Vai al contenuto

Mahou Shoujo Madoka ☆ Magica

Nighthawk

Messaggi raccomandati

Si chi ha fatto lo screen è un idiota,

Comunque in breve il primo post calcola l'energia necessaria per tenere l'Universo in uno stato di entropia costante tenendo conto della densità energetica e dell'espansione costante e poi lo divide per un numero stimato di grief seed catturati per secondo. (ipotizza una densità di 1 Mahou Shojo ogni 1000 persone che cattura una strega ogni due giorni ma è a mio avviso ridicolmente alta).

Il risultato del calcolo è di 3,31 x 10^52 joule (ho tagliato un po' di virgole inutli tanto non è che la cosa cambia di molto 10^52 joule è mostruoso già di suo)

Il secondo post risponde alla domanda del primo su cosa sia possibile fare con tutta quella energia (non complessiva ma per singola Mahou Shojo):

1) Fornire il corrente fabbisogno energetico della Terra per un numero di anni pari a 10^17 volte la vita attuale dell'universo.

2) Creare 10^35 chilogrammi di materia (tranne ovviamente il formaggio) equivalenti a 184027 Soli e 61 miliardi di Terre.

3) Con l'energia raccolta in un anno si possono generare 10 galassie della dimensione della Via Lattea

4) Creare una esplosione di raggi gamma di tale potenza da azzerare qualsiasi forma di vita per un raggio che parte dalla Terra per arrivare fino alla galassia di Andromeda.

Far incazzare una Mahou Shojo pare essere una cattiva idea Kyubee :°_°:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'ho visto O_O

Ormai le morti hanno raggiunto un numero impressionante, il drama è ovunque O_O

E si sono chiarite parecchie cose.

Episodio davvero pesante :pazzia: (magari un po' troppo pieno di drama a voler ben vedere, alla fine madoka è anche questo quindi... non sarò io a lamentarmene).

Link al commento
Condividi su altri siti

:eek:

non che non fosse una delle ipotesi più accreditate ma alcune scene sono da lasciarti senza parole...

Ed ora 2 settimane d'inferno in attesa della

unica via d'uscita

Nonostante le poche battute Kyubee non si lascia sfuggire la trollata della settimana "Che trasformazione fantastica ha eliminato il Walpurgis in un colpo solo! E' la più potente PM di sempre e diventerà la più potente strega di sempre. Probabilmente distruggerà l'intero pianeta ma tanto ho ampiamente superato la mia quota di raccolta energetica!" :prigione:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti