era solo per ribadire l'ovvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Dicembre, 2011 Share Inviato 21 Dicembre, 2011 :superfap: MANJUICE EVERYWHEREEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Dicembre, 2011 Share Inviato 21 Dicembre, 2011 Non vedo l'ora... Anche Ryoga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 21 Dicembre, 2011 Share Inviato 21 Dicembre, 2011 ho visto elfi abbattere fare snowboard sullo scudo ho visto elfi vincere gare di bevuta coi nani ho visto elfi (sempre quello eh) abbatere olifanti a mani (quasi) nude Che potrà esserci di peggio? Un sacco di roba direte voi Si, ne ho contezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Dicembre, 2011 Share Inviato 21 Dicembre, 2011 Si, ne ho contezza. La stai seguendo troppo e ti stai smarrendo nella sezione di Shito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 22 Dicembre, 2011 Share Inviato 22 Dicembre, 2011 Sciuggi... sono un avvocato... conosco locuzioni arcaiche di cui shito non è nemmeno edotto e che tu puoi immaginare solo dopo aver magnato la peperonata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Dicembre, 2011 Share Inviato 22 Dicembre, 2011 Sciuggi... sono un avvocato... conosco locuzioni arcaiche di cui shito non è nemmeno edotto e che tu puoi immaginare solo dopo aver magnato la peperonata Qualcosina di quello che hai letto/studiato te anch'io l'ho visto, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 22 Dicembre, 2011 Share Inviato 22 Dicembre, 2011 Ma scommetto che non hai mai scritto: "per mero tuziorismo difensivo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Dicembre, 2011 Share Inviato 22 Dicembre, 2011 Credevo che il tuziorismo fosse appannagio del solo notariato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati