Vinz Inviato 12 Marzo, 2011 Share Inviato 12 Marzo, 2011 (modificato) è da ieri che sto pensando ad una cosetta... ad inizio ep 10 viene detto: che homura è stata assente per molto tempo per via di "heart disease" e viene poi accompagnata da madoka in infermeria per prendere le medicine. ora, confidando nella bontà del fansub, ho fatto una ipotesi cattiva: volemo vedè che homura morirà di infarto o qualcosa di simile e non salverà mai madoka? sarebbe una bastardata pazzesca non escludo il fatto magari che in punto di morte per malattia cardiaca faccia qualche discorso a madoka e questa con qualche idea stramba aggira kyubei col suo desiderio ok la smetto con le seghe mentali :goccia: Modificato 12 Marzo, 2011 da Vinz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Marzo, 2011 Share Inviato 12 Marzo, 2011 Non credo le mahou shojo possano ammalarsi o comunque soffrire di condizioni mediche, essendo dei cadaveri ambulanti . Io non sono stato sconvolto come voi, mi aspettavo la cosa di Homura al 100%. Ben fatto comunque. Mi domandavo una cosa: ha ragione Sayaka a chiederlo ad Homura, che c'ha da guadagnarci QB a farla entrare nella Endless Eight ? E'... come dire, omni-temporale? No perché sennò per citare Egon la quantità di domande obnubila la mia facoltà di razionalizzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 12 Marzo, 2011 Share Inviato 12 Marzo, 2011 Mi domandavo una cosa: ha ragione Sayaka a chiederlo ad Homura, che c'ha da guadagnarci QB a farla entrare nella Endless Eight ? E'... come dire, omni-temporale? No perché sennò per citare Egon la quantità di domande obnubila la mia facoltà di razionalizzare QB ha semplicemente esaurito il suo desiderio (rivivere l'incontro con Madoka), mica poteva sapere che Homura entrava nella Endless Eight per impedire a Madoka di diventare una Mahou Shojo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Marzo, 2011 Share Inviato 12 Marzo, 2011 Non è nemmeno detto che comunque QB, sicuro dell'impossibilità di sfuggire al destino delle Puella Magi, non le abbia esaudito il desiderio in quanto da per certa anche la trasformazione di Homura in una strega dopo aver constatato di non essere in alcun modo in grado di salvare Madoka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 12 Marzo, 2011 Share Inviato 12 Marzo, 2011 è da ieri che sto pensando ad una cosetta... ad inizio ep 10 viene detto: che homura è stata assente per molto tempo per via di "heart disease" e viene poi accompagnata da madoka in infermeria per prendere le medicine. ora, confidando nella bontà del fansub, ho fatto una ipotesi cattiva: volemo vedè che homura morirà di infarto o qualcosa di simile e non salverà mai madoka? sarebbe una bastardata pazzesca Penso che la cosa sia impossibile dato che nell'episodio si vede Homura che cura la sua vista coi poteri della soul gem (le prime Homura portavano gli occhiali quella attuale non più) quindi penso che abbia fatto lo stesso anche con altri eventuali malanni^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Marzo, 2011 Share Inviato 16 Marzo, 2011 Per quanto Sankaku sia la peggiore delle fonti... Pare che Madoka sia cancellato/sospeso fino a nuovo ordine causa terremoto/olocausto nucleare. Non ho il fiato per bestemmiare in modo adeguato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Marzo, 2011 Share Inviato 16 Marzo, 2011 Ci credi se ti dico che la cosa, fosse vera, non mi sorprende minimamente e che anzi me l'aspettavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Marzo, 2011 Share Inviato 16 Marzo, 2011 Idem... visto il finale che si prospettava... magari lo avremo, SE lo avremo, solo in HV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Marzo, 2011 Share Inviato 16 Marzo, 2011 Io spero in una trasmissione web. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 16 Marzo, 2011 Share Inviato 16 Marzo, 2011 (modificato) Non facciamo i catastrofisti. Google a tradurre è pessimo ma dubito possa aver frainteso così tanto: Questa settimana la CBC, MBS, broadcast TBS di stazioni radio sarà sospesa per il ritornello. Abbiamo moltiplicato l'inconveniente, e si capisce l'intenzione di organizzare uno speciale biglietto di ringraziamento che si guarda avanti. Inoltre, "Nico Nico Douga" "animazione (BIGLOBE)" uno Niokimashite è la consegna solita Episodio 10. Lo show è messo in pausa questa settimana, poi decideranno. Modificato 16 Marzo, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Marzo, 2011 Share Inviato 16 Marzo, 2011 Lascia in inglese la prossima volta, si capisce di più The official website of the Puella Magi Madoka Magica television anime series announced on Wednesday that the Japanese television stations CBC, MBS, and TBS will not air their scheduled broadcasts of the anime this week due to "self-restraint." The Japanese services Nico Nico Douga and BIGLOBE's Anime One will still stream episode 10 as scheduled. TBS had already removed the 10th episode from its schedule last week due to news coverage of the March 11 earthquake and tsunami. In pratica o subbano subito l'eps 10 da webrip o aspettano settimana prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 16 Marzo, 2011 Share Inviato 16 Marzo, 2011 (modificato) Google translator mette automaticamente italiano ho dimenticato di settarlo in inglese L'episodio 10 è già andato in onda, NicoNico è indietro di una settimana. Modificato 16 Marzo, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Marzo, 2011 Share Inviato 16 Marzo, 2011 Visto l'episodio 10 Mia teoria su Homura, ha utilizzato il desiderio per tornare indietro nel tempo così da evitare che Madoka diventi una maga (e muoia?) questo spiegherebbe perché sia interessata soltanto a Madoka e perché Kyubei non sappia come sia diventata una maga nonostante sia lui a crearle Comunque è stato molto bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 18 Marzo, 2011 Share Inviato 18 Marzo, 2011 http://www.sankakucomplex.com/2011/03/18/madoka-shafted/ :°_°: :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Marzo, 2011 Share Inviato 19 Marzo, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=iV4sp7YXSRE&feature=player_embedded :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Marzo, 2011 Share Inviato 19 Marzo, 2011 Homu-nyaa! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Marzo, 2011 Share Inviato 19 Marzo, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 19 Marzo, 2011 Share Inviato 19 Marzo, 2011 http://www.sankakucomplex.com/2011/03/19/madoka-director-wants-second-season-as-slice-of-life/ Mado-ON! :banana: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Marzo, 2011 Share Inviato 19 Marzo, 2011 :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 19 Marzo, 2011 Share Inviato 19 Marzo, 2011 http://chan.sankakucomplex.com/post/show/989703 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Marzo, 2011 Share Inviato 19 Marzo, 2011 Povera la mia Char Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Marzo, 2011 Share Inviato 20 Marzo, 2011 http://chan.sankakucomplex.com/post/show/990665 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 23 Marzo, 2011 Share Inviato 23 Marzo, 2011 (modificato) http://www.madoka-magica.com/news/index.html Madoka è stata sospesa. Trasmissione e streaming degli episodi sono sospesi fino a nuova data da confermarsi, mentre i dvd vengono posticipati di un mese. Cercheranno di trasmettere i rimanenti episodi per metà Aprile, ma al momento non esiste una data probabile. Se fossi nella MBS, a questo punto, cercherei di rimandarli fino alla fine di Aprile, così da far coincidere la trasmissione con la Notte di Valpurga che cade a cavallo fra Aprile e Maggio. Modificato 23 Marzo, 2011 da _gallo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 23 Marzo, 2011 Share Inviato 23 Marzo, 2011 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Marzo, 2011 Share Inviato 23 Marzo, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati